Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Diploma comprato, laurea in dieci anni con pause esistenziali e viaggi, tutto ovviamente agiatamente pagato da papone, prima di entrare nel business di famiglia . Beati loro
    Io non provo alcuna invida verso le persone che hanno avuto di più senza merito. Non per disprezzo o simili, ma lo vedo come l'equivalente di giocare ad un videogame ed arrivare subito alla fine perché hai utilizzato qualche codice segreto.

    Commenta


      per tutto il resto c'è la call a papino

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Io non provo alcuna invida verso le persone che hanno avuto di più senza merito. Non per disprezzo o simili, ma lo vedo come l'equivalente di giocare ad un videogame ed arrivare subito alla fine perché hai utilizzato qualche codice segreto.
        Alla fine conta il viaggio o la destinazione?
        Io tornassi indietro sarei felicissimo di avere tutto pianificato da papone e il cul o al caldo senza la minima fatica , perché poi arrivati a una certa età l orgoglio te lo puoi giusto ficcare su per il ... , Meglio avere molti più soldi , più serenità, e avere avuto il tempo per godersi la vita o almeno provarci.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quindi abbia la lotta ( anche politica) lesbiche vs trans

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Lo sport femminile sarà annichilito (perfino più di quanto lo sia già).

              È la retorica del "due più due fa cinque, altrimenti quest'ultimo si offende"
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Si andrà verso la creazione di leghe trans o verso divieto per le trans MtoF di competere in sport dove è dimostrabile un vantaggio competitivo.

                Per ora gli studi (fatti tra l'altro da una scienziata/atleta trans MtoF) sono chiari. Le donne trans anche due anni dopo terapie ormonali conservano un vantaggio competitivo rispetto a quelle biologiche

                Commenta


                  Trans MtoF= Male to Female per chi se lo chiedesse

                  Commenta


                    Sarebbe opportuno abolire lo sport , che è sessista , classista e suprematista .
                    Sport è condivisione dei valori dello sport e della voglia di stare insieme, non categorie e competizione.
                    #stopsport #siamotuttiugiali
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      La sporta



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sarebbe opportuno abolire lo sport , che è sessista , classista e suprematista .
                        Sport è condivisione dei valori dello sport e della voglia di stare insieme, non categorie e competizione.
                        #stopsport #siamotuttiugiali

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Si andrà verso la creazione di leghe trans o verso divieto per le trans MtoF di competere in sport dove è dimostrabile un vantaggio competitivo.

                          Per ora gli studi (fatti tra l'altro da una scienziata/atleta trans MtoF) sono chiari. Le donne trans anche due anni dopo terapie ormonali conservano un vantaggio competitivo rispetto a quelle biologiche
                          Leghe trans non se le cagerebbe nessuno coi numeri ridicoli di iscritti che hanno.
                          In ogni singolo sport nascere uomo dà un vantaggio competitivo.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Trans MtoF= Male to Female per chi se lo chiedesse
                            Dio santo ci mancavano altri acronimi lgbtqwerty

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Leghe trans non se le cagerebbe nessuno coi numeri ridicoli di iscritti che hanno.
                              In ogni singolo sport nascere uomo dà un vantaggio competitivo.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Anche nascere nero , fisicamente superiori in quaisbtutte le discipline
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Quindi abbia la lotta ( anche politica) lesbiche vs trans

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                È già in corso ahahahahah

                                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎