Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ma che minchia è?? Come diavolo è correlata al btc sta roba??

    Sale vertiginosamente più sale btc perché aumenta l'esposizione, e cerca di limitare la discesa diminuendola

    Il costo si paga con una direzionalità verso il basso

    Se vedi poi ai rialzi di inizio anno i guadagni furono maggiori, quelli del periodo si ottobre molto più contenuti anche se btc arrivò comunque over 60k

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      E pd ma dippa sempre che catzo

      Mai un attimo di respiro.

      Vengo liquidato e pompa. Perde 1.5k, rientro e dippa di 7k zio pane
      Ma tu quando apri una posizione da svariati migliaia di euro, valuti che può anche scendere e che sopratutto non puoi sapere dove andrà il prezzo, oppure ti butti alla kamikaze perché vuoi convincerti che salirà per forza sperando nel migliore degli scenari?

      Perché se facessi un'entrata ragionata attaccando la capoccia da mo che avevi salutato le leve,tanto più che questa dove sei entrato é tutto fuorché per essere tenuta a lungo

      Commenta


        Beh ryù ha detto che sale

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Stanno scappando in massa

          Se arriva a 5000 ne compro 1.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

            Se vedi poi ai rialzi di inizio anno i guadagni furono maggiori, quelli del periodo si ottobre molto più contenuti anche se btc arrivò comunque over 60k
            è questo che non capisco

            parliamo comunque di un derivato, non btc veri presi prendendo in prestito soldi veri, come la leva azionaria per dire

            Commenta


              Buy the dip!

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                qualcuno può aiutarmi a capire se devo spostare i miei ftm da binance al wallet di fantom per avere questi token di cui parlano nell'articolo qui sotto?

                Andre Cronje ha rivelato che lancerà un nuovo progetto su Fantom e che avrà il suo token.
                Cronje, il prolifico programmatore e leggendario fondatore di DeFi noto per aver creato lo strumento di ottimizzazione del rendimento Yearn.Finance , ha rivelato per la prima volta che avrebbe lanciato un nuovo progetto su Fantom all'inizio del mese.
                Secondo quanto riferito, il progetto è una collaborazione tra Cronje e Daniele Sestagalli, il fondatore di Abracadabra.Money , Wonderland.Money, Popsicle.
                Sestagalli ha rivelato oggi su Twitter la collaborazione tra la Frog Nation e Cronje, promettendo che il lancio avrebbe dato il via alla "Fantom Season!"
                La ripartizione suggerisce che il nuovo progetto verrà lanciato senza una vendita di tokens seed, privata o pubblica. Invece, l'intera fornitura di tokens sarà assegnata alla comunità, probabilmente attraverso un evento di mining di liquidità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Ma tu quando apri una posizione da svariati migliaia di euro, valuti che può anche scendere e che sopratutto non puoi sapere dove andrà il prezzo, oppure ti butti alla kamikaze perché vuoi convincerti che salirà per forza sperando nel migliore degli scenari?

                  Perché se facessi un'entrata ragionata attaccando la capoccia da mo che avevi salutato le leve,tanto più che questa dove sei entrato é tutto fuorché per essere tenuta a lungo
                  E' come uno che gioca al raddoppio sul rosso ed il nero.... prima o poi entrerà il rosso... solo che poi quando entra è tentato di restare ancora un po'....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    qualcuno può aiutarmi a capire se devo spostare i miei ftm da binance al wallet di fantom per avere questi token di cui parlano nell'articolo qui sotto?

                    Andre Cronje ha rivelato che lancerà un nuovo progetto su Fantom e che avrà il suo token.
                    Cronje, il prolifico programmatore e leggendario fondatore di DeFi noto per aver creato lo strumento di ottimizzazione del rendimento Yearn.Finance , ha rivelato per la prima volta che avrebbe lanciato un nuovo progetto su Fantom all'inizio del mese.
                    Secondo quanto riferito, il progetto è una collaborazione tra Cronje e Daniele Sestagalli, il fondatore di Abracadabra.Money , Wonderland.Money, Popsicle.
                    Sestagalli ha rivelato oggi su Twitter la collaborazione tra la Frog Nation e Cronje, promettendo che il lancio avrebbe dato il via alla "Fantom Season!"
                    La ripartizione suggerisce che il nuovo progetto verrà lanciato senza una vendita di tokens seed, privata o pubblica. Invece, l'intera fornitura di tokens sarà assegnata alla comunità, probabilmente attraverso un evento di mining di liquidità.
                    Di solito è sempre così.

                    Commenta


                      Va sicuramente bene anche Fantom Opera su metamask.

                      Commenta


                        ho già creato il wallet fantom, li passo direttamente lì almeno faccio lo staking

                        Commenta


                          Qualcuno di grosso ha venduto IBZ

                          Ahah madonna -50%

                          Arth che combini?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Qualcuno di grosso ha venduto IBZ

                            Ahah madonna -50%

                            Arth che combini?
                            madonna mi hai dato una bella notizia non mi va neanche più di uscire

                            Commenta


                              intendo uscire di casa non da ibz. A questo prezzo non la vendo di certo. Vabbè si era detto è una scommessa long term, guardiamo dov'è tra un anno, mica sparirà

                              Commenta


                                beh, ci aspetta un periodo di magra e le crypto piccole seguono di qualche ora l'andamento di BTC. Chiunque sia stato ha approfittato del momento per fare take profit


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎