Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn questo istante sono all’ATH personale
A sto giro però mi fottono le crypto e sono ancora un po' distante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola postepay mi viene rifiutata su binance , che fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo notato che quando si sta all'ATH il mondo appare più bello, si superano con un sorriso anche le piccole rotture di caxxo quotidiane (tipo vecchia che ti passa davanti in una fila).
A sto giro però mi fottono le crypto e sono ancora un po' distante.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Personalmente e’ difficile che queste cose mi entusiasmino in senso stretto, ma alla fine sono piccole grandi soddisfazioni ed e’ giusto godersi il momento
quest’anno e’ iniziato decisamente col botto e la sfida resta quella di gestirsi ancora una volta, anche giro dopo giro in questo 2022
c’e’ l’ha f’aremoh
Commenta
-
-
Come detto resto “confident” per un altro anno positivo per i mercati azionari.
Le piccole bolle che dovevano scoppiare lo hanno fatto.
I colossi hanno consolidato la dominance (vedi Apple ieri prima ai 3000k).
I rialzi dei tassi non avranno la forza di far defluire capitali in abbondanza (arriveremmo al 3% netto? A chi mai potrebbe bastare? Vedremo certamente ribilancimenti e societa’ in sofferenza per indebitamenti oltre le proprie sostenibilita’, ma non devastazioni di sistema...).
L’inflazione e’ il miglior disincentivo a far stare fermi i soldi.
Insomma, non so di quanto, ma tra sali e scendi...da qui ad un anno dubito saremo piu’ in basso di oggi.
JMTC.
Cina, materie prime e Covid incognite, specie la prima, ma sulla seconda per il momento viene percepita dati alla mano sempre meno pressante
Eventi nuovi/cigni neri/invasioni aliene minacciosi ieri come oggi come domaniLast edited by Sly83; 04-01-2022, 15:59:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome detto resto “confident” per un altro anno positivo per i mercati azionari.
Le piccole bolle che dovevano scoppiare lo hanno fatto.
I colossi hanno consolidato la dominance (vedi Apple ieri prima ai 3000k).
I rialzi dei tassi non avranno la forza di far defluire capitali in abbondanza (arriveremmo al 3% netto? A chi mai potrebbe bastare? Vedremo certamente ribilancimenti e societa’ in sofferenza per indebitamenti oltre le proprie sostenibilita’, ma non devastazioni di sistema...).
L’inflazione e’ il miglior disincentivo a far stare fermi i soldi.
Insomma, non so di quanto, ma tra sali e scendi...da qui ad un anno dubito saremo piu’ in basso di oggi.
JMTC.
Cina, materie prime e Covid incognite, specie la prima, ma sulla seconda per il momento viene percepita dati alla mano sempre meno pressante
Eventi nuovi/cigni neri/invasioni aliene minacciosi ieri come oggi come domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMi è arrivata la moneta d'oro che Yakovenko regala per Natale alle whales
Certo.. Per definirsi moneta d'oro dobbiamo avere a che fare con 31.1g di pesante 999,e non penso sia questo il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper 7 euro. Però è placcata
Compra una filarmonica d'Austria artuvo, ha il gusto retrò primi 900 che potrebbe fare al caso tuo
Not financial advice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiohttps://ftx.com/trade/BULL/USD
Prezzo over 120k a token nel periodo di fine febbraio in momenti di fomo per via dell'effetto moltiplicatore amplificato con cui é strutturata la leva, che aumenta l'esposizione quando azzecchi il trend con risultati monstre
Con la risalita della seconda parte dell'anno performance nemmeno lontanamente paragonabili e in laterale da mettersi una mano davanti e una didietro
Prezzo attuale 4.3k quando a febbraio 21 era 120k
Avevo avuto un'altra occasione.
Ora come ora c è solo da piangere.
Sì in lateralizzazione sono disastrosiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ stato un errore madornale non liquidare in leggero vantaggio a novembre...
Avevo avuto un'altra occasione.
Ora come ora c è solo da piangere.
Sì in lateralizzazione sono disastrosi
Una volta capita la cazzata dovevi accontentarti di poco
Ed invece...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta