Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    nella pratica, infattibile
    certo che una "sgrossata" alla macchina della giustizia andrebbe data, su questo non ci piove.
    più che altro non abbiamo i soldi per le strutture (vedi tendopoli a Bari) figurarsi per pagare 24h di addetti ai lavori.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Non so come funzioni nei dettagli un tribunale ma non mi sembra impossibile come cosa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Contro ogni previsione questa squadra di governo mi piace

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Si parteeeeee
          Ora vediamo se il mio voto è servito a qualcosa, speriamo
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            uno dei più grandi sprechi ( di soldi e competenze umane)che si è attuato, e si persevera in questo, dicendo poi il contrario, è la privatizzazione dei servizi e l'esternalizzazione delle relative attività.
            In pratica si danno soldi ai privati, dicendo che questi lavorano meglio, per fare cose che già tu facevi prima; il problema è che i privati, giustamente, mirano al profitto, la PA no ( e già qui molti non ci arrivano), per cui moltissime attività, o vengono fatte malissimo a costi spropositati ( vedi tutte le attività di manutenzione e monitoraggio, a tutti i livelli, che non creano profitto), o non vengono affatto eseguite.
            Insomma, si vuol fare gli americani a tutti i costi (anche perchè senno sei bollato di bolscevismo)
            quindi il problema non è la privatizzazione, ma i mancati controlli, e magari le procedure di individuazione e selezione degli appalti.
            anche l'idraulico che chiamo per rifarmi il bagno è un privato e mira al profitto, ma o gli sto col fiato sul collo, o lo trascino in tribunale e gli porto via tutto quello che ha.

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Cambiando argomento andrebbe suggerito a Salvini di riprendere l idea di Brunetta di aprire i tribunali più oberati h24 in modo da snellire la mole di procedimenti...
              Una magistratura efficiente con procedimenti conclusi in tempi brevi influisce di molti sul pil del paese
              mi piacerebbe l'idea di lavorare h24

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Anche a noi é piaciuto aspettare 6 anni per una causa civile
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  A proposito di privatizzazioni dalle mie parti, paese a 15 minuti da Pescara e meno di 10 da Chieti cioè due capoluoghi di provincia, le efficientissime poste italiane non consegnano più la corrispondeza tutti i giorni. Provvedimento che riporta indietro di quanti anni? Sicuramente più di 30 perché da quando ho memoria il postino è sempre passato quotidianamente.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    mi piacerebbe l'idea di lavorare h24
                    Esistono i turni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      A proposito di privatizzazioni dalle mie parti, paese a 15 minuti da Pescara e meno di 10 da Chieti cioè due capoluoghi di provincia, le efficientissime poste italiane non consegnano più la corrispondeza tutti i giorni. Provvedimento che riporta indietro di quanti anni? Sicuramente più di 30 perché da quando ho memoria il postino è sempre passato quotidianamente.
                      Anche nei piccoli paesi vicini a me , anzi gli uffici postali aprono a giorni alterni... E mi sembra una cosa giusta visto l affluenza... E tenere aperto un ufficio per far pagare due bollette al pensionati di turno non mi sembra il massimo dell' efficienza
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Rimane che siamo un paese con una tassazione altissima dove non ti consegnano neanche più la posta tutti i giorni.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Per non parlare dei postini che non consegnano la roba e se la nascondono a casa ( indovinare la provenienza)

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Esistono i turni
                            anche per gli avvocati?

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Comunque orfini ha detto che sono arrivati i facisti al governo di estremoalladestra

                              Sono curioso di vedere con Salvini agli interni cosa esce fuori del sistema che ha messo in piedi pd&associati sulla questione immigrazione e quanto ci hanno guadagnato,se già non fosse abbastanza palese

                              Commenta


                                Se non sbaglio Salvini ha già annunciato tagli miliardari, il che vorrebbe dire che molte persone dovrebbero trovare un lavoro vero.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎