Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga Addicted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    vallo a dire a quelli che leggono Berserk...

    comunque va in crescendo sto Once piece? Ricordo lo lessi un po' (anch'io tutto di botto) ma mi fermai perchè mi era un po' scesa e c'erano troppi personaggi.

    Per intenderci, senza fare sto gran spoiler, ma metto in bianco ugualmente, sono arrivato qualche volume dopo che sono cresciuti e si ri-incontrano da grandi dopo essersi separati ed allenati per i fatti loro. non ricordo bene di preciso.

    Naruto mi è piaciuto parecchio anche se ho trovato molto sbrigativa la conclusione. Ci voleva un manga lento giusto per chiudere con calma tutto. Però figo.
    Attacco dei giganti molto bello.
    Berserk ...top. Vale la pena già solo per tutta la parte dell'età dell'oro. Ma rimarrà sempre incompiuto anche dovessero concluderlo.
    Full metal alchemist, non ricordo niente, ma mipare carino
    One punch man, anche quello interrotto dopo un po' di volumi, non è male ma boh, non mi prende.

    Di altro genere, più parlati e strategici:
    Death note, molto bello soprattutto la prima parte
    Sanctuary, bello


    Bon, letto questi.
    tolto va beh Dragonball e Kenshiro. Per ultimare la Bibbia mi mancherebbero i cavalieri dello zodiaco di cui non ho mai visto le puntate (ogni persona nata negli anni '80 in questo momento avrà percepito una fitta)

    Pochi ma buoni, direi.
    Berserk lo seguivo e vabbé é morto, pace all'anima sua.
    One Piece credo ci sia un time skip a una certa ma non ci sono arrivato ancora, per ora i primi 500 capitoli sono andati lisci.
    Naruto si direi che dopo la saga di Pain é andato calando sempre piú almeno per me. La parte di Kaguya é una minchiata senza senso.
    FMA bello, molto figo da leggere o da vedere Brotherhood come anime che é praticamente il manga paro paro
    Attack on Titan lo ho seguito per un bel po' ma poi si é accollato e lo ho mollato
    Made in Abyss da leggere assolutamente anche
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      Se non lo avete fatto, Shigurui é da leggere assolutamente
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Berserk lo seguivo e vabbé é morto, pace all'anima sua.
        One Piece credo ci sia un time skip a una certa ma non ci sono arrivato ancora, per ora i primi 500 capitoli sono andati lisci.
        Naruto si direi che dopo la saga di Pain é andato calando sempre piú almeno per me. La parte di Kaguya é una minchiata senza senso.
        FMA bello, molto figo da leggere o da vedere Brotherhood come anime che é praticamente il manga paro paro
        Attack on Titan lo ho seguito per un bel po' ma poi si é accollato e lo ho mollato
        Made in Abyss da leggere assolutamente anche
        Berserk capolavoro
        One piece idem
        Aot ottimo
        Made in abyss se non uscisse 1 volta ogni 3 anni sarebbe ottimo

        Nessuno a citato gli spokon mi pare:

        Rocky Joe e slam dunk tra tutti da leggere assolutamente, real sempre di inoue (nessuno ha letto Vagabond?) Altro capolavoro peccato che come quello appena citato va troppo a rilento

        Leggetevi qualcosa di Asano assolutamente, solanin per iniziare e per arrivare al suicido buonanotte punpun il manga capolavoro che però non consiglio a nessuno debole di cuore


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎