Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Artù... non si investono i soldi che servono però

    e nessuno sa quale asset farà almeno 2,5x di qui a 6 mesi. Che poi dovresti pagarci la plusvalenza quindi non ti basterebbe nemmeno un 3x

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Artù... non si investono i soldi che servono però

      e nessuno sa quale asset farà almeno 2,5x di qui a 6 mesi. Che poi dovresti pagarci la plusvalenza quindi non ti basterebbe nemmeno un 3x
      perp se torna a quello che era a novembre li fa 2,5. E perp è scesa solo per i problemi di btc essendo low cap, e in più spesso ha delle impennate del prezzo improvvise dovute alle posizioni in leva sulla blockchain.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Nat dannazione cosa ti sta capitando
        Ho giocato troppo a warzone, parlano tutti così

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io volevo entrare su luan… dite che è un ingulatura?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Io volevo entrare su luan… dite che è un ingulatura?
              no è ottima ora poi ha ritracciato dall'ath resta una delle più forti

              Commenta


                Arturo io venderei tutto sinceramente.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io sto un po' in crisi. Se qualcuno mi può consigliare, evitando commenti inutii e trollate.
                  Conoscete la mia situazione: a giugno ho delle scadenze e avrei bisogno di 100k. Ora sono sceso a 40k, a causa di solana che sta cadendo peggio delle altre perchè come spiegavo ieri sera ci sono stati degli attacchi spam, e pur non essendo successo niente di grave (le transizioni al secondo sono solo rallentate, restando anche durante gli attacchi più veloci di eth e qualunque altro concorrente), gli haters di solana hanno avuto buon gioco a diffondere timori e fud. Se vedete su reddit ci sono solo 3d contro solana, dicono che è merda centralizzata, che è in mano ai vc, che è insicura. La chiamano soldana ora.
                  Da solana dichiarano che il problema dello spam esiste, a causa delle basse fees. Del resto lo stesso problema per le basse fees ha avuto polygon, che è andata addirittura offline.
                  Stanno preparando la versione 2.0, con dei filtri anti spam che verificano le risorse della transizione prima del contratto.
                  Inoltre ci sono in vista novità positive, soprattutto i nuovi games per il metaverso.
                  Non so davvero cosa fare, sono combattuto perchè da un lato ho timore che la narrativa del fud abbia il sopravvento, dall'altra reputo solana la miglior blockchain del mondo, ethereum è davvero spazzatura al confronto.
                  Ma io ho bisogno di soldi.
                  Se sol torna ai precedenti ath, a 260 $ io vendo, e a quel punto ai 100k mi manca poco.
                  Oppure vendere ora. Sono comunque a x7, anche se vendere così in basso rispetto all'ath mi sembra di perderci perchè a novembre avevo in mano tanto di più.
                  Ma con 40k in mano posso trovare la coin da x2,5. Ce ne sono alcune che ho individuato, come zcash o perpetual protocol.
                  Chi se la sente di esporsi, tanto alla fine decido io, la responsabilità è mia, ma sono esattamente al centro ora non so decidere n+ da una parte nè dall'altra
                  Ma quei 100K ti servono veramente dalle crypto oppure se necessario arrivano da un'altra parte?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Arturo io venderei tutto sinceramente.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                    non me ne fo niente di 40k, se non ho 100k i lavori si fermano e io perdo il superbonus

                    Commenta


                      Ahaha mi concentro sulle Coin che fanno x2.5 ahahah
                      Un altro ludopatico pure truffaldino

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Io volevo entrare su luan… dite che è un ingulatura?
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        no è ottima ora poi ha ritracciato dall'ath resta una delle più forti
                        Perbacco è una crippo davvero io volevo fare solo un battuta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ma quei 100K ti servono veramente dalle crypto oppure se necessario arrivano da un'altra parte?
                          da ovunque. A cosa pensavi?

                          Commenta


                            rapina in banca


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Io metterei tutto in leva x3

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                prendi subito un mutuo da 60k e metti le cryppo che hai come collaterale. Se vuoi rischiare poi quei 60k li investi subito in altre cryppo e a giugno ne avrai 200

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎