Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    ci può stare arturo, non ti devi meravigliare
    un sacco di gente votava berlusconi perchè è simpatico
    curioso poi che la maggioranza dei profili che commentano sulla pagina "6000 sardine" corrisponda a anziane casalinghe con le foto di gattini... Ma forse è solo perchè ormai facebook tutto è frequentato solo da vecchi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      curioso poi che la maggioranza dei profili che commentano sulla pagina "6000 sardine" corrisponda a anziane casalinghe con le foto di gattini... Ma forse è solo perchè ormai facebook tutto è frequentato solo da vecchi
      questo potrebbe essere una cosa "positiva"
      nel senso che almeno "i giovani" sono in piazza e non a condividere caz zate pensando che siano importantissime

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        questo potrebbe essere una cosa "positiva"
        nel senso che almeno "i giovani" sono in piazza e non a condividere caz zate pensando che siano importantissime
        se osservi la piazza delle sardine ci sono un 50% di teste bianche

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se osservi la piazza delle sardine ci sono un 50% di teste bianche
          eh vabè oh
          ci sono anche loro
          che ci vuoi fare

          ma io ti consiglio vivamente di non incapponirti troppo su sta cosa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            eh vabè oh
            ci sono anche loro
            che ci vuoi fare

            ma io ti consiglio vivamente di non incapponirti troppo su sta cosa
            no, sai com'è? Mi sento come quando uno è infortunato da mesi e il giorno prima di rimettere piede in palestra si fa di nuovo male... Vedevo avvicinarsi il momento in cui ci saremmo disfatti dell'attuale governo, ed ecco che puntualmente la sinistra si inventa il movimento di piazza, come fece coi girotondi, il popolo viola etc... Contando sul fatto che la gente continua a cascarci ogni volta come se fosse una cosa nuova

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              I macro cambiamenti climatici sono sempre esistiti , per il resto smettere di mangiare carne bovina E si risolve metà dei problemi in pochissimi anni...altro che comprare la borracgia di alluminio e il monopattino elettrico.
              Stronzi bifolchi
              Molto più pericolosi i nuovi miliardi di bipedi che verranno fuori da Asia e Africa
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                l'unica soluzione all'inquinamento è la decrescita demografica... Un gretino per salvare il mondo usa la borraccia, uno che non è mai nato non ha bisogno neanche di quella

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Molto più pericolosi i nuovi miliardi di bipedi che verranno fuori da Asia e Africa
                  Se si parla di consumo d'acqua e CO2 , l'allevamento intensivo di bovini è il male assoluto... Servono migliaia di litri di acqua potabile per produrre 1 kg di carne ( ovviamente non 15000 come si blaterava tempo fa ma a seconda della allevamento fino al 50%).
                  Per creare pascoli si deforesta , per creare foraggio si deforesta...in più le vacche producono quantità enormi di CO2 dal ****.
                  Il tutto per cosa? Per fare mangiare un hamburger da fast food a tutti?
                  Fosse carne di qualità...invece il 90% mangia carne di merda...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    l'unica soluzione all'inquinamento è la decrescita demografica... Un gretino per salvare il mondo usa la borraccia, uno che non è mai nato non ha bisogno neanche di quella
                    Bisogna anche ripensare alle abitudini alimentari...se si vuole mangiare carne e pesce tutti i giorni e frutta non di stagione la vedo dura ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bisogna anche ripensare alle abitudini alimentari...se si vuole mangiare carne e pesce tutti i giorni e frutta non di stagione la vedo dura ...
                      sei diventato vegetariano per questo o per amore verso gli animali?

                      Commenta


                        Solo per emulare hadolf Hitler
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Se si parla di consumo d'acqua e CO2 , l'allevamento intensivo di bovini è il male assoluto... Servono migliaia di litri di acqua potabile per produrre 1 kg di carne ( ovviamente non 15000 come si blaterava tempo fa ma a seconda della allevamento fino al 50%).
                          Per creare pascoli si deforesta , per creare foraggio si deforesta...in più le vacche producono quantità enormi di CO2 dal ****.
                          Il tutto per cosa? Per fare mangiare un hamburger da fast food a tutti?
                          Fosse carne di qualità...invece il 90% mangia carne di merda...
                          invece per produrre il seitan e quelle cagate vegane non si deforesta invece....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            no, sai com'è? Mi sento come quando uno è infortunato da mesi e il giorno prima di rimettere piede in palestra si fa di nuovo male... Vedevo avvicinarsi il momento in cui ci saremmo disfatti dell'attuale governo, ed ecco che puntualmente la sinistra si inventa il movimento di piazza, come fece coi girotondi, il popolo viola etc... Contando sul fatto che la gente continua a cascarci ogni volta come se fosse una cosa nuova
                            basta pazientare un po dai
                            in italia la ruota è sempre girata per tutti; tutti, più o meno, hanno avuto la loro poltrona per un po, per dimostrare il loro valore
                            poi la gente si lamenta, e sù quegli altri ( che non andranno bene neanche loro)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              invece per produrre il seitan e quelle cagate vegane non si deforesta invece....
                              Contando che il seitan é prodotto di "scarto" del grano o comunque derivato dal grano no, non si deforesta.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                invece per produrre il seitan e quelle cagate vegane non si deforesta invece....
                                Non so cosa sia e non sono vegano.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎