Vedevo gli amici danzare
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSarei curioso di riproporre il sondaggio del topic...
A breve potremo aprire un Tribuna politica 2.0 con il nuovo sondaggio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSarei curioso di riproporre il sondaggio del topic...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPurtroppo è ancora un po' presto dalle nuove elezioni, ma.. Why not.
A breve potremo aprire un Tribuna politica 2.0 con il nuovo sondaggio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi interessante anche se visto il genere di utenza e sport il risultato è abbastanza falsato
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma si. Sono anche amministratore di una fanpage facebook a loro dedicata (oltre a quella di Mattarella). Nel tempo libero mi spendo per creare nuove e affascinanti meme ammiccanti. Poi mi piace vedere il rancore di quelli non faccinati.
Commenta
-
Commenta