Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Egiziani, e popolazioni mesopotamiche varie, se ben ricordo erano praticamente di etnia caucasica, ed hanno costruito civiltà terribilmente avanti coi tempi.

    È pur vero che, sì, ci troviamo nei pressi di fiumi e corsi d'acqua ("risorse") e dunque di terreni fertili

    Mi riferivo all' Africa Subsahariana

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Sì, infatti io sto dando ragione ai vostri discorsi, seppur in minima parte.
      Dire "neri" vuol dire poco, visto che parliamo di una macrocategoria eterogenea, ma globalmente è indubbio abbiano un QI meno sviluppato del nostro, ed ancor più inferiore ad asiatici ed alcuni gruppi etnici (tipo gli ebrei aschenaziti).
      E parliamo di studi costruiti apposta per eliminare ogni rilevanza a cultura e forma mentis.

      Poi, i discorsi su QI e felicità, dignità, umanità del Barone li quoto al 101%.
      Si pero' anche in questo caso...gli ebrei aschenaziti sono mediamente piu' intelligenti per una questione genetica o perche' il modo in cui tramandano la loro cultura li rende mediamente piu' intelligenti (nel senso di performanti)?
      Inoltre, stiamo parlando del concetto di 'intelligenza' che e' incredibilmente relativo

      Commenta


        Il fatto che in africa, in situazioni so crisi politica e sociale, in africa si arrivi a episodi di brutalità estrema, che in Europa non si sono mai visti, da cosa credete dipenda?

        La Germania nazista, nei periodi peggiori della guerra non ha mai abbassato l'età di leva al di sotto dei 16 anni, un abisso rispetto ai soldati bambini in africa.

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Il fatto che in africa, in situazioni so crisi politica e sociale, in africa si arrivi a episodi di brutalità estrema, che in Europa non si sono mai visti, da cosa credete dipenda?

          La Germania nazista, nei periodi peggiori della guerra non ha mai abbassato l'età di leva al di sotto dei 16 anni, un abisso rispetto ai soldati bambini in africa.

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          ahahahah

          Guarda che venti anni fa, durante le guerre balcaniche, c'erano padri costretti a stuprare le figlie perche' altrimenti tagliavano loro il *****. Gli Europei in fatto di brutalita' non sono secondi a nessuno (Giapponesi esclusi)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            ahahahah

            Guarda che venti anni fa, durante le guerre balcaniche, c'erano padri costretti a stuprare le figlie perche' altrimenti tagliavano loro il *****. Gli Europei in fatto di brutalita' non sono secondi a nessuno (Giapponesi esclusi)
            Sì ma vedi, parli di brutalità di fazione contro fazione, nel caso dei bambini soldato si mandano al macello bambini della stesso gruppo. È un po' diverso.

            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Si pero' anche in questo caso...gli ebrei aschenaziti sono mediamente piu' intelligenti per una questione genetica o perche' il modo in cui tramandano la loro cultura li rende mediamente piu' intelligenti (nel senso di performanti)?
              Inoltre, stiamo parlando del concetto di 'intelligenza' che e' incredibilmente relativo
              Limitiamoci all'intelligenza logico-deduttiva misurata attraverso il QI
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Si pero' anche in questo caso...gli ebrei aschenaziti sono mediamente piu' intelligenti per una questione genetica o perche' il modo in cui tramandano la loro cultura li rende mediamente piu' intelligenti (nel senso di performanti)?
                Inoltre, stiamo parlando del concetto di 'intelligenza' che e' incredibilmente relativo
                L'intelligenza è quella che ha portato a scoperte che, tra le altre cose, ci hanno permesso di vivere fino a 80 anni.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Allora se ragioniamo così, visto che dalla rivoluzione industriale in poi il nord Italia è stato sempre più ricco e sviluppato del sud i nordici sono più intelligenti dei sudisti.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Scritti corsari sopravvalutatissimi
                    Io profetizzo l'epoca in cui il nuovo potere utilizzerà le vostre parole libertarie per creare un nuovo potere omologato, per creare una nuova inquisizione, per creare un nuovo conformismo. E i suoi chierici saranno chierici di sinistra.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Suvvia Barone non puoi paragonare l'Africa all'Inghilterra. Una nazione che ha dato i natali a Darwin e Newton, che ha conquistato mezzo mondo, scoperto la penicillina, fondato gli stati uniti etc (per elencare forse 1 parte su un milione di quello che ha fatto) non puoi paragonarla all'Africa subsahariana.

                      Ad oggi isolati dal resto del mondo sarebbero ancora alla capanna di fango, il colonialismo come già detto è un fenomeno relativamente recente.

                      Puoi guardare, migliaia di anni prima del colonialismo, come Eratostene calcolava il raggio terrestre o Archimede dava i suoi contributi alla scienza. Si può affermare tranquillamente che nello stesso arco di tempo in cui noi siamo andati sulla luna e scoperto l'energia nucleare loro non avrebbero nè un linguaggio scritto nè l'invenzione della ruota od un calendario.

                      Queste due realtà sono abissalmente diverse, impossibile fare un paragone figuriamoci definirle uguali o anche solo avvicinarle al termine uguaglianza.

                      Tuttoggi la realtà è questa, vi è un gap di 20 punti con gli afroamericani e 30-35 punti di quoziente intellettivo rispetto agli africani. Che piaccia o meno questo significa che in media, cioè nella stragrande maggioranza dei casi, un nero non potrà mai integrarsi in una società occidentale perchè non è in possesso delle facoltà cognitive necessarie per svolgere tutte quelle mansioni su cui la nostra società si basa.

                      L'istruzione...a parte il fatto che negli stati uniti sono stati spesi Dio solo sa quante migliaia di miliardi di dollari in welfare, scuole pubbliche, affirmative action e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo non ha in alcun modo ridotto il divario tra le rispettive abilità cognitive.

                      Come già detto e come ormai concordato all'unanimità dagli esperti l'intelligenza è un tratto genetico che si ha dalla nascita.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Allora se ragioniamo così, visto che dalla rivoluzione industriale in poi il nord Italia è stato sempre più ricco e sviluppato del sud i nordici sono più intelligenti dei sudisti.
                        il motivo dell'arretratezza del sud non dipende dal dna, ma dal dominio borbonico, poi l'annessione al regno di sardegna, cioè dall'aver sempre considerato il governo come un'entità ostile, da qui la nascita della mafia, l'assenteismo etc

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Io profetizzo l'epoca in cui il nuovo potere utilizzerà le vostre parole libertarie per creare un nuovo potere omologato, per creare una nuova inquisizione, per creare un nuovo conformismo. E i suoi chierici saranno chierici di sinistra.
                          Si ipotizzavano anche le macchine volanti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Suvvia Barone non puoi paragonare l'Africa all'Inghilterra. Una nazione che ha dato i natali a Darwin e Newton, che ha conquistato mezzo mondo, scoperto la penicillina, fondato gli stati uniti etc (per elencare forse 1 parte su un milione di quello che ha fatto) non puoi paragonarla all'Africa subsahariana.

                            Ad oggi isolati dal resto del mondo sarebbero ancora alla capanna di fango, il colonialismo come già detto è un fenomeno relativamente recente.

                            Puoi guardare, migliaia di anni prima del colonialismo, come Eratostene calcolava il raggio terrestre o Archimede dava i suoi contributi alla scienza. Si può affermare tranquillamente che nello stesso arco di tempo in cui noi siamo andati sulla luna e scoperto l'energia nucleare loro non avrebbero nè un linguaggio scritto nè l'invenzione della ruota od un calendario.

                            Queste due realtà sono abissalmente diverse, impossibile fare un paragone figuriamoci definirle uguali o anche solo avvicinarle al termine uguaglianza.

                            Tuttoggi la realtà è questa, vi è un gap di 20 punti con gli afroamericani e 30-35 punti di quoziente intellettivo rispetto agli africani. Che piaccia o meno questo significa che in media, cioè nella stragrande maggioranza dei casi, un nero non potrà mai integrarsi in una società occidentale perchè non è in possesso delle facoltà cognitive necessarie per svolgere tutte quelle mansioni su cui la nostra società si basa.

                            L'istruzione...a parte il fatto che negli stati uniti sono stati spesi Dio solo sa quante migliaia di miliardi di dollari in welfare, scuole pubbliche, affirmative action e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo non ha in alcun modo ridotto il divario tra le rispettive abilità cognitive.

                            Come già detto e come ormai concordato all'unanimità dagli esperti l'intelligenza è un tratto genetico che si ha dalla nascita.
                            Che poi io non capisco perché non è un problema dire che i negri sono fisicamente superiori ai bianchi, per genetica, ma dire che i bianchi sono più intelligenti, sempre per genetica è un tabù.

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Allora se ragioniamo così, visto che dalla rivoluzione industriale in poi il nord Italia è stato sempre più ricco e sviluppato del sud i nordici sono più intelligenti dei sudisti.
                              Ma in ordici hanno tutti avuto insegnanti e professori sudisti... Magari che non sapevano formulare una frase in italiano corretto nonostante due lauree.. ma è irrilevante
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Tutti i discorsi su chi è migliore o peggiore finiscono in una sorta di pensiero estremista,e non servono a una mazza fondamentalmente..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎