Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl cap di mercato crypto a inizio 2021 era 501 miliardi di euro, adesso 1.895 miliardi.
Tira avanti a strappi però la crescita c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquindi via via scende il peso % di BTC sulle varie coin?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquindi via via scende il peso % di BTC sulle varie coin?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioli terrà fino alla fine sperando nel miracolo o al primo decente rialzo venderà per limitare i danni? non vorrei essere nei suoi panni
Vendere in perdita mi logora assai.
Su ftx ci sono i token in leva x3.
Sta tutto nel fatto se si rialza, almeno per tornare in pari oppure se lateralizza e quindi andrei ancora più sotto.
Che tragedia.
Alla favola dei 100k a breve non ci credo piùOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ne ho idea.
Vendere in perdita mi logora assai.
Su ftx ci sono i token in leva x3.
Sta tutto nel fatto se si rialza, almeno per tornare in pari oppure se lateralizza e quindi andrei ancora più sotto.
Che tragedia.
Alla favola dei 100k a breve non ci credo più
ormai che sei in pista balla,babbo natale potrebbe regalarti una candela verde da 20k
alle brutte se ti porta il carbone e perdite consolidate per migliaia di euro con gli avanzi della posizione chiusa ti prendi la leva *3,ma anche più alta se c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiodeve solo aumentare il prezzo di quasi 20k in 8 giorni per andare in pari con gli antichi btcup
ormai che sei in pista balla,babbo natale potrebbe regalarti una candela verde da 20k
alle brutte se ti porta il carbone e perdite consolidate per migliaia di euro con gli avanzi della posizione chiusa ti prendi la leva *3,ma anche più alta se c'è
Se mi metto a usare leve x5 o x10 rischio di fare disastri temoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta