Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una domanda a BOB, invece.
    Su Zerion mi è cascato l'occhio, e mi sono accorto che tre giorni fa mi hanno airdroppato su rete eth questi ABShiba... a vagonate, per un valore (teorico) di 84000$. Aggiungo il contratto al wallet, e li vedo, copo aver smanettato un poco con etherscan
    Provo a cambiare dal wallet e nei principali exchange. Nulla. Scopro che cambiano solo qui:



    Ma, in preda a paranoie, non mi arrischio nemmeno a connettere il mio wallet al sito.
    Questo il contratto:

    0x5ccce837b41dbd2ad74882889749517935741390

    Che ne pensate? Il Phising è in agguato......

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Non faccio più niente fuori da Binance Beppe, ho paura di sbagliare proprio in senso tecnico operativo, ci capisco troppo poco, non me lo posso permettere
      Ci siamo qui noi....

      Commenta


        Ma non c'è nessuno che ha un rendimento sicuro del 30% giornaliero? No, così, per chiedere, vedo che volano numeri qui.....



        Commenta


          in ban in india potrebbe riguardare solo le private blockchain, ossia quelle che non hanno contratti pubblicamente visibili.
          Tra queste le più famose sono Monero e Dash.
          Anche Arpa è una private blochchain, e io ci ho investito parecchio. Impulsivamente mi verrebbe da riscattare lo staking bloccato e venderla prima che crolli.
          Pensate che sono paure immotivate?

          Business News: Get the latest Business News, Live Share & Stock Market Updates, Top News from India and across world. Read Top Business News and updates on financial, economic and banking news on CNBCTV18.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            cosa ne pensate del possibile ban delle crypto in india? se accadesse sarebbe dopo la cina un altro enorme mercato chiuso a btc e non so quanto ci vorrebbe a tornare a questi livelli di prezzo, probabilmente sarebbe il cigno nero che fa iniziare una bear season. Ho un po' paura anche considerate le mie urgenze temporali, non posso aspettare troppo che si riprenda se ora crolla

            https://cryptonomist.ch/2021/11/24/i...pto-in-arrivo/
            come a stalingrado il tempo è sangue

            l'anticipo per i serramenti non può posticiparsi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              in ban in india potrebbe riguardare solo le private blockchain, ossia quelle che non hanno contratti pubblicamente visibili.
              Tra queste le più famose sono Monero e Dash.
              Anche Arpa è una private blochchain, e io ci ho investito parecchio. Impulsivamente mi verrebbe da riscattare lo staking bloccato e venderla prima che crolli.
              Pensate che sono paure immotivate?

              https://www.cnbctv18.com/cryptocurre...s-11574832.htm
              gli indiani lo hanno detto chiaramente

              kari ragazzi,per chi ha i blockchange privati,qua in india saranno kazzi..

              Commenta


                e blockchange è una grossa citazione

                questa volta non dell'immenso eugenio

                Commenta


                  vabbè Lorenzo, io ci sto anche agli scherzi e alle prese di culo simpatiche, ma non riesco neanche a capire se arpa sia una private blockchain e se nel caso un ban dell'india la possa affondare, considerato che il 10% del mio wallet è arpa. Provo a chiedere su telegram, per me è un fatto abbastanza rilevante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    vabbè Lorenzo, io ci sto anche agli scherzi e alle prese di culo simpatiche, ma non riesco neanche a capire se arpa sia una private blockchain e se nel caso un ban dell'india la possa affondare, considerato che il 10% del mio wallet è arpa. Provo a chiedere su telegram, per me è un fatto abbastanza rilevante
                    c'è scritto nel link che hai postato e probabilmente sarà così l'eventuale ban

                    ovvero le coin che hanno elementi di riservatezza a livello di transazione verranno ostacolate ma per questioni di money laundering,che poi eventualmente faranno ostracismo a livello di exchange con residenza in india(con delisting) e un ban generale sulla cripto x piuttosto che y(aggirabile nella pratica in uno scambio persona a persona,nel caso)

                    se arpa,che non conosco minimamente, ha le transazioni pubbliche e puoi consultare tutto lo storico degli spostamenti non dovrebbe riguardargli il ban,se ha caratteristiche simili a monero invece potrebbe essere colpita dal ban

                    fermo restando che l'india è 1 paese e avrà pure parecchi abitanti ma conta picche nell'ecosistema generale delle criptovalute,storia diversa se una notizia simile venisse da Us


                    Comunque come al solito hai acchiappato una manciata di k,li hai infilati alla casinò su una coin sentita su youtube o telegram,poi hai visto una notizia,fatto associazioni con le valvolette della capocchia e ora sei in ansia

                    Commenta


                      Sto thread é diventato illegibile. Dite che crolla? Rende X, mi serve Y, sale X1683628.

                      Ma che cojoni

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Grazie, credo che allora non lo sia perchè su ether si vedono e quelle di monero no

                        Last edited by Arturo Bandini; 24-11-2021, 22:24:31.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma zio karo è un erc20,gira su ethereum,come fosse ibizatoken

                          no che non puoi nascondere le transazioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Sto thread é diventato illegibile. Dite che crolla? Rende X, mi serve Y, sale X1683628.

                            Ma che cojoni

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Non sei l'unico utente Ponno, e se c'è gente in questo 3d che senza trollare partecipa a modo suo, avendo forse minori competenze o diverse peculiarità, ma avendo investito parecchio e cercando aiuto, non credo tu possa sentirti menomato in qualcosa.
                            La cosa principale è il rispetto, non credo che qualcuno te ne abbia mancato in questo 3d.
                            Poi esiste la funzione ignore per cui non li vedi neanche i commenti di chi ti disturba

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma che mi hai postato pure un token che si chiama monero su etherscan?

                              quello non è monero reale,è un token erc20 chiamato monero,monero reale ha la sua blockchain

                              non ci siamo proprio,per carità ragazzi,qua finirà uno sfacelo

                              Commenta


                                eh sì pensavo fosse Monero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎