Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arrotolare le banconote e inalare polvere dal naso
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io quanto prima mi compro alemno 10 k di franchi svizzeri in contanti
      con l'inflazione a zero tenere tutto sotto al materasso non è un'idea cosi peregrina
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Che merdina 'sto Morra.
        Senatore Morra.

        Vediamo chi la capisce...
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Condivido la riflessione
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Che merdina 'sto Morra.
            assurdo che chi osa criticarlo viene accusato di fassismo e leghismo, in quanto strumentalizza (non Morra, ma chi lo accusa) la morte di Jole Santelli per attaccare i 5 stelle.
            Quindi loro qualsiasi cosa facciano cadono in piedi, perchè chi li accusa è un fassista che strumentalizza.
            Un po' come quando Pamela fu uccisa dai nigeriani: mica si fecero le manifestazioni per lei... si manifestò contro il pericolo razzismo per la strumentalizzazione di un incidente a opera di un malato di mente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              https://www.instagram.com/p/CHzvWBqj...=1s83pjbnhdu79

              Discutiamone pacatamente

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

              beh come detto qualche giorno fa per le pensioni in rapporto al pil siamo il paese che spendiamo di più, solo la grecia ci batte (e ho detto tutto).
              siamo un morto che cammina non si sa ancora per quanto però
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                assurdo che chi osa criticarlo viene accusato di fassismo e leghismo, in quanto strumentalizza (non Morra, ma chi lo accusa) la morte di Jole Santelli per attaccare i 5 stelle.
                Quindi loro qualsiasi cosa facciano cadono in piedi, perchè chi li accusa è un fassista che strumentalizza.
                Un po' come quando Pamela fu uccisa dai nigeriani: mica si fecero le manifestazioni per lei... si manifestò contro il pericolo razzismo per la strumentalizzazione di un incidente a opera di un malato di mente
                Esattamente.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  !

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Pescatori abbandonati in Libia :
                    Il giallo della responsabilità politica.


                    «La Marina militare non chiede sempre l'autorizzazione, ma di fronte a una situazione come quella dei pescatori deve esserci stata sicuramente una decisone politica» rivela a Panorama una fonte governativa, che conosce il caso dei due pescherecci con 18 marittimi di Mazara del Vallo fermati il primo...


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ecco questa è una cosa che non capisco, un gran polverone per il caso Regeni, spiegamento di forze ed intelligence per un ragazzo che ormai è morto.
                      Capisco si voglia fare giustizia ma cazz0, qui ci sono 18 pescatori ancora vivi e nessuno fa nulla?
                      Era stato pagato un riscatto ai terroristi di Boko Haram per liberare la zecca che voleva fare la paladina dei poveri e dei deboli e che si era cacciata con le sue stesse mani nei guai, si vanno a riscattare in mezzo al mare migranti che a migliaia entrano illegalmente in Italia e per sti poveri cristi non si fa nulla.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ma I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Esatto, salvare uomini bianchi ed etero non porta a grande risalto mediatico anche se voglio pensare che essendo la Libia un paese attualmente molto complicato le motivazioni siano altre.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Esatto, salvare uomini bianchi ed etero non porta a grande risalto mediatico anche se voglio pensare che essendo la Libia un paese attualmente molto complicato le motivazioni siano altre.
                            Ma anche negoziare il riscatto coi terroristi in Nigeria non penso sia stato semplice.
                            O fare indagini in Egitto, che è di fatto una dittatura militare.
                            Per sti qua, che potevano benissimo stare a casa si è fatto di tutto e per i pescatori che erano usciti a lavorare duramente per guadagnare la pagnotta niente.
                            Io davvero non ho parole, se non bestemmie.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              posto qui perchè la questione è anche politica

                              I dettagli choc sulla folle notte degli amici genovesi: "Grillo appoggiava i genitali sul capo della ragazza. Vodka e condotte violente per cercare di avere un rapporto sessuale"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎