Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    fino a 30k
    Non penso

    E a maggio non c è stato un bear market

    Quando btc perderà l 80% potremmo parlare di bear
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Io francamente non so che concezione abbiate qui di bear market.

      E vi invito a rivalutarla come cosa, perche’ quando poi il bear market arriva non saprete cosa diavolo fare.


      E’ un “voi” generico, riferito in realta’ piu’ a chi mette certe idee in testa e non tanto a chi genuinamente le accoglie.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        comunque secondo me il vero ostacolo per la crescita di bitcoin sono i governi. Ora sembra che l'india banni del tutto le crypto, così come la bce ha deciso di lanciare l'euro digitale, dicono di non essere contrari alle monete elettroniche ma solo a quelle "private" che sono solo speculazione senza valore reale. Ma secondo loro a chi gli dovrebbe fregare di avere l'euro elettronico se è una stable coin senza prospettiva di guadagni? Prima la cina, poi l'india... non sono fatti marginali che ci sia qualche decina di milioni di detentori in meno nel mondo delle crypto. Se non era per questo non ci sarebbe stata inflazione e covid che potesse frenare la crescita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Io francamente non so che concezione abbiate qui di bear market.

          E vi invito a rivalutarla come cosa, perche’ quando poi il bear market arriva non saprete cosa diavolo fare.


          E’ un “voi” generico, riferito in realta’ piu’ a chi mette certe idee in testa e non tanto a chi genuinamente le accoglie.
          bè certo essendo inesperto mi fido del parere di chi è più quotato. Se hai voglia guardati questo video, io forse ho capito male e forse ciò che dice non ti trova in disaccordo

          Commenta


            Artu questo tizio non fa altro che clickbait da quando ha fatto la sua comparsa sul tubo.

            Te lo dico da mesi.

            Smetti di seguirlo e magari si trovera’ un lavoro utile anche per il prossimo oltre che per se stesso.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Big pharma sempre più decorrelata dal resto dei listini, oggi pfizer ha rifatto l'ath post omicron, vediamo se continua così

              Commenta


                a 19,20 dice "questo pump quest'anno non c'è mai stato, sì ha fatto un x3 non è che abbia fatto una bella crescita x9"

                Commenta


                  Una volta ho visto un video dove c’erano Angeloni e un altro e questo qui.

                  Angeloni ogni volta che il tizio tirava fuori i disegnini sul grafico poco ci mancava che staccasse il collegamento.

                  Ero imbarazzato per lui.

                  Cito Angeloni perche’ tra tutti e’ quello con l’approccio piu’ pragmatico e concreto.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Una volta ho visto un video dove c’erano Angeloni e un altro e questo qui.

                    Angeloni ogni volta che il tizio tirava fuori i disegnini sul grafico poco ci mancava che staccasse il collegamento.

                    Ero imbarazzato per lui.

                    Cito Angeloni perche’ tra tutti e’ quello con l’approccio piu’ pragmatico e concreto.

                    ma tu che pensi Sly, fermo restando che non si può prevedere il futuro. Pensi che torneremo su con l'anno nuovo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      comunque secondo me il vero ostacolo per la crescita di bitcoin sono i governi. Ora sembra che l'india banni del tutto le crypto, così come la bce ha deciso di lanciare l'euro digitale, dicono di non essere contrari alle monete elettroniche ma solo a quelle "private" che sono solo speculazione senza valore reale. Ma secondo loro a chi gli dovrebbe fregare di avere l'euro elettronico se è una stable coin senza prospettiva di guadagni? Prima la cina, poi l'india... non sono fatti marginali che ci sia qualche decina di milioni di detentori in meno nel mondo delle crypto. Se non era per questo non ci sarebbe stata inflazione e covid che potesse frenare la crescita
                      Btc farà il suo corso india o cina di mezzo poco.importa
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Btc farà il suo corso india o cina di mezzo poco.importa
                        ho capito, ma se ci sono un 30% in meno di detentori devi aspettarti un calo del 30% nell'immediato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma tu che pensi Sly, fermo restando che non si può prevedere il futuro. Pensi che torneremo su con l'anno nuovo?
                          Quel che è certo è che per ora non siamo in bear.

                          Bear btc lo rivediamo a 12-14k, ma non credo che succedera come in passato.
                          Troppi investitori, non lo farebbero mai crollare cosi tanto.

                          Il minimo possible secondo me sono 30k
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Quel che è certo è che per ora non siamo in bear.

                            Bear btc lo rivediamo a 12-14k, ma non credo che succedera come in passato.
                            Troppi investitori, non lo farebbero mai crollare cosi tanto.

                            Il minimo possible secondo me sono 30k
                            e fu così che btc crollò a 10k.
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Quel che è certo è che per ora non siamo in bear.

                              Bear btc lo rivediamo a 12-14k, ma non credo che succedera come in passato.
                              Troppi investitori, non lo farebbero mai crollare cosi tanto.

                              Il minimo possible secondo me sono 30k
                              il mio rammarico è non avere abbastanza "coraggio", cioè qualche settimana fa quando eravamo in alto pensavo di shortare solana per riprenderne di più al primo ritracciamento... averne anche solo il 15% in più sarebbe tanta roba. Invece ogni volta uno si dice e se invece continua a salire e basta? Tanto mi sembra di capire che prima o poi almeno il supporto precedente lo va a ritestare. Quando uno è già in buon profitto dovrebbe avere un po' più di coraggio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                il mio rammarico è non avere abbastanza "coraggio", cioè qualche settimana fa quando eravamo in alto pensavo di shortare solana per riprenderne di più al primo ritracciamento... averne anche solo il 15% in più sarebbe tanta roba. Invece ogni volta uno si dice e se invece continua a salire e basta? Tanto mi sembra di capire che prima o poi almeno il supporto precedente lo va a ritestare. Quando uno è già in buon profitto dovrebbe avere un po' più di coraggio
                                Alla fine l unica cosa da fare per stare tranquilli è holdare e comprare i dip delle coin serie.

                                Btc/eth e poi se vogliamo le concorrenti di eth.

                                Tutto il resto si divide tra alt serie e mer da
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎