Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    .
    ma non è vero, fanno pochissime ore, molte meno di prima.
    Esatto... poi ci stanno insegnanti che veramente ci mettono il cuore ma la maggior parte fa un paio d'ore a settimana e via. C'è da dire che una maestra di 60 anni non si trova necessariamente a suo agio a fare lezione su teams


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ah ok.... In prima ci sta. In quarta no.
      Alex, guarda che gli orari delle elementari sono in gran parte dovuti più al fatto di permettere ai genitori di lavorare e ai bambini di socializzare al di fuori dell'ambiente domestico che alla mera didattica. Mi dispiace che tu viva male la cosa ma puoi star sereno che tuo/tua figlio/a non risentirà in futuro di questi 3 mesi e mezzo con didattica ridotta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Alex, guarda che gli orari delle elementari sono in gran parte dovuti più al fatto di permettere ai genitori di lavorare e ai bambini di socializzare al di fuori dell'ambiente domestico che alla mera didattica. Mi dispiace che tu viva male la cosa ma puoi star sereno che tuo/tua figlio/a non risentirà in futuro di questi 3 mesi e mezzo con didattica ridotta.
        No Simo, non la vivo male, anzi..... Mi piace fare da tutore ma ci sono cose su cui non so mettere mano, come matematica che è diversa da quella che studiavo io....ed il programma va cmq avanti.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Esatto... poi ci stanno insegnanti che veramente ci mettono il cuore ma la maggior parte fa un paio d'ore a settimana e via. C'è da dire che una maestra di 60 anni non si trova necessariamente a suo agio a fare lezione su teams
          esattamente....
          e già prima non è che lavoravano 50 ore a settimana per 2 spicci eh....
          meglio stendere un velo pietoso và...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            No Simo, non la vivo male, anzi..... Mi piace fare da tutore ma ci sono cose su cui non so mettere mano, come matematica che è diversa da quella che studiavo io....ed il programma va cmq avanti.
            A settembre, sperando che torni un minimo di normalità, si torna a scuola, magari qualche giorno prima, e recupereranno tutto, senza problemi. Ho sentito una intervista di una biologa, il marito, ora professore universitario, da piccolo ha saltato di netto un anno di elementari e comunque la sua carriera l'ha fatta tranquillamente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              A settembre, sperando che torni un minimo di normalità, si torna a scuola, magari qualche giorno prima, e recupereranno tutto, senza problemi. Ho sentito una intervista di una biologa, il marito, ora professore universitario, da piccolo ha saltato di netto un anno di elementari e comunque la sua carriera l'ha fatta tranquillamente.
              Ma infatti l'ho detto che avendo ancora un anno prima del passaggio alle medie non ci saranno problemi.... Fosse stato in quinta era diverso,sia per l'aspetto didattico che per quello comportamentale.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                esattamente....
                e già prima non è che lavoravano 50 ore a settimana per 2 spicci eh....
                meglio stendere un velo pietoso và...
                Più che altro lavorano 8 mesi all anno forse

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  The winner is....







                  Leggo.it: Foto in posa sulla scogliera per festeggiare la fine del lockdown: precipita e muore a 31 anni.
                  Stava festeggiando la fine del lockdown in Turchia. Ha scelto di andare su una scogliera parco Duden di Anatyla, dove da tempo attendeva di poter tornare. Si è messa in posa per la foto...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Più che altro lavorano 8 mesi all anno forse

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    si ma ripeto, in quei 8 mesi non è che lavorano 50 ore alla settimana...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Elementari e medie ancora ancora , sono in pochi e girano su tutte le classi..4/5 ore al.giorno di insegnamento le fanno, alle superiori ai miei tempi c'erano professori che faceva 10 ore a settimana di lezioni più, credo per raggiungere un minimo di orario, ore di nulla assoluto pagate.
                      Siccome l'affitto lo pagavano e suppongo mangiassero tutti i giorni... Un minimo di stipendio indipendentemente dalle ore gli viene riconosciuto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        conosco un paio di insegnanti e mi dicono che anche se sembra un lavoro poco impegnativo per le ore effettive di insegnamento, c'è da aggiungere le riunioni insegnanti, il ricevimento genitori, l'aggiornamento che comporta continui studi e soprattutto la correzione dei compiti, che fanno a casa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          The winner is....







                          Leggo.it: Foto in posa sulla scogliera per festeggiare la fine del lockdown: precipita e muore a 31 anni.
                          https://www.leggo.it/esteri/news/fot...i-5201929.html
                          La legge di Darwin vince sempre...
                          Spiace, ma come diamine si fa...[emoji52]
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non è una legge ma una teoria

                            E comunque non c'entra niente quel fatto con la teoria dell'evoluzione.



                            L'unico principio è quello del chi si adatta meglio vince.Non chi è più intelligente,forte,etc...etc...


                            Per questo motivo la Germania è destinata a perdere nuovamente.Perché non si è mai saputa adattare.

                            Commenta


                              Apparte la correzione compiti ( su cui meglio stendere un velo pietoso) , le altre attività sono pagate.

                              L'unico aspetto difficile è quello pedagogico, alle elementari. Per il resto sono per il 90% impiegati comunali mancati che hanno ripiegato sul concorso per professore . La cosa triste è vedere magari persone con due lauree fare il supplente di storia o roba simile... ma tant'è..
                              Io ovviamente non potrei mai fare il professore perché alla prima presa per il cul o prenderei a sberle l alunno , oltre al fatto che sarebbero più le bestemmie dette da me che dalla classe.preferirei fare il bidello , alla fine la paga è la stessa...sto seduto sei ore zona macchina del caffè, poi 30 minuti a settimana per pulire i cessi e le lavagne e addio pensieri.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Coronavirus, Renzi a Conte: "Se si sceglie il populismo non saremo al suo fianco" | "I morti di Bergamo e Brescia ci direbbero di riaprire".


                                Il leader di Italia Viva: "Siamo a un bivio, servono scelte coraggiose". E in serata a "Porta a Porta": "Se Conte ha i numeri con Berlusconi per andare avanti io non ho nessun problema".


                                "Glielo diciamo in faccia: siamo a un bivio. Se sceglierà il populismo non ci avrà al suo fianco". Si è rivolto così in Senato Matteo Renzi a Conte che poi ha rincarato la dose: "Non siamo dalla parte del coronavirus quando diciamo di riaprire. La gente di Bergamo e Brescia che non c’è più, se potesse parlare ci direbbe di riaprire". In serata l'affondo: nel caso in cui Italia Viva dovesse lasciare "penso che in Parlamento ci sarà una nuova maggioranza, Se Conte ha i numeri con Berlusconi per andare avanti io non ho nessun problema" ha detto da Bruno Vespa.

                                Sulle parole relative ai morti di Bergamo e Brescia Il primo a scagliarsi contro l'ex premier è stato l’europarlamentare M5s Fabio Massimo Castaldo “Sono rimasto inorridito. Ma stiamo scherzando? Ma come si permette questo personaggio in cerca d’autore, malato di visibilità, di strumentalizzare la sofferenza delle persone per fare propaganda?”. Indignato anche il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori: "Mi pare un'uscita a dir poco infelice. Se Renzi voleva rendere omaggio ai nostri morti, il modo - coinvolgerli a sostegno della sua proposta di riapertura delle attività - è decisamente quello sbagliato":

                                A Palazzo Madama - Durante il dibattito in Aula al Senato, Renzi aveva incalzato il premier: "E' stato bravo a rassicurare gli italiani. Il punto però è che nella fase 2 della politica non basta giocare su paura e preoccupazione. C'è una ricostruzione da fare che è devastante e richiederà visione e scelte coraggiose. Sia più prudente quando parla agli italiani: lei ha detto 11 volte 'noi consentiamo'. Un presidente del Consiglio non consente, perché le libertà costituzionali vengono prima di lei. Lei non le consente, le riconosce. Io ho negato a Salvini i pieni poteri: non l'ho fatto per darli ad altri".

                                "Nessuno vuole riaprire tutto, ma stop a paternalismo populista" "Il suo intervento - ha affermato ancora il leader di Italia Viva rivolgendosi al premier - esige risposte in nome della libertà e della verità: gli italiani per l'emergenza sanitaria sono in uno stato che ricorda gli arresti domiciliari. Non ne usciamo con un paternalismo populista o una visione priva di politica. Nessuno le ha chiesto di riaprire tutto, abbiamo chiesto riaperture con gradualità e proporzionalità".

                                "Onoriamo i morti riaprendo, loro lo vorrebbero"Secondo Renzi, "il coronavirus è una bestia terribile che ha fatto 30mila morti nel modo più vigliacco ma noi non siamo dalla parte del coronavirus quando diciamo di riaprire, onoriamo quei morti. La gente di Bergamo e Brescia che non c'è più, se potesse parlare ci direbbe di riaprire".

                                "Il governo pensi ai disoccupati, non abdichi ai virologi" "Non possiamo delegare tutto alla comunità scientifica - ha affermato ancora Renzi -. Figuriamoci se non sono contento di vedere questa grande passione per la comunità scientifica che sta prendendo tutto il parlamento, anche chi negli anni scorsi attaccava i virologi o addirittura si proclamavano no vax. Il nostro Paese ha avuto momenti in cui la politica ha abdicato rispetto alle sue responsabilità, nel 92-93 ha abdicato alla magistratura, nel primo decennio del 2000 quando ha abdicato ai tecnici, ora non possiamo abdicare ai virologi, non possiamo chiedere loro come combattere la disoccupazione, tocca alla politica".

                                "Neanche per terrorismo tante deroghe alla Costituzione" "La presidente Cartabia ha detto con chiarezza che in queste situazioni di emergenza la Costituzione è la bussola: nemmeno durante il terrorismo abbiamo derogato così tanto alla Costituzione - ha detto -. Richiamarla a un uso più prudente dei Dpcm non e' lesa maestà. Non può essere un Dpcm a dire se l'amicizia è vera o no, se il fidanzamento è saltuario o stabile, sennò ci avviciniamo allo stato etico".
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎