Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Questi con le candele son completamente andati di testa
    Ha una strategia per ogni direzione che può prendere il mercato,è tutto meno che andato di testa,anzi..
    C'è da imparare

    Commenta


      ma che strategia puoi avere? se va dalla tua guadagni altrimenti perdi

      Commenta


        Tu credi sia tutto aleatorio,come altri,magari hai/avete ragione..

        Chi invece crede che un minimo di logica il mercato la abbia e che uno scenario in un dato momento è più probabile di un altro sicuramente troverà interessante il video..
        Di certo il video lo ho postato per i secondi,non per i primi

        Commenta


          Vabbè in realtà non è che ci perderete soldi così facendo (se non in commissioni), al massimo tempo da dedicare a qualcosa di più costruttivo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Vabbè in realtà non è che ci perderete soldi così facendo (se non in commissioni), al massimo tempo da dedicare a qualcosa di più costruttivo
            Come non si perdono soldi così facendo?
            La questione è probabilistica,basta inanellare una serie negativa e si può benissimo perdere..
            Grazie per il consiglio riguardo il tempo da dedicare a qualcosa di costruttivo ma questo tipo di formazione la ritengo necessaria,pur facendo trading raramente e giusto con qualche altcoin..

            Comunque pur pensandola diversamente sono propositivo,se hai qualche consiglio da investitore aleatorio,tipo compra i giorni pari e vendi i giorni dispari con luna calante..sono tutto orecchi..

            Commenta


              William Gann faceva piu’ o meno così pero’



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Non perdete soldi in media, anzi probabilmente ci guadagnate rispetto a tenere tutto fermo in banca

                Un consiglio adesso è difficile visto che siamo in mezzo a qualcosa di mai visto, ma in regimi normali se uno mette soldi su mercato azionario americano non sbaglia mai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Non perdete soldi in media, anzi probabilmente ci guadagnate rispetto a tenere tutto fermo in banca

                  Un consiglio adesso è difficile visto che siamo in mezzo a qualcosa di mai visto, ma in regimi normali se uno mette soldi su mercato azionario americano non sbaglia mai
                  Okok,segno questo consiglio e quello che diede H di comprare 10 btc e riguardare tra 5 anni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Okok,segno questo consiglio e quello che diede H di comprare 10 btc e riguardare tra 5 anni
                    Il bello dei forum, e di internet, è che ad esempio ho una laurea magistrale in fisica, un master in matematica finanziaria, ho lavorato per 4 anni in banche d'investimento e vengo così ridicolizzato

                    ma ci sta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Il bello dei forum, e di internet, è che ad esempio ho una laurea magistrale in fisica, un master in matematica finanziaria, ho lavorato per 4 anni in banche d'investimento e vengo così ridicolizzato

                      ma ci sta
                      Trash 3.0, profilo LinkedIn e un paio di referenze o sei un feticista dei grafichetti e basta.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Trash 3.0, profilo LinkedIn e un paio di referenze o sei un feticista dei grafichetti e basta.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        eh ma già postai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          eh ma già postai
                          Nel tuo tempo verbale c'è la risposta.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Il bello dei forum, e di internet, è che ad esempio ho una laurea magistrale in fisica, un master in matematica finanziaria, ho lavorato per 4 anni in banche d'investimento e vengo così ridicolizzato

                            ma ci sta
                            Io ho il diploma di perito elettronico e ridicolizzano anche me figurati..
                            L'importante è non dargli troppo peso

                            Commenta


                              questo è un buon momento per iniziare un pac con etf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                questo è un buon momento per iniziare un pac con etf
                                Quanto costa il panico sui mercati? L'argomento viene affrontato da Paolo Paschetta, Country Head Italia di Pictet Asset Management, nell'analisi "Market timing e finanza comportamentale: con i piani di accumulo l'investimento può rendere il doppio".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎