Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ryù un anno fa organizzava periodicamente podcast, interveniva personalmente di continuo nel gruppo...adesso a parte linkare qualche tweet e mettere la gif "buy the dip", il nulla.
    E sparirà dal nulla fra un po'

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Quello che sta succedendo in kazakistan potrebbe avere ripercussioni sul bitcoin?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Quello che sta succedendo in kazakistan potrebbe avere ripercussioni sul bitcoin?
        Credo stia accadendo

        In Kazakistan minano btc per un 16/17% a livello mondiale
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Qualcuno di grosso ha venduto IBZ

          Ahah madonna -50%

          Arth che combini?
          Se guardi polygonscan è un singolo da 2000000. Comunque vogliono farci una DAO.

          Commenta


            bitcoin è una merda, un dinosauro che brucia energia. Incredibile che la gente continui a investirci, così come nell'altro dinosauro mangia fees di ethereum. Questo l'ho pensato poche settimane dopo aver comprato la prima volta, mi sbarazzai subito dei btc e di eth, e continuo a pensarla così

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Se guardi polygonscan è un singolo da 2000000. Comunque vogliono farci una DAO.
              I tuoi amici scapperanno col malloppo.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Se guardi polygonscan è un singolo da 2000000. Comunque vogliono farci una DAO.
                cos'è un DAO?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  bitcoin è una merda, un dinosauro che brucia energia. Incredibile che la gente continui a investirci, così come nell'altro dinosauro mangia fees di ethereum. Questo l'ho pensato poche settimane dopo aver comprato la prima volta, mi sbarazzai subito dei btc e di eth, e continuo a pensarla così
                  Come sta andando solona?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    "c'è un bel progetto dietro"

                    "Scommessa long term"

                    I fondatori che ci hanno buttato ingenti somme si faranno un bel take profit alla faccia di voi adepti che siete nella famiglia ibz
                    No. Non credo. Gli sta arrivando una badilata di merda addosso e sono incazzati neri. Sono esposti per altre cifre rispetto alle nostre. Qualche nome comunque è saltato fuori. Ed è gente che ho conosciuto personalmente. A questo punto si stabilizzerà fino alla prossima bull run. Io sono sopra la pari, ma non me la sento di uscire e tirare lo sciacquone su persone che conosco. A questo punto si sta un po' fermi. Vedremo questa DAO.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      quindi quando mi arriva la carta binance come la carico?
                      Non intendevo "ordina la carta binance", ma che puoi usare la tua carta e strisciarla per ricaricare il tuo wallet, per comprare coins.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Come sta andando solona?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        mi preoccupa. Il progetto è ottimo, ma ci sono stati diversi attacchi ddos, ossia milioni di richieste di transizioni al secondo, ad opera di bot, proprio con lo scopo di mandare in tilt il sistema. Il che non è avvenuto, si rallenta e basta, ma in rete si sta creando un fud (diffusione di fake news e spandere merda) dicendo che solana è insicura, non è decentralizzata, è una merda etc.
                        E' chiaro che sia gli attacchi ddos che il fud sono orchestrati dalle stesse persone, probabilmente grossi detentori di eth e ada.
                        Il fatto è che solana è vulnerabile perchè zero fees.. se uno dovesse mandare milioni di transizioni su eth, ci pagherebbe miliardi di dollari.
                        Ora stanno lavorando per renderlo inattaccabile agli attacchi ddos, ma intanto la gente ha meno fiducia. Anch'io, pur amando il progetto, temo, non per la sicurezza, ma perchè so che nelle crypto si vive di hype. Non so se holdare, o andare su altro, ma vorrei vendere ai miei target

                        Commenta


                          Per quanto riguarda BTC, IMHo in un momento di cadute generali, e le minute della FED ne sono un driver recente, i gestori di fondi che hanno diversificato anche in crypto devono liquidare con priorita’ gli asset piu’ rischiosi.

                          Se i “mercati” andranno giu’, le crippo se le trascinano dietro.

                          L’interesse da parte della finanza istituzionale per le crypto e’ la vera spada di Damocle sul groppone di chi ci sta dentro.

                          Buono se il mercato e’ favorevole (per la finanza trasizionale tassi bassi, acquisti da parte delle BC a sostenere i mercati, inflazione bassa...), disastroso in caso di strette (tassi in rialzo e conseguenti necessita’ di ribilanciamenti...e il posto per qualcosa del genere non so se vi sia ancora).

                          Personalmente ho finora creduto alle crypto come ad aset utili in chiave diversificazione ma mese dopo mese ho iniziato a vederla diversamente.

                          Per il trading invece restano eccezionali.



                          Vorrei la vostra opinione su questo pensiero.
                          Last edited by Sly83; 07-01-2022, 00:21:39.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il problema è che la volatilità non accenna a diminuire, un asset che fa +300% in 3 mesi poi in altri 3 mesi smolla il 50% non è molto rassicurante in ottica investimento. La sensazione è che ormai sia tardi e la festa finita da un pezzo per fare un exploit come gli anni passati.

                            Commenta


                              Secondo me state overthinkando, non è cambiato niente, si commenta la normale varianza del mondo crypto che overall fa questo.



                              Solo a luglio di quest'anno il marketcap era quasi la metà di quello odierno.
                              Come al solito chi è entrato alla fine e si becca un dip gli rode comprensibilmente il culo, però chi sta dentro da anni è abituato, gli capita di sentire che tutto è finito almeno 2 volte l'anno.

                              Commenta


                                Si mash, in ottica investimento entrando ora bisogna differenziare sulle varie crypto, ma è molto complicato da gestire. Facessero un etc/etf/future legato alla capitalizzazione totale delle crypto come il tuo grafico...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎