Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    servono tanti sviluppatori Mk

    Commenta


      Penso sia una paura che esiste dall' inizio della rivoluzione industriale...ma ad oggi non mia sembra la classe operaia sia scomparsa..anzi
      Comunque la prospettiva di macchine che costruiscono altre macchine fino a dominare il mondo non mi sembra plausibile..he, per costruire un robot che porta un bancale dal magazzino al camion serviranno decine di operai consistendo l'indotto, tecnici, ingenieri, più tutto quello che serve per vendere un prodotto e per l'assistenza....quindi ok spariranno 1000 adetti al picking..ma serviranno almeno 2000 addetti alla produzione e al funzionamento del robot
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Penso sia una paura che esiste dall' inizio della rivoluzione industriale...ma ad oggi non mia sembra la classe operaia sia scomparsa..anzi
        Comunque la prospettiva di macchine che costruiscono altre macchine fino a dominare il mondo non mi sembra plausibile..he, per costruire un robot che porta un bancale dal magazzino al camion serviranno decine di operai consistendo l'indotto, tecnici, ingenieri, più tutto quello che serve per vendere un prodotto e per l'assistenza....quindi ok spariranno 1000 adetti al picking..ma serviranno almeno 2000 addetti alla produzione e al funzionamento del robot
        Ni
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Penso sia una paura che esiste dall' inizio della rivoluzione industriale...ma ad oggi non mia sembra la classe operaia sia scomparsa..anzi
          Comunque la prospettiva di macchine che costruiscono altre macchine fino a dominare il mondo non mi sembra plausibile..he, per costruire un robot che porta un bancale dal magazzino al camion serviranno decine di operai consistendo l'indotto, tecnici, ingenieri, più tutto quello che serve per vendere un prodotto e per l'assistenza....quindi ok spariranno 1000 adetti al picking..ma serviranno almeno 2000 addetti alla produzione e al funzionamento del robot
          Il WEF nel 2018 ha stimato infatti, con l'avvento della IA, 133 milioni di nuovi posti di lavoro, a fronte di 73 milioni persi.

          E vabbè...

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Lo scenario più plausibile è una simulazione del cockpit di un aeromobile.
            Era il mio settore fino poco tempo fa. Fidatevi.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              servono tanti sviluppatori Mk
              Ni
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                servono tanti sviluppatori Mk
                Io invece per i mie figli e futuri nipoti mi auguro che servano tanti contadini e pastori .sarei felice facessero una vita serena,povera senza fare la fame ovviamente, tra campi e alpeggi come i miei nonni.perche ogni decennio che passa nonostante aumenti il benessere.l istruzione e la specializzazione mi sembra che ci siano sempre di più mongoli del porcoid**o inetti complessati e depressi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Il problema è che, ragionando in quest'ottica, l'AI prima prenderà il posto delle persone nei lavori a bassa specializzazione e con l'evoluzione, sicuramente più veloce della nostra, arriverà ad insidiare il posto ad analisti, PM, medici, avvocati, ecc.
                  Ci verranno lasciate le arti, forse.

                  E vabbè...
                  Come già detto, il mio lavoro non è sostituibile dalle macchine

                  Non è una reception dove già adesso esistono automatiche, si tratta di doversi interfacciare con chi entra ed esce dalla piattaforma, gestire problematiche semplici o complesse, gestire telefonate ed email, compilare file su pc ecc ecc

                  E allora perché retribuirlo così dimmerda?

                  Perché c’è di mezzo una cooperativa dimmerda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Come già detto, il mio lavoro non è sostituibile dalle macchine

                    Non è una reception dove già adesso esistono automatiche, si tratta di doversi interfacciare con chi entra ed esce dalla piattaforma, gestire problematiche semplici o complesse, gestire telefonate ed email, compilare file su pc ecc ecc

                    E allora perché retribuirlo così dimmerda?

                    Perché c’è di mezzo una cooperativa dimmerda
                    Concordo in pieno, la mia era una iperbole. Se leggi sopra, anche altri lavori non sono sostituibili. Immagina una IA che ti da consigli su quale vestito ti sta meglio.

                    E vabbè...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Come già detto, il mio lavoro non è sostituibile dalle macchine

                      Non è una reception dove già adesso esistono automatiche, si tratta di doversi interfacciare con chi entra ed esce dalla piattaforma, gestire problematiche semplici o complesse, gestire telefonate ed email, compilare file su pc ecc ecc

                      E allora perché retribuirlo così dimmerda?

                      Perché c’è di mezzo una cooperativa dimmerda
                      Drop, non c'entra il discorso coop.... Il contratto che hai è quello che applicano ormai tutti, da italpol a securitalia... Ha una paga/h di merda a prescindere.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io invece per i mie figli e futuri nipoti mi auguro che servano tanti contadini e pastori .sarei felice facessero una vita serena,povera senza fare la fame ovviamente, tra campi e alpeggi come i miei nonni.perche ogni decennio che passa nonostante aumenti il benessere.l istruzione e la specializzazione mi sembra che ci siano sempre di più mongoli del porcoid**o inetti complessati e depressi.
                        Ma cos'è sta nostalgia del passato? Nel passato facevano vite mediamente di merd4, ci sono tanti dati oggettivi a supportarlo

                        Certo non c'erano i Laplace

                        Commenta


                          Ma.adesso ,pur facendo una vita mediamente agiata, vedi persone felici e serene? Tra chi fa la fame e tra chi rincorre il.presunto benessere...passando 10/12 ore fuori casa per fingere di vivere un giorno e mezzo a settimana o per farsi due settimane di ferie all anno giusto prrfarsi i selfie. Bambini e sbarbati che se gli togli il telefono di mano si spengono e diventanto dei pupazzi inanimati, vecchi di merda che passano le giornate a postare gattini e Giocare su amenità tipo farmiville..ventenni che l unica interazione sociale sono social, escono e fanno serata postando cagate..., A breve anche lo scopare non attirerà più.gia ormai non si fa più figli nemmeno cinai sposa ...
                          Quindi si, meglio sicuramente una vita sana per quanto non facile come quella dei nostri nonni.nessum dubbio a riguardo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma.adesso ,pur facendo una vita mediamente agiata, vedi persone felici e serene? Tra chi fa la fame e tra chi rincorre il.presunto benessere...passando 10/12 ore fuori casa per fingere di vivere un giorno e mezzo a settimana o per farsi due settimane di ferie all anno giusto prrfarsi i selfie. Bambini e sbarbati che se gli togli il telefono di mano si spengono e diventanto dei pupazzi inanimati, vecchi di merda che passano le giornate a postare gattini e Giocare su amenità tipo farmiville..ventenni che l unica interazione sociale sono social, escono e fanno serata postando cagate..., A breve anche lo scopare non attirerà più.gia ormai non si fa più figli nemmeno cinai sposa ...
                            Quindi si, meglio sicuramente una vita sana per quanto non facile come quella dei nostri nonni.nessum dubbio a riguardo.
                            Secondo me non si ha bene idea di com'erano le vite un tempo, sopratutto se parli di vita "sana".
                            Non c'entra niente ma io prendo ripetizioni d'inglese e tipicamente partiamo da un testo da leggere tipo articolo. Settimana scorsa avevo la biografia breve di Andrew Carnegie.
                            Lui è diventato straricco partendo povero, ma vedi che vitaccia faceva la massa. Povertà estrema, viaggi accalcati nelle navi in cerca di fortuna come gli immigrati che vengono da noi oggi, inquinamento con strati di fuliggine, lavori in fabbriche con orari assurdi (altro che le 8-10 ore).

                            Andrew Carnegie helped build the formidable American steel industry, a process that turned a poor young man into the richest man in the world.


                            (se vi interessa e non sapete l'inglese mettetelo su google translate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Drop, non c'entra il discorso coop.... Il contratto che hai è quello che applicano ormai tutti, da italpol a securitalia... Ha una paga/h di merda a prescindere.
                              Perché utilizzano cooperative interne

                              Commenta


                                per godere della semplicità della vita di una volta, bisogna passarsela già bene. Se sei povero costa meno rinchiudersi in un condominio con tutte le comodità a portata di mano che non farsi la casetta nel borghetto in pietra o il fienile restaurato con piccolo podere annesso, che richiedono anche tempo libero e manutenzione. Se avessi dei figli anch'io non vorrei dargli cellulari nè videogiochi o netflix, sarebbe certamente un bene per loro, ma sarebbero emarginati dai loro coetanei che li vedrebbero come strani e condividerebbero interessi che loro ignorano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎