Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    la postepay mi viene rifiutata su binance , che fare?
    prova un'altra piattaforma come ftx che è anche meglio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      In questo istante sono all’ATH personale
      Ho notato che quando si sta all'ATH il mondo appare più bello, si superano con un sorriso anche le piccole rotture di caxxo quotidiane (tipo vecchia che ti passa davanti in una fila).

      A sto giro però mi fottono le crypto e sono ancora un po' distante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        la postepay mi viene rifiutata su binance , che fare?
        Devi fare KYC e tutta la trafila. Poi se vuoi evitare i tempi lunghi del SEPA, ti offrono la carta di credito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ho notato che quando si sta all'ATH il mondo appare più bello, si superano con un sorriso anche le piccole rotture di caxxo quotidiane (tipo vecchia che ti passa davanti in una fila).

          A sto giro però mi fottono le crypto e sono ancora un po' distante.
          Anche io ho quasi raggiunto l ath e stamattina ho fatto passare avanti un vecchio alla cassa che aveva 2 robe

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Su azionario anche io ragazzi

            Cercherò un vecchio e lo farò passare avanti

            Commenta


              Personalmente e’ difficile che queste cose mi entusiasmino in senso stretto, ma alla fine sono piccole grandi soddisfazioni ed e’ giusto godersi il momento

              quest’anno e’ iniziato decisamente col botto e la sfida resta quella di gestirsi ancora una volta, anche giro dopo giro in questo 2022


              c’e’ l’ha f’aremoh



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Come detto resto “confident” per un altro anno positivo per i mercati azionari.

                Le piccole bolle che dovevano scoppiare lo hanno fatto.

                I colossi hanno consolidato la dominance (vedi Apple ieri prima ai 3000k).

                I rialzi dei tassi non avranno la forza di far defluire capitali in abbondanza (arriveremmo al 3% netto? A chi mai potrebbe bastare? Vedremo certamente ribilancimenti e societa’ in sofferenza per indebitamenti oltre le proprie sostenibilita’, ma non devastazioni di sistema...).

                L’inflazione e’ il miglior disincentivo a far stare fermi i soldi.


                Insomma, non so di quanto, ma tra sali e scendi...da qui ad un anno dubito saremo piu’ in basso di oggi.

                JMTC.

                Cina, materie prime e Covid incognite, specie la prima, ma sulla seconda per il momento viene percepita dati alla mano sempre meno pressante


                Eventi nuovi/cigni neri/invasioni aliene minacciosi ieri come oggi come domani
                Last edited by Sly83; 04-01-2022, 14:59:21.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Mi è arrivata la moneta d'oro che Yakovenko regala per Natale alle whales

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Come detto resto “confident” per un altro anno positivo per i mercati azionari.

                    Le piccole bolle che dovevano scoppiare lo hanno fatto.

                    I colossi hanno consolidato la dominance (vedi Apple ieri prima ai 3000k).

                    I rialzi dei tassi non avranno la forza di far defluire capitali in abbondanza (arriveremmo al 3% netto? A chi mai potrebbe bastare? Vedremo certamente ribilancimenti e societa’ in sofferenza per indebitamenti oltre le proprie sostenibilita’, ma non devastazioni di sistema...).

                    L’inflazione e’ il miglior disincentivo a far stare fermi i soldi.


                    Insomma, non so di quanto, ma tra sali e scendi...da qui ad un anno dubito saremo piu’ in basso di oggi.

                    JMTC.

                    Cina, materie prime e Covid incognite, specie la prima, ma sulla seconda per il momento viene percepita dati alla mano sempre meno pressante


                    Eventi nuovi/cigni neri/invasioni aliene minacciosi ieri come oggi come domani
                    Che palle, altra giornata di merda. Per fortuna che ho un totale di Apple nel cassetto, bast a malapena per non andare a picco.



                    Commenta


                      Il mercato deve prendere respiro

                      e’ una maratona non una corsa di cento metri

                      resilienza

                      #gfVip



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Mi è arrivata la moneta d'oro che Yakovenko regala per Natale alle whales

                        Bella artuvo

                        Certo.. Per definirsi moneta d'oro dobbiamo avere a che fare con 31.1g di pesante 999,e non penso sia questo il caso

                        Commenta


                          per 7 euro. Però è placcata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            per 7 euro. Però è placcata
                            Che niente non é

                            Compra una filarmonica d'Austria artuvo, ha il gusto retrò primi 900 che potrebbe fare al caso tuo

                            Not financial advice

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              https://ftx.com/trade/BULL/USD

                              Prezzo over 120k a token nel periodo di fine febbraio in momenti di fomo per via dell'effetto moltiplicatore amplificato con cui é strutturata la leva, che aumenta l'esposizione quando azzecchi il trend con risultati monstre

                              Con la risalita della seconda parte dell'anno performance nemmeno lontanamente paragonabili e in laterale da mettersi una mano davanti e una didietro

                              Prezzo attuale 4.3k quando a febbraio 21 era 120k
                              È stato un errore madornale non liquidare in leggero vantaggio a novembre...

                              Avevo avuto un'altra occasione.
                              Ora come ora c è solo da piangere.

                              Sì in lateralizzazione sono disastrosi
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                È stato un errore madornale non liquidare in leggero vantaggio a novembre...

                                Avevo avuto un'altra occasione.
                                Ora come ora c è solo da piangere.

                                Sì in lateralizzazione sono disastrosi
                                È stata ingordigia

                                Una volta capita la cazzata dovevi accontentarti di poco

                                Ed invece...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎