Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho perso qualche migliaio di euro, che bello.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sei sotto da quanto hai messo tu di tuo Nat?

      O sul gain?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Sei sotto da quanto hai messo tu di tuo Nat?

        O sul gain?
        nono, non sono sotto, sto parlando solo della giornata odierna, che nervoso comunque
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          E’ comprensibile che giornate così suscitino sentimenti simili.

          Ma ci si fa il callo, non sara’ la prima e non sara’ l’ultima..se hai deciso di investire lo hai fatto su presupposti che trascendano da emozionalita’ contingenti, figurati da cose su cui non hai il minimo controllo come l’andamento giornaliero del mercato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Qualcuno ha messo i propri ETH in stacking? (non mi riferisco al ricavo da semplice deposito, ma da validazione con pos)

            Stavo guardando tra i servizi centralizzati però mi pare di capire che Coinbase non permette lo stacking in Italia, Binance invece sembra di si.

            Commenta


              meno male, pensavo fosse solo btc. Se è tutto il mercato, passerà. Avessi dei fondi comprerei ora, quindi chi voleva le varie mana e gala ne approfitti

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Per tutti coloro che hanno avuto roba dell'ecosistema ATOM/COSMOS, oggi c'è stato l'airdrop. Controllate se siete eleggibili.

                https://airdrop.desmos.network/
                perdonami Beppe, ma anche per chi li aveva su binance?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  meno male, pensavo fosse solo btc. Se è tutto il mercato, passerà. Avessi dei fondi comprerei ora, quindi chi voleva le varie mana e gala ne approfitti
                  mmm, mal comune mezzo gaudio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    mmm, mal comune mezzo gaudio?
                    no, ma se ad esempio era una notizia negativa solo per btc tipo qualche ban era più difficile risalire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      oggi ho perso qualche migliaio di euro, che bello.
                      Io 20k. Ma non sono persi... bisogna ragionare sul lungo. Queste sono le oscillazioni.

                      Commenta


                        Gia’ mi vedo le Banche Centrali che riprendono a comprare ogni cosa e a non favellare piu’ di tassi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          perdonami Beppe, ma anche per chi li aveva su binance?
                          Devi dar loro un wallet valido. Non credo, visto che non hai Kepler. Fai un esperimento... vai sul wallet di Binance, cerca gli ATOM (o quello che avevi), clicka su "deposit" e seleziona "Cosmos" come rete. Se ti deve assegnare un nuovo address, ovviamente non andrà, altrimenti copiati l'address e prova a ficcarlo dentro il link che ti ho dato per vedere se sei eleggibile. Se ti dice che hai diritto ad un airdrop di x DSM, poi ti dico come fare a fare il claim e a stackarli.
                          Comunque restando sempre e solo su Binance ti perdi tutti gli airdrop.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Gia’ mi vedo le Banche Centrali che riprendono a comprare ogni cosa e a non favellare piu’ di tassi
                            Insomma... il male è bene ed il bene male, o, per dirla alla chico crypto, "the more things change, the more they remain the same".

                            Commenta


                              Per dirla col Socing, “War is Peace”



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                huntermuster stai comprando il dip?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎