Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Sardine e PD sciacalli veri.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    io aspetto ancora il commento di Lukino dopo la rivelazione del programma delle sardine, dopo la donna velata col marito sostenitore di hamas che si condede di insultare gli italiani dal palco, e dopo la manifesta impreparazione del dentone che non sa neanche distinguere tra sovranismo e populismo e nelle interviste sa dire solo "lo vuole la piazza".
    Credo che nonostante tutto lukino sia intelligente e possa ammettere che sono dei mentecatti, dei replicanti già vecchi dei girotondini, in confronto a cui le premesse dei 5s erano oro

    Commenta


      A proposito dell'episodio della madre nigeriana di cui avete discusso in altri 3d...sembrerebbe che l'unica testimone sia una consiglierA di una coalizione di Sx, sardina militante, che ha raccontato la notizia su FB. Non ci sarebbero altre fonti a riguardo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        A proposito dell'episodio della madre nigeriana di cui avete discusso in altri 3d...sembrerebbe che l'unica testimone sia una consiglierA di una coalizione di Sx, sardina militante, che ha raccontato la notizia su FB. Non ci sarebbero altre fonti a riguardo.
        potrebbe non voler dire nulla, se i fatti si sono svolti così

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          potrebbe non voler dire nulla, se i fatti si sono svolti così
          Infatti... Basta mettere per il momento i dovuti "Se" e condizionali.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            In realtà ospedale e carabinieri hanno smentito.

            A raccontare quello che sembrerebbe un terribile episodio di razzismo, una ragazza che si trovava nel nosocomio per ricevere delle cure. Ma la Direzione dell'ospedale: il personale non ha sentito insulti. E prepara un esposto in Procura per difendere l'immagine del nosocomio. Anche i carabinieri smentiscono 


            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              meno male che sollievo , forza azzurri !
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                se non fosse vero, sarebbe in un certo senso una buona notizia

                Commenta


                  Vero o no, è l'ennesima dimostrazione dell'isterismo mediatico degli ultimi anni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Poniamo fosse vero.
                    A che pro farlo sapere, se non per stigmatizzare un atteggiamento stupido e idiota di singoli, dei quali per giunta non si indicherebbe nemmeno nome e cognome e che resterebbero comunque impuniti?
                    Forse il solito tassellino di quel puzzle che vuole, ad ogni costo, rappresentare il Paese tutto come razzista omofobo populista xenofobo etc etc.?

                    Cioe’, che senso hanno queste notizie, vere o false?

                    Suscitare pieta’?
                    Sensi di colpa?
                    Farne ridere dei cogl1oni?
                    Fare girare le @@ a tanti?
                    Tutto assieme a seconda di chi legge (this)

                    Il dispiacere e l’angoscia sono per il dramma in se’, ma tutto il contorno e’ sciacallaggio sia in caso di verita’ che di bufala.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Vero o no, è l'ennesima dimostrazione dell'isterismo mediatico degli ultimi anni
                      Insomma....SE è vera, è un'oscenità senza uguali. SE non lo è, non è semplice "isterismo" ma un tentativo bestiale di strumentalizzare un qualcosa che non esiste. Delle due l'una, ma in entrambi i casi è un episodio grave veramente.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Avevo dimenticato “fare view”, ecco questo si penso sia il motivo principale dato il tipo di “notizia”, si campa di pubblicita’ suppongo in quell’ambiente.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Avevo dimenticato “fare view”, ecco questo si penso sia il motivo principale dato il tipo di “notizia”, si campa di pubblicita’ suppongo in quell’ambiente.
                          E questo mi farebbe schifo al pari della notizia "vera"
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Bisogna mandare avanti la baracca...





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Prima c'era la casta dei giornalisti e non andava bene... Adesso ci sono i benpensanti social e non va bene lo stesso..
                              Tanto se uno è un imbecille senza un briciolo di cultura e senso critico non vedrà la differenza ,anzi vedrà Barbara D'Urso e sarà felice cosi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Insomma....SE è vera, è un'oscenità senza uguali. SE non lo è, non è semplice "isterismo" ma un tentativo bestiale di strumentalizzare un qualcosa che non esiste. Delle due l'una, ma in entrambi i casi è un episodio grave veramente.
                                Eh...ma è da mo' che è cosi. Oramai la notizia è diventata la narrazione stessa.

                                C'è una 'emergenza X' (dove X sta per razzismo/migranti/sessismo/quello che ti pare) è la fonte della notizia diventa il giornale che la narra. E' una roba oscena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎