Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    li terrà fino alla fine sperando nel miracolo o al primo decente rialzo venderà per limitare i danni? non vorrei essere nei suoi panni
    ehh ormai in 8 gg la vedo dura sperare in rialzi... mi pare che debba andare almeno a 60k per tornare in pari

    Commenta


      L'anno era partito con grandi ondate di entusiasmo crippo e previsioni di ricchezza assicirata e in breve tempo

      È finito con btcup in perdita forzata

      Andrà meglio il prossimo anno

      Commenta


        Il cap di mercato crypto a inizio 2021 era 501 miliardi di euro, adesso 1.895 miliardi.

        Tira avanti a strappi però la crescita c'è.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Il cap di mercato crypto a inizio 2021 era 501 miliardi di euro, adesso 1.895 miliardi.

          Tira avanti a strappi però la crescita c'è.
          quindi via via scende il peso % di BTC sulle varie coin?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            quindi via via scende il peso % di BTC sulle varie coin?
            è inevitabile, anche se molti diranno di no.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Oggi e’ il 15 dicembre




              -9



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A un passo dalla luna

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  quindi via via scende il peso % di BTC sulle varie coin?
                  E' sceso rispetto alle altre cryptovalute, ma ha fatto comunque il 161%

                  Commenta


                    ha sovraperformato le alt sia nella fasse bullish di ottobre sia adesso che siamo in rosso, anche se per via di alcune coin che hanno fatto molto bene la dominance è leggermente scesa nel complesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      li terrà fino alla fine sperando nel miracolo o al primo decente rialzo venderà per limitare i danni? non vorrei essere nei suoi panni
                      Non ne ho idea.
                      Vendere in perdita mi logora assai.

                      Su ftx ci sono i token in leva x3.

                      Sta tutto nel fatto se si rialza, almeno per tornare in pari oppure se lateralizza e quindi andrei ancora più sotto.

                      Che tragedia.

                      Alla favola dei 100k a breve non ci credo più
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        In collaborazione con Class CNBC, guarda la diretta live e gli ultimi approfondimenti video su business, finanza, economia, politica e società.


                        live



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Non ne ho idea.
                          Vendere in perdita mi logora assai.

                          Su ftx ci sono i token in leva x3.

                          Sta tutto nel fatto se si rialza, almeno per tornare in pari oppure se lateralizza e quindi andrei ancora più sotto.

                          Che tragedia.

                          Alla favola dei 100k a breve non ci credo più
                          deve solo aumentare il prezzo di quasi 20k in 8 giorni per andare in pari con gli antichi btcup

                          ormai che sei in pista balla,babbo natale potrebbe regalarti una candela verde da 20k

                          alle brutte se ti porta il carbone e perdite consolidate per migliaia di euro con gli avanzi della posizione chiusa ti prendi la leva *3,ma anche più alta se c'è

                          Commenta


                            No aumento tassi prima di fine tapering.

                            ancora due meeting.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              deve solo aumentare il prezzo di quasi 20k in 8 giorni per andare in pari con gli antichi btcup

                              ormai che sei in pista balla,babbo natale potrebbe regalarti una candela verde da 20k

                              alle brutte se ti porta il carbone e perdite consolidate per migliaia di euro con gli avanzi della posizione chiusa ti prendi la leva *3,ma anche più alta se c'è
                              Formati token credo che il massimo sia x3.

                              Se mi metto a usare leve x5 o x10 rischio di fare disastri temo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Comunque Powell dice che siamo vicini alla piena occupazione (4% disoccupazione target) e che, con questa inflazione, il lift off dei tassi non avra’ necessita’ di essere troppo comodino ecco



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎