Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    quanto stai perdendo coi btcup?
    Abbastanza dio pane.
    Presi ai tempi a 150$ l uno dopo aver toccato i 165$ all ath recente ora sono tipo a 100$ l uno.

    Pd
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Tutti ti abbiam detto di venderli e tu continui ad ascoltare ( e pagare) ryu

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Per fare un test ho trasferito 1BTC su Nexo e messo a maturare interessi.

        La modalità è quella "fixed" che rende un 5% ACY sempre in BTC.

        Avessi scelto gli interessi nel token Nexo questi sarebbero stati pari al 7%, però credo che lungo termine quel 2% non renda il token Nexo più profittevole di BTC.

        Commenta


          @Sly

          Sai per caso dove posso trovare l'ultima allocazione pubblica di Berkshire?

          Ho trovato una che risale a fine marzo 2020 con 35% ca in apple,11 in bank america,10 coca cola e giù a scalare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            @Sly

            Sai per caso dove posso trovare l'ultima allocazione pubblica di Berkshire?

            Ho trovato una che risale a fine marzo 2020 con 35% ca in apple,11 in bank america,10 coca cola e giù a scalare
            Warren Buffett stock portfolio and Berkshire Hathaway holdings. Learn which stocks Warren Buffett currently owns through Berkshire Hathaway based on latest Form 13F.


            eccolo.


            Generalmente non e’ cosa buona copiare, Buffett ha costruito nel tempo le posizioni, comprate e vendute singolarmente in differenti periodi.

            Ogni anno incassa decine di miliardi in dividendi, che reinveste o “accumula”.

            Comprare le singole aziende non avrebbe lo stesso effetto netto rispetto all’acquisto di una quota di Berkshire (quelle di grado B ovviamente, le grado A richiedono alcune centinaia di k )



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              https://www.buffett.online/en/portfolio/

              eccolo.


              Generalmente non e’ cosa buona copiare, Buffett ha costruito nel tempo le posizioni, comprate e vendute singolarmente in differenti periodi.

              Ogni anno incassa decine di miliardi in dividendi, che reinveste o “accumula”.

              Comprare le singole aziende non avrebbe lo stesso effetto netto rispetto all’acquisto di una quota di Berkshire (quelle di grado B ovviamente, le grado A richiedono alcune centinaia di k )
              No no non ho intenzione di copiare Sly, era solo per sapere dove mette a sottostante

              Commenta


                Si perdonami, era un “monito” generale il mio



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Per fare un test ho trasferito 1BTC su Nexo e messo a maturare interessi.

                  La modalità è quella "fixed" che rende un 5% ACY sempre in BTC.

                  Avessi scelto gli interessi nel token Nexo questi sarebbero stati pari al 7%, però credo che lungo termine quel 2% non renda il token Nexo più profittevole di BTC.
                  Ryu ha accumulato nexo da quando valeva 0.05.
                  Ne aveva parlato di prendere il token quando valeva 0.60 usd

                  Io non ci ho messo nulla. Sigh

                  Diciamo che ho troppo poco in btc per metterlo su queste piattaforme.
                  Poi magari non succede niente eh e ci perdo soldi però metti che fallisce o che ne so poi i tuoi fondi quando li rivedi se li rivedi?

                  Anche gli exchange possono saltare ovvio, però mi sembra un pelo più sicuro tenere su un exchange che su nexo/celsius ecc.

                  Ovvio sugli exchange non hai rendita

                  Magari ci sta mettere una piccola porzione per provare, quello sì
                  Last edited by huntermaster; 29-11-2021, 04:00:57.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ho comprato altri token del giochino DEFINA FINANCE
                    Tra qualche ora parte la open beta.

                    Ci ha investito soldi anche l exchange Huobi.

                    Ha potenzialità da x10
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Ryu ha accumulato nexo da quando valeva 0.05.
                      Ne aveva parlato di prendere il token quando valeva 0.60 usd

                      Io non ci ho messo nulla. Sigh

                      Diciamo che ho troppo poco in btc per metterlo su queste piattaforme.
                      Poi magari non succede niente eh e ci perdo soldi però metti che fallisce o che ne so poi i tuoi fondi quando li rivedi se li rivedi?

                      Anche gli exchange possono saltare ovvio, però mi sembra un pelo più sicuro tenere su un exchange che su nexo/celsius ecc.

                      Ovvio sugli exchange non hai rendita

                      Magari ci sta mettere una piccola porzione per provare, quello sì
                      Nexo è anche un exchange e in generale vedo che tutti gli exchange adesso offrono delle modalità "earn" che consistono in rendite "passive".

                      Ne parlavamo prima, se ti accolli già il rischio di tenerli su di un exchange tanto vale farli anche fruttare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Nexo è anche un exchange e in generale vedo che tutti gli exchange adesso offrono delle modalità "earn" che consistono in rendite "passive".

                        Ne parlavamo prima, se ti accolli già il rischio di tenerli su di un exchange tanto vale farli anche fruttare.
                        Ma non puoi paragonarmi nexo a binance.

                        Nessuno poi offre così tanto per tenere btc, salvo la concorrente celsius e qualche altra simile.

                        Ci metterei giusto una piccola parte.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ma non puoi paragonarmi nexo a binance.

                          Nessuno poi offre così tanto per tenere btc, salvo la concorrente celsius e qualche altra simile.

                          Ci metterei giusto una piccola parte.
                          Anche Binance ha la sua sezione earn. Io li depositerò su diversi excheange dove metterli a rendita.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Anche Binance ha la sua sezione earn. Io li depositerò su diversi excheange dove metterli a rendita.
                            Su binance ti danno lo 0.10 per mettere in risparmi flessibili btc che non siano gli spicci per la merenda.

                            E risparmi locked sono esauriti da tempo, e anche li potevi mettere quantità limitate.

                            Quindi sostanzialmente inutile
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Su binance ti danno lo 0.10 per mettere in risparmi flessibili btc che non siano gli spicci per la merenda.

                              E risparmi locked sono esauriti da tempo, e anche li potevi mettere quantità limitate.

                              Quindi sostanzialmente inutile
                              C'è lo staking di ETH 2.0 che offre rendimenti abbastanza alti.

                              Bisogna spingere H, estrarre più soldi possibili adesso che siamo ancora early adopters.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                C'è lo staking di ETH 2.0 che offre rendimenti abbastanza alti.

                                Bisogna spingere H, estrarre più soldi possibili adesso che siamo ancora early adopters.
                                Lo staking 2.0 mi pare ora offra 4-5%.
                                Tra l altro tempo fa era meglio comprare i BETH nella sezione mercato rispetto a fare la conversione manualmente eth/beth.

                                Early adopeters mica tanto.

                                Io mi sento già un vecchio babbeo che non ne ho approfittato.

                                Ogni volta che penso che li usavo quando stavano sui 200 euro mi sento male.

                                Ne avevo preso una piccola parte poi nel 2017 venduta al primo dip lol.

                                Avevo una seria occasione di entrare al dip del 2018-19 che non ho concretizzato non so manco xke visto che ne parlavo swmpre.

                                E nel 2020 dopo essermi visto i grafici sugli halving non sono manco entrato pesante. Nella mia testa era tutto abbastanza chiaro, non a sti livelli, ma cmq che tornassimo all ath del 2017 ero abbastanza convinto

                                Quindi non ha senso che non sia entrato forte, non me lo so spiegare... boh

                                Su eth non posso dire nulla perchè oltre al prezzo non avevo mai seguito ma anche li... non era complicato fare una correlazione tra halving btc, ed eth.

                                Poi non valeva un kazzo eth.

                                Mi viene la depressione non aver fatto soldi esseno denrro sto mondo da molto tempo
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎