If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io aspetto ancora il commento di Lukino dopo la rivelazione del programma delle sardine, dopo la donna velata col marito sostenitore di hamas che si condede di insultare gli italiani dal palco, e dopo la manifesta impreparazione del dentone che non sa neanche distinguere tra sovranismo e populismo e nelle interviste sa dire solo "lo vuole la piazza".
Credo che nonostante tutto lukino sia intelligente e possa ammettere che sono dei mentecatti, dei replicanti già vecchi dei girotondini, in confronto a cui le premesse dei 5s erano oro
A proposito dell'episodio della madre nigeriana di cui avete discusso in altri 3d...sembrerebbe che l'unica testimone sia una consiglierA di una coalizione di Sx, sardina militante, che ha raccontato la notizia su FB. Non ci sarebbero altre fonti a riguardo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
A proposito dell'episodio della madre nigeriana di cui avete discusso in altri 3d...sembrerebbe che l'unica testimone sia una consiglierA di una coalizione di Sx, sardina militante, che ha raccontato la notizia su FB. Non ci sarebbero altre fonti a riguardo.
potrebbe non voler dire nulla, se i fatti si sono svolti così
A raccontare quello che sembrerebbe un terribile episodio di razzismo, una ragazza che si trovava nel nosocomio per ricevere delle cure. Ma la Direzione dell'ospedale: il personale non ha sentito insulti. E prepara un esposto in Procura per difendere l'immagine del nosocomio. Anche i carabinieri smentiscono
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Vero o no, è l'ennesima dimostrazione dell'isterismo mediatico degli ultimi anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Poniamo fosse vero.
A che pro farlo sapere, se non per stigmatizzare un atteggiamento stupido e idiota di singoli, dei quali per giunta non si indicherebbe nemmeno nome e cognome e che resterebbero comunque impuniti?
Forse il solito tassellino di quel puzzle che vuole, ad ogni costo, rappresentare il Paese tutto come razzista omofobo populista xenofobo etc etc.?
Cioe’, che senso hanno queste notizie, vere o false?
Suscitare pieta’?
Sensi di colpa?
Farne ridere dei cogl1oni?
Fare girare le @@ a tanti?
Tutto assieme a seconda di chi legge (this)
Il dispiacere e l’angoscia sono per il dramma in se’, ma tutto il contorno e’ sciacallaggio sia in caso di verita’ che di bufala.
Vero o no, è l'ennesima dimostrazione dell'isterismo mediatico degli ultimi anni
Insomma....SE è vera, è un'oscenità senza uguali. SE non lo è, non è semplice "isterismo" ma un tentativo bestiale di strumentalizzare un qualcosa che non esiste. Delle due l'una, ma in entrambi i casi è un episodio grave veramente.
Avevo dimenticato “fare view”, ecco questo si penso sia il motivo principale dato il tipo di “notizia”, si campa di pubblicita’ suppongo in quell’ambiente.
Avevo dimenticato “fare view”, ecco questo si penso sia il motivo principale dato il tipo di “notizia”, si campa di pubblicita’ suppongo in quell’ambiente.
E questo mi farebbe schifo al pari della notizia "vera"
Prima c'era la casta dei giornalisti e non andava bene... Adesso ci sono i benpensanti social e non va bene lo stesso..
Tanto se uno è un imbecille senza un briciolo di cultura e senso critico non vedrà la differenza ,anzi vedrà Barbara D'Urso e sarà felice cosi
Insomma....SE è vera, è un'oscenità senza uguali. SE non lo è, non è semplice "isterismo" ma un tentativo bestiale di strumentalizzare un qualcosa che non esiste. Delle due l'una, ma in entrambi i casi è un episodio grave veramente.
Eh...ma è da mo' che è cosi. Oramai la notizia è diventata la narrazione stessa.
C'è una 'emergenza X' (dove X sta per razzismo/migranti/sessismo/quello che ti pare) è la fonte della notizia diventa il giornale che la narra. E' una roba oscena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta