Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vediamo se riesce a passare sti 7100/200
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Io ho già investito tot in un fondo/assicurazioni, che prima del covid mi stava rendendo il 6% in 18 mesi
      Quindi pensavo di aggiungere soldi li
      che commissioni ha?


      I prossimi mesi saranno probabilmente MOLTO negativi ed altamente volatili.
      Come detto in alcuni post precedenti, meglio stare alla finestra ed osservare le evoluzioni.
      Le prossime settimane potrebbero essere parecchio "frizzanti" e oltreoceano a novembre ci saranno le presidenziali.

      Consiglio anche di seguire l'indice S&P 500, a tal proposito...
      Trend-online è uno dei più importanti riferimenti nel mondo dell’economia e della finanza, grazie alla sua specializzazione in news di borsa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        che commissioni ha?


        I prossimi mesi saranno probabilmente MOLTO negativi ed altamente volatili.
        Come detto in alcuni post precedenti, meglio stare alla finestra ed osservare le evoluzioni.
        Le prossime settimane potrebbero essere parecchio "frizzanti" e oltreoceano a novembre ci saranno le presidenziali.

        Consiglio anche di seguire l'indice S&P 500, a tal proposito...
        https://www.trend-online.com/al/dio-...ionato-190420/
        Ho pagato 55€ in ingresso e basta, anche aggiungendo ora non mi chiedono altri soldi

        Commenta


          Edit ho tempo fino a luglio per prendere altre quote senza costi aggiuntivi

          Commenta


            Divergenze comportamentali Nello S&P500 tutte le società sono salite. Ma soltanto poche hanno fatto davvero bene. Continua......


            Nello S&P500 tutte le società sono salite. Ma soltanto poche hanno fatto davvero bene.
            Venerdì il 97% delle 500 società dello S&P quotava sopra la media mobile a 21 giorni. Il rally delle ultime quattro settimane è stato plebiscitario.
            Ma con quale intensità?
            Sempre a venerdì, soltanto il 24% delle società dello S&P500 si collocava oltre la propria media mobile a 200 giorni.
            Tutte sono salite, ma soltanto 1 su 4 è salita "tanto".
            Per fortuna dell'indice, a salire tanto sono state le società più capitalizzate: quelle del FANG.
            Ma quando mai, prima d'ora, abbiamo avuto un'ampiezza di breve periodo superiore al 90%, e un'ampiezza di lungo periodo inferiore al 25%?
            Soltanto una volta, dal 2008...

            Commenta


              Quindi conviene aspettare

              Commenta


                Ho dimenticato di aggiungere una considerazione che volevo fare già da giorni:

                cercare di svincolarsi dal rischio Italia -> se le agenzie di rating declasseranno ulteriormente il debito italiano saranno siluri neri per bianchi sederi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Quindi conviene aspettare
                  se non vuoi esporti potenzialmente a grosse perdite (ma anche guadagni se va bene) direi di si

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    Ho dimenticato di aggiungere una considerazione che volevo fare già da giorni:

                    cercare di svincolarsi dal rischio Italia -> se le agenzie di rating declasseranno ulteriormente il debito italiano saranno siluri neri per bianchi sederi...
                    dubito che le agenzie si mettano ad abbassare i gradi in queste condizioni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      se non vuoi esporti potenzialmente a grosse perdite (ma anche guadagni se va bene) direi di si
                      Ok aspetto ancora un mesetto e vedo il da farsi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        dubito che le agenzie si mettano ad abbassare i gradi in queste condizioni.
                        Io se fosse quotata la cosa ci metterei 20 euro

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          dubito che le agenzie si mettano ad abbassare i gradi in queste condizioni.
                          ??

                          Mi sembra scontato un downgrade un po' di tutti invece

                          Commenta




                            semplici parole al vento... venerdì prossimo si saprà.
                            LONDON, March 30 (Reuters) - There is no immediate need to adjust Italy’s credit rating, an official at ratings agency S&P Global said on Monday, citing factors such as a supportive central bank support to get through the coronavirus crisis.
                            Italy, at the center of the virus outbreak in Europe, is expected to tip into recession this year, while massive fiscal stimulus has raised concerns about the country’s already high debt levels.
                            But the southern European economy does not face refinancing risks, is able to roll over its debt and is backed by a supportive central bank, said Frank Gill, S&P Global’s director of sovereign ratings for EMEA during a call.
                            “We don’t think there is an immediate need to adjust the credit ratings,” said Gill. “We have long-term concerns.. but they were there before.”

                            S&P rates Italy at BBB, the second-lowest investment grade. The outlook on the rating is negative. (Reporting by Dhara Ranasinghe and Marc Jones; Editing by Saikat Chatterje)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ??

                              Mi sembra scontato un downgrade un po' di tutti invece
                              Da chi è scontato? Il mercato sconta un declassamento a junk? Non credo proprio. Imho non toccheranno niente, altrimenti aggiungerebbero crisi su crisi. Al limite toccheranno l’outlook.
                              Last edited by Miller; 19-04-2020, 21:51:15.

                              Commenta


                                La Sec ha confermato che il fondo Medallion di Renaissance Technologies avrà accesso al mercato dei futures sui Bitcoin, nel caso specifico alle transazioni sui futures sul Bitcoin che avvengono sulla piattaforma CME Group.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎