If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per chi suona: i nostri strumenti, gli strumenti dei nostri sogni
Squier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
No Sergio, provata con relativa bava tra il pick-up al manico e il centrale.
Qui a Roma c’è un negozio che spesso ha chitarre vintage, e accompagnando il mio ex maestro, abbiamo potuto provare qualche belva: be ti dico che la differenza tra una custom shop e la giapponesina, era inesistente
Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
Io mica ho parlato di custom.
Se vado da Frudua vedi che la chitarra suona meglio della Gibson signature Jimmy Page, fatta in serie.
Poi ok la chitarra di Centos, ma la linea strato Japan è tutt'altro che economica eh.
Se mi hai quotato per le squier, io non ne parlo minimamente.
Le Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.
Le giapponesi sono ottime.
Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.
Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche
regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
Le Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.
Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche
Le giapponesi sono ottime.
Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: