Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piu’ che strano forse e’ questione di attori in campo, a contribuire alla determinazione di questo tipo di contesto con questo tipo di facilita’ di accesso al mercato.

    Ogni periodo ha le sue novita’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Cosa c'è di strano in questo periodo mi sfugge
      Beh che storicamente non ha precedenti, sia per pandemia etc, sia per il cambio delle dinamiche di investimento dato da tecnologia investitori retail etc che per i banchieri centrali che non sanno che fare etc.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Piu’ che strano forse e’ questione di attori in campo, a contribuire alla determinazione di questo tipo di contesto con questo tipo di facilita’ di accesso al mercato.

        Ogni periodo ha le sue novita’
        Esatto gli elementi di novità presi singolarmente non sarebbero strani il fatto che si paesino tutti insieme si. Per altro lo si vede anche da tutte le premonizioni sbagliate che si sono sentite.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ogni periodo è nuovo e diverso a modo suo, e questo non mi sembra particolarmente diverso.

          Poi chiaro, noi guardiamo col microscopio essendo il nostro presente e ci sembra tutto più grande.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ogni periodo è nuovo e diverso a modo suo, e questo non mi sembra particolarmente diverso.

            Poi chiaro, noi guardiamo col microscopio essendo il nostro presente e ci sembra tutto più grande.
            Sicuramente la prospettiva amplifica, però (personalmente) credo così tante cose nuove tutte insieme non siano ordinarie e per ora è uno straordinario positivo.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              arturo valuta con minuziosità il da farsi se ti serve il danaro per ristrutturare l'antico podere che se gira male tocca metterci infissi di cartone

              not financial advice

              io piuttosto sono preoccupato per la questione btcup perchè il 23 si avvicina e gli antichi btcup al posto di regalare la ricchezza potrebbero mettere a crippohuntermaster un -20k di kazzi nel kulo

              non lo so ragazzi qua è tutta un'incognita,in situazioni di acqua agitate io personalmente decido il da farsi analizzando interiora di pollame e metto in sottofondo tito el bambino in duetto con antony

              Beh ormai li ho dati per persi.

              Potevo uscire in leggero guadagno e invece sono stato avido sperando nei 100k

              Ora o liquido in perdita del 50% quindi -6k, oppure compro coin in leva 3 su ftx.

              Ma ho come un presagio che faremo come post maggio sali e scendi per un po' boh...
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                H, io ancora non ho capito cosa detieni

                Commenta


                  Dopo aver perso quasi tutto con leva 2x ora vuoi passare alla leva 3x, bravo h!

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Dopo aver perso quasi tutto con leva 2x ora vuoi passare alla leva 3x, bravo h!

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    dopo questa, andrà a lavorare, perchè ha capito, che è inutile.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      H, io ancora non ho capito cosa detieni
                      Dei token che in sostanza rappresentano btc in leva x2
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Dopo aver perso quasi tutto con leva 2x ora vuoi passare alla leva 3x, bravo h!

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Quanto ancora può dippare da qua? Cit.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          fino a 30k

                          Commenta


                            Quindi buy limit a 30k



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              la verità è che siamo ancora nel bear market di maggio, quello fatto fino ai 69k è stato in pratica un double top con quello di aprile, non siamo andati avanti d un passo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Quindi buy limit a 30k
                                sll in, o la va, o la spacca
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎