per chi suona: i nostri strumenti, gli strumenti dei nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Squier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
    Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
    No Sergio, provata con relativa bava tra il pick-up al manico e il centrale.

Qui a Roma c’è un negozio che spesso ha chitarre vintage, e accompagnando il mio ex maestro, abbiamo potuto provare qualche belva: be ti dico che la differenza tra una custom shop e la giapponesina, era inesistente

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
    Io mica ho parlato di custom.
    Se vado da Frudua vedi che la chitarra suona meglio della Gibson signature Jimmy Page, fatta in serie.
    Poi ok la chitarra di Centos, ma la linea strato Japan è tutt'altro che economica eh.
    Se mi hai quotato per le squier, io non ne parlo minimamente.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Le Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Le giapponesi sono ottime.
    Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    io ho una squier japan uguale a questa
    Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
    Le Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Potevi farla autografare da Ligabue
    diciamo che quando l'ho presa mi sono ispirato di più a clapton e soprattutto knopfler

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

Potevi farla autografare da Ligabue

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied

Le giapponesi sono ottime.
    Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.

Leave a comment:

• centos
    replied
    non che mi freghi venderla o altro, è un ricordo

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Se é Squire USA due lire in più, se é Squire Mexico come dice giustamente il mod

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Ti é costato comunque meno della mistress, quindi alla fine poco male.

Se la Piazzi a 90 inculi qualcun altro ma magari riesci.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ma chi me l'ha sistemata ha detto di metterla a 100 euro. Vabbè ho capito mi ha inculato

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    designed in usa crafted in china
    Quella cinese meno di quello che ci hai speso

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied
    Art, non la toccherei manco con le prolunghe delle dita che usa Tony Levin.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    gli manca pure un po' di vernice sul bordo inferiore, facevo meglio a non farla revisionare, vabbè provo a 90

Leave a comment:

• IronMan89
    replied
    prova a vedere se dal codice dietro la paletta riesci a risalire magari anche all'anno di produzione.
    In ogni caso sei sotto i 100€

Leave a comment:

Working...
X