Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    infatti è appena tornato online ahahaha, con mentana che esulta perchè un professore politicamente schierato a destra ( vade retro ) ha fatto un posto contro le sardine ahahah, siamo in piena dittatura e ci sono ancora dei ritardati che non se ne rendono conto
    Offline per un paio d'ore.... Quella de Il primato nazionale è offuscata da un paio di settimane ed evito di citare quelle ufficiali di CP e FN. A posto così....quanto odio avere ragione.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      quanto odio vivere in Toscana, dove sembra normale che il sindaco pd (che dovrebbe rappresentare tutti) scriva
      Non vi basterà censurare qualche pagina fb per fermare un popolo intero che ha preso pacificamente possesso della piazza. Ps: Toscani per il 30 la sardina l' avete già disegnata?

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Non mi scandalizzo, non ho nulla contro di loro ma non amo quando la mia intelligenza viene offesa. Non è un gruppo trasversale, non è un movimento spontaneo e soprattutto mi sembra una presa per il cuxo che in uno stato governato da PD e 5s,con la Lega all'opposizione, ci siano movimentazioni di piazza contro l'opposizione... Devo davvero sottolineare l'assurdità della cosa??
        boh
        l'assurdità è che il primo partito sia all'opposizione, più che altro
        ma tant'è, se le alleanze sono leggittime

        Se la lega, e salvini in particolare, avesse l' 8% non credo ci sarebbe stata nessuna sardina
        evidentemente da una grossa fetta di popolazione, chi verosimilmente ha grosse possibilità di essere il prossimo presidente del consiglio, è ritenuto "pericoloso", comunque non gradito

        a me come al solito sembra che non vada mai bene niente, da tutte le parti

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Offline per un paio d'ore.... Quella de Il primato nazionale è offuscata da un paio di settimane ed evito di citare quelle ufficiali di CP e FN. A posto così....quanto odio avere ragione.
          Ormai possiamo pure prevedere il futuro prossimo, il copione è talmente semplice ed elementare....

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            boh
            l'assurdità è che il primo partito sia all'opposizione, più che altro
            ma tant'è, se le alleanze sono leggittime

            Se la lega, e salvini in particolare, avesse l' 8% non credo ci sarebbe stata nessuna sardina
            evidentemente da una grossa fetta di popolazione, chi verosimilmente ha grosse possibilità di essere il prossimo presidente del consiglio, è ritenuto "pericoloso", comunque non gradito

            a me come al solito sembra che non vada mai bene niente, da tutte le parti
            All'epoca delle politiche non lo era... A memoria credo fosse il terzo ma potrei sbagliare.
            Quindi a te non sembra surreale che un movimento collegato all'attuale partito di governo, si sbatta tanto contro un partito all'opposizione?? Tra l'altro accusando lo stesso partito di opposizione di manovre fatte dal PD (sardina che attacca la lega per il jobs act)... È tutto meravigliosamente fantascientifico.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              All'epoca delle politiche non lo era... A memoria credo fosse il terzo ma potrei sbagliare.
              Quindi a te non sembra surreale che un movimento collegato all'attuale partito di governo, si sbatta tanto contro un partito all'opposizione?? Tra l'altro accusando lo stesso partito di opposizione di manovre fatte dal PD (sardina che attacca la lega per il jobs act)... È tutto meravigliosamente fantascientifico.
              no
              non lo credo fantascientifico perchè la lega è il primo partito, in termini percentuali, e le possibilità che salvini faccia il prossimo presidente del consiglio, sono concrete, e tutto lascia supporre che andrà così.
              Nell'ottica di chi non lo vuole, non ci vedo niente di pazzesco ad andare in piazza
              tutto qui

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                no
                non lo credo fantascientifico perchè la lega è il primo partito, in termini percentuali, e le possibilità che salvini faccia il prossimo presidente del consiglio, sono concrete, e tutto lascia supporre che andrà così.
                Nell'ottica di chi non lo vuole, non ci vedo niente di pazzesco ad andare in piazza
                tutto qui
                come ho scritto sopra, prova a ribaltare la situazione: piazze di leghisti che seguono in ogni comizio i leader pd per zittirli, ne parlerebbero con la stessa simpatia o sarebbero definiti squadristi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  come ho scritto sopra, prova a ribaltare la situazione: piazze di leghisti che seguono in ogni comizio i leader pd per zittirli, ne parlerebbero con la stessa simpatia o sarebbero definiti squadristi?
                  fammi capire, può essere che mi sia sfuggito perchè non ho seguito con interesse, ma ste sardine hanno intrapreso azioni violente, in quanto sardine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    fammi capire, può essere che mi sia sfuggito perchè non ho seguito con interesse, ma ste sardine hanno intrapreso azioni violente, in quanto sardine?
                    a bologna i centri sociali hanno cercato di fermare l'arrivo di salvini al palazzetto con azioni violente, nel mentre le sardine manifestavano "pacificamente".
                    Ma gli uni e gli altri sono emanazioni dello stesso cervello, sicchè...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      a bologna i centri sociali hanno cercato di fermare l'arrivo di salvini al palazzetto con azioni violente, nel mentre le sardine manifestavano "pacificamente".
                      Ma gli uni e gli altri sono emanazioni dello stesso cervello, sicchè...
                      ecco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        no
                        non lo credo fantascientifico perchè la lega è il primo partito, in termini percentuali, e le possibilità che salvini faccia il prossimo presidente del consiglio, sono concrete, e tutto lascia supporre che andrà così.
                        Nell'ottica di chi non lo vuole, non ci vedo niente di pazzesco ad andare in piazza
                        tutto qui
                        Testa, per quel poco che ci siamo interfacciati mi sembri una persona intelligente e perdonami, ma gli ultimi commenti non lo sono affatto.

                        Ho 47 anni, ho iniziato a fare politica a 13 e MAI ho visto movimenti (spontanei o meno) contro l'attuale opposizione perché non si vuole che vada al governo.
                        VAI in piazza a favore di qualcuno/qualcosa, vai in piazza contro una legge/una manovra fiscale ma andare in piazza perché un tuo avversario politico, potrebbe eventualmente vincere le future elezioni non ancora in programma, mi sembra troppo anche per il 3d di bodyweb,oltre a puzzare leggermente di antidemocratico ed anticostituzionale.... Ma se va bene a voi...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Testa, per quel poco che ci siamo interfacciati mi sembri una persona intelligente e perdonami, ma gli ultimi commenti non lo sono affatto.

                          Ho 47 anni, ho iniziato a fare politica a 13 e MAI ho visto movimenti (spontanei o meno) contro l'attuale opposizione perché non si vuole che vada al governo.
                          VAI in piazza a favore di qualcuno/qualcosa, vai in piazza contro una legge/una manovra fiscale ma andare in piazza perché un tuo avversario politico, potrebbe eventualmente vincere le future elezioni non ancora in programma, mi sembra troppo anche per il 3d di bodyweb,oltre a puzzare leggermente di antidemocratico ed anticostituzionale.... Ma se va bene a voi...

                          oh non so che dirti, mi dispiace non confermare la prima impressione
                          capisco che è un po strano manifestare contro l'opposizione, ma, nell'attuale contesto italiano non lo è, secondo me, proprio per il peculiare assetto politico in cui siamo "immersi"
                          A mio giudizio poi, se uno non spacca vetrine e brucia auto a caso, è "giusto" che possa manifestare pro o contro quello che vuole; il numero delle adesioni ci darà propbabilmente il metro se il raduno/manifestazione siano una caz zata o una cosa motivata, sentita da una parte di paese.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            oh non so che dirti, mi dispiace non confermare la prima impressione
                            capisco che è un po strano manifestare contro l'opposizione, ma, nell'attuale contesto italiano non lo è, secondo me, proprio per il peculiare assetto politico in cui siamo "immersi"
                            A mio giudizio poi, se uno non spacca vetrine e brucia auto a caso, è "giusto" che possa manifestare pro o contro quello che vuole; il numero delle adesioni ci darà propbabilmente il metro se il raduno/manifestazione siano una caz zata o una cosa motivata, sentita da una parte di paese.
                            che sia sentita da una parte di paese è poco ma sicuro... Pd e 5s si sono messi insieme non avendo altro collante se non impedire che salvini vincesse le elezioni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              che sia sentita da una parte di paese è poco ma sicuro... Pd e 5s si sono messi insieme non avendo altro collante se non impedire che salvini vincesse le elezioni
                              molto probabile, anche se ci sono in realtà altri punti di contatto
                              in politica l'opportunismo l'ha sempre fatta da padrone, da che mondo è mondo,per cui neanche questo mi stupisce più di tanto, non ci vedo particolare "stranezza"
                              così come non ci vedo particolare stranezza nel fatto che le persone contro salvini si siano radunate, perchè la sua "forza" è sempre più palese.
                              poi è ovvio che, come dicevo sopra con Alex, il tutto va ricondotto al "peculiare" contesto italiano.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                come ho scritto sopra, prova a ribaltare la situazione: piazze di leghisti che seguono in ogni comizio i leader pd per zittirli, ne parlerebbero con la stessa simpatia o sarebbero definiti squadristi?
                                Arturo, non ho capito il punto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎