Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Domanda

    ma cos’e’ sto rally di Natale


    si e’ fatto un confronto a ritroso nei mille anni precedenti riscontrandolo tante volte?
    No che ne so su un altro forum dicevano tutti rally di natale rally di natale

    Mi sono accodato per parlarne anche qua

    Commenta


      Ci doveva uscire un extra infisso e invece...

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        tra tutte le crypto in rosso ho solo perp che sta salendo. Naturalmente quando succede così è quella di cui hai 200 euro

        Commenta


          Beh dopo questi due anni un po' di rosso non deve mica spaventare, non solo è fisiologico, ma è nell'ordine delle cose specialmente dopo che si è saliti davvero tanto
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Lets fly
            Fly me to the moon
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              tra tutte le crypto in rosso ho solo perp che sta salendo. Naturalmente quando succede così è quella di cui hai 200 euro
              Avevi venduto solana vero?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Beh dopo questi due anni un po' di rosso non deve mica spaventare, non solo è fisiologico, ma è nell'ordine delle cose specialmente dopo che si è saliti davvero tanto
                Il problema è che qui pochi sono entrati prima di 2 anni fa, e quindi qualche -30/40 non gli fa battere ciglio
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Avevi venduto solana vero?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ma la smetti di gufare nat ahah

                  Non hai un euro in cripto su dai
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Avevi venduto solana vero?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    no, l'ho messa in staking bloccato. E' vero che è calata ma sono sempre a x8 con solana quindi son tranquillo. Mi scoccia per quelle comprate un mese fa che ora mi hanno perso il 50%, ma le ho prese guardando ai progetti che avevano in sviluppo nel 2022, credo che saliranno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      si è visto che tra '85 e 2015 le ultime 2/3 settimane dell'anno sono state positive 25 volte su 30.
                      Siamo ancora in tempo a recuperare, negli ultimi 10 anni l’ultima settimana dell’anno da grafico vede piu’ rosso che verde


                      2011 rosso
                      2012 verde
                      2013 rosso
                      2014 rosso
                      2015 rosso
                      2016 rosso
                      2017 verde
                      2018 verde
                      2019 rosso
                      2020 verde



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        tra tutte le crypto in rosso ho solo perp che sta salendo. Naturalmente quando succede così è quella di cui hai 200 euro
                        Avevi venduto solana giusto?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Il problema è che qui pochi sono entrati prima di 2 anni fa, e quindi qualche -30/40 non gli fa battere ciglio
                          H hai ragione, ma anche chi è entrato dopo... io ho posizioni a leva dove mi sto facendo male (con pochi k) ma che nei mesi scorsi mi hanno fatto togliere tante soddisfazioni, speravo di riuscire a cavarmi prima ci son rimasto incastrato amen fa parte del gioco.
                          Non sta accadendo nulla di strano e nulla di tremendo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Scusate parlavo di sp500

                            ci siamo fraintesi

                            sulle crypto non so



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              no, l'ho messa in staking bloccato. E' vero che è calata ma sono sempre a x8 con solana quindi son tranquillo. Mi scoccia per quelle comprate un mese fa che ora mi hanno perso il 50%, ma le ho prese guardando ai progetti che avevano in sviluppo nel 2022, credo che saliranno
                              A quanto avevi preso solana??

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Siamo ancora in tempo a recuperare, negli ultimi 10 anni l’ultima settimana dell’anno da grafico vede piu’ rosso che verde


                                2011 rosso
                                2012 verde
                                2013 rosso
                                2014 rosso
                                2015 rosso
                                2016 rosso
                                2017 verde
                                2018 verde
                                2019 rosso
                                2020 verde
                                io non so se entro la fine dell'anno, ma sicuramente appena le notizie anzichè essere sempre negative miglioreranno sicuramente un rimbalzo ci sarà date le dimensioni delle candele rosse che si vedono in sti giorni. Direi anche che un buon viatico sarebbe scavallare il picco dell'ondata omicron
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎