Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Quelle dove é entrato non dovrebbero avere margin call o scadenza
    ma se arrivi al coefficiente che non puoi più rimborsare vieni liquidato, su binance almeno era così per il cross margin x3, invece con quello x10 potevi rimborsare anche con quello che hai fuori dal margin wallet

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma se arrivi al coefficiente che non puoi più rimborsare vieni liquidato, su binance almeno era così per il cross margin x3, invece con quello x10 potevi rimborsare anche con quello che hai fuori dal margin wallet
      Non lo so Artuvo io di leve non capisco un caxxo
      Ho guardato un tutorial per capire dove aveva messo i soldi a muzzo per l'ennesima volta e mi pare di aver capito che con quel tipo di leva non ti liquidano

      Commenta


        Bob starà sbocciando con ONE che sale ed è quasi ad ATH. Ha fatto i soldi, ma mi sa che devo ribilanciare

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Secondo me state overthinkando, non è cambiato niente, si commenta la normale varianza del mondo crypto che overall fa questo.



          Solo a luglio di quest'anno il marketcap era quasi la metà di quello odierno.
          Come al solito chi è entrato alla fine e si becca un dip gli rode comprensibilmente il culo, però chi sta dentro da anni è abituato, gli capita di sentire che tutto è finito almeno 2 volte l'anno.
          tutto condivisibile, ma "overthinkando" scaccia proprio a palate. roba da essere guardati con disprezzo da delle 4 con la peste


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Non lo so Artuvo io di leve non capisco un caxxo
            Ho guardato un tutorial per capire dove aveva messo i soldi a muzzo per l'ennesima volta e mi pare di aver capito che con quel tipo di leva non ti liquidano
            ma se sei in leva x3 e perdi il 35% mi sembra impossibile che non liquidano mica puoi andare in negativo. A meno che non coprano con altri fondi non in leva

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              tutto condivisibile, ma "overthinkando" scaccia proprio a palate. roba da essere guardati con disprezzo da delle 4 con la peste
              Le 4 ve le lascio volentieri

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                "overthinkando" scaccia proprio a palate
                Madonna davvero

                agghiacciante
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Le 4 ve le lascio volentieri
                  no no hai capito benissimo. Usando sti termini sei repellente alla fika tutta. rospi e principessine


                  tornando in tema.
                  Vorrei prendere qualche btc, ma più che altro per acquisti (vorrei testarne i pagamenti). Mai preso crypto.

                  la combo coinbase ed Exodus è valida?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    tutto condivisibile, ma "overthinkando" scaccia proprio a palate. roba da essere guardati con disprezzo da delle 4 con la peste
                    purtroppo nei grossi uffici milanesi sti inglesismi osceni sono la norma

                    deliverare
                    pingare
                    restorare

                    terribili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Vorrei prendere qualche btc, ma più che altro per acquisti (vorrei testarne i pagamenti). Mai preso crypto.
                      Mi spiace ma il regolamento è molto chiaro in merito: non è consentito discutere dell'acquisto di doping e/o sostanze stupefacenti su questo forum.

                      Commenta


                        machine, sono volutamente rientrato in topic per non accanirmi sul tuo gergo scaccia fika, apprezza e lascia correre..


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma se sei in leva x3 e perdi il 35% mi sembra impossibile che non liquidano mica puoi andare in negativo. A meno che non coprano con altri fondi non in leva
                          Ha un funzionamento particolare guarda il tutorial

                          Ribilancia in discesa per non liquidare, sono quelle x3 di ftx

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            purtroppo nei grossi uffici milanesi sti inglesismi osceni sono la norma

                            deliverare
                            pingare
                            restorare

                            terribili
                            Le uso anche io

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Le uso anche io

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Nat dannazione cosa ti sta capitando

                              Commenta


                                io sto un po' in crisi. Se qualcuno mi può consigliare, evitando commenti inutii e trollate.
                                Conoscete la mia situazione: a giugno ho delle scadenze e avrei bisogno di 100k. Ora sono sceso a 40k, a causa di solana che sta cadendo peggio delle altre perchè come spiegavo ieri sera ci sono stati degli attacchi spam, e pur non essendo successo niente di grave (le transizioni al secondo sono solo rallentate, restando anche durante gli attacchi più veloci di eth e qualunque altro concorrente), gli haters di solana hanno avuto buon gioco a diffondere timori e fud. Se vedete su reddit ci sono solo 3d contro solana, dicono che è merda centralizzata, che è in mano ai vc, che è insicura. La chiamano soldana ora.
                                Da solana dichiarano che il problema dello spam esiste, a causa delle basse fees. Del resto lo stesso problema per le basse fees ha avuto polygon, che è andata addirittura offline.
                                Stanno preparando la versione 2.0, con dei filtri anti spam che verificano le risorse della transizione prima del contratto.
                                Inoltre ci sono in vista novità positive, soprattutto i nuovi games per il metaverso.
                                Non so davvero cosa fare, sono combattuto perchè da un lato ho timore che la narrativa del fud abbia il sopravvento, dall'altra reputo solana la miglior blockchain del mondo, ethereum è davvero spazzatura al confronto.
                                Ma io ho bisogno di soldi.
                                Se sol torna ai precedenti ath, a 260 $ io vendo, e a quel punto ai 100k mi manca poco.
                                Oppure vendere ora. Sono comunque a x7, anche se vendere così in basso rispetto all'ath mi sembra di perderci perchè a novembre avevo in mano tanto di più.
                                Ma con 40k in mano posso trovare la coin da x2,5. Ce ne sono alcune che ho individuato, come zcash o perpetual protocol.
                                Chi se la sente di esporsi, tanto alla fine decido io, la responsabilità è mia, ma sono esattamente al centro ora non so decidere n+ da una parte nè dall'altra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎