Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    queste iniziative e simili le ho sempre bollate come cavolate.
    A freddo, tuttavia, riflettendoci se anche solo una donna potesse per qualche motivo a noi ignoto prendere coraggio e denunciare a seguito dell’ondata emotiva...sarebbe un successo.
    Queste cose non di rivolgono a stupratori e violenti, se uno e’ tale lo fara’ sempre e comunque.
    Quindi non vedo come possano ridurre le incidenze degli episodi.
    Tuttavia dal lato della parte lesa forse qualcosa si.


    PS: a me queste robe sono indifferenti, dai movimenti “spontanei” alle giornate mondiali delle pesche sciroppate, sovente mi danno il voltastomaco per la spiccata tendenza a ostentare clamori o forzare sentimenti che, se non spontaneamente sentiti a prescindere, possono essere percepiti come un’imposizione piu’ o meno velata.
    Pertanto, un atteggiamento liberale fintanto che non ledano nessuno e’ quello a mio avviso preferibile.
    Se invece dietro c’e’ altro...e spesso ce lo vedo...esternare (magari a mezzo social..) disappunto e’ sterile e anzi ne amplifica l’interesse potenziale.
    La prima terapia e’ l’indifferenza, non lo sfogo.
    Cominciamo a non tirare sempre in ballo cose che riteniamo stupide, e avremo gia’ fatto il nostro per combatterle.
    Siamo adulti grandi e vaccinati, ha senso dare del venduto a Renzi o Monti? O dare dello stupido ad un presidente degli Stati Uniti? O dare del razzista a Salvini? O degli ignoranti capre agli Italiani?
    Lo sfogo e’ legittimo, ma dopo un po’ basta.
    Sono campagne di sensibilizzazione, in parte rivolte alle vittime, in parte agli "spettatori esterni". La violenza domestica ad esempio, è stata accettata per decenni frutto di vecchi retaggi culturali e/o obsolete norme giuridiche, oggi se senti o vedi il vicino usare violenza sulla moglie o i figli in modo continuo, una telefonata la fai..
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Chi sarà il candidato democratico usa vincente e perché?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Oscurata la pagina fb dei pesciolini.... Se quello che penso è vero, tornerà online in qualche ora con lo stamp ufficiale di "Movimento antisistema" (a differenza di tante altre pagine realmente antisistema e mai tornate online) e l'ennesima farsa sarà servita.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Oscurata la pagina fb dei pesciolini.... Se quello che penso è vero, tornerà online in qualche ora con lo stamp ufficiale di "Movimento antisistema" (a differenza di tante altre pagine realmente antisistema e mai tornate online) e l'ennesima farsa sarà servita.
          ahahaha si esatto è tutta una burla, le pagine veramente contro il sistema vengono bannate a vita senza spiegazione, questa è solo una manovra pubblicitaria palese
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            i sondaggi parlano di un possibile 15% di voti per le sardine
            voti provenienti secondo me più dai 5s che dai pd, in quanto ricalca lo schema movimento di protesta e di piazza, a loro tanto caro.
            Su fb, tra i miei contatti, molti del pd lo esaltano perchè naturalmente funzionale al loro gioco, ma i più entusiasti sono quelli che fino a poco fa postavano continuamente roba dei 5s, e ultimamente erano un po' spariti, ma con le sardine si sono ringalluzziti. I 5s hanno un endemico bisogno di essere presi per il c.ulo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              ahahaha si esatto è tutta una burla, le pagine veramente contro il sistema vengono bannate a vita senza spiegazione, questa è solo una manovra pubblicitaria palese
              infatti è appena tornato online ahahaha, con mentana che esulta perchè un professore politicamente schierato a destra ( vade retro ) ha fatto un posto contro le sardine ahahah, siamo in piena dittatura e ci sono ancora dei ritardati che non se ne rendono conto
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                ma il problema che vi creano le sardine esattamente qual'è?
                cioè se una protesta di piazza è violenta, non va bene
                se è pacifica non va bene
                non capisco giuro

                Commenta


                  Tra parentesi, premetto che non mi sono informato più di tanto, ma...si candidano? Hanno un partito? E, se sì, davvero sono dati al 15, pur essendo nati ieri ed essendo un'accozzaglia di babbei al cui confronto i 5s sono rampolli della Ivy League?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ma il problema che vi creano le sardine esattamente qual'è?
                    cioè se una protesta di piazza è violenta, non va bene
                    se è pacifica non va bene
                    non capisco giuro
                    ma lo so bene questo, non serve ricordarlo

                    quello che non capisci in realtà è che non è affatto una protesta di piazza, è una manifestazione di potere dell' establishment mascherata da protesta popolare
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      ma il problema che vi creano le sardine esattamente qual'è?
                      cioè se una protesta di piazza è violenta, non va bene
                      se è pacifica non va bene
                      non capisco giuro
                      il primo problema è che si presentano come una cosa nuova quando sono l'ennesima variante pdina tipo girotondi e popolo viola... ogni volta che sono in difficoltà e stanno per sparire, si inventano questi movimenti finti spontanei e finti rivoluzionari
                      il secondo problema è che la gente abbocca, e io ho paura che alla fine riescano a restare al governo fino a fine mandato o comunque rendere più difficoltosa la vittoria della dx alle prossime elezioni.
                      Il terzo problema è che sono loro i veri fascisti: le sardine non sono "per" sono nate solo "contro" salvini, lo seguono nei luoghi dei suoi comizi, cercano di oscurarlo. Un movimento che lotta contro l'opposizione anzichè contro il governo... un tempo si sarebbero chiamati "squadristi".
                      Dice bene sul Giornale: "Ma soprattutto, a sinistra, ci si può permettere di zittire l'avversario. Anche e soprattutto quando questo sta per prendersi il governo. Perché il vero problema alla fine è proprio questo: le sardine non stanno manifestando contro un governo. Stanno manifestando contro l'opposizione, solamente perché temono che questa, in un futuro nemmeno troppo lontano, possa entrare a palazzo. Sono manifestazioni preventive. O, meglio, censura preventiva."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Oscurata la pagina fb dei pesciolini.... Se quello che penso è vero, tornerà online in qualche ora con lo stamp ufficiale di "Movimento antisistema" (a differenza di tante altre pagine realmente antisistema e mai tornate online) e l'ennesima farsa sarà servita.
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        infatti è appena tornato online ahahaha, con mentana che esulta perchè un professore politicamente schierato a destra ( vade retro ) ha fatto un posto contro le sardine ahahah, siamo in piena dittatura e ci sono ancora dei ritardati che non se ne rendono conto

                        ma voi davvero pensate che uno come Zuckemberg si faccia condizionare da qualche esponente politico italiano ?!
                        l'avranno oscurata per qualche segnalazione e poi l'hanno giustamente rimessa online quando n seguito alle proteste si sono resi conto d aver fatto una cagat4

                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

                        quello che non capisci in realtà è che non è affatto una protesta di piazza, è una manifestazione di potere dell' establishment mascherata da protesta popolare

                        non so tu come faccia a dire questo visto che hanno preso le distanze da quelli che volevano metterci il "cappello sopra".
                        Salvini oggi ha molto consenso, piace alla gente, ma non dovresti/e dimenticare che esiste una parte di paese che lo odia da tutti i pori.....ed è peraltro quella parte di paese che scende più facilmente in piazza
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          non capisco cosa ci sia di male ad andare pacificamente in piazza "contro" un partito politico ed un suo esponente che si candida a diventare presidente del consiglio.
                          come si potrebbe manifestare il dissenso collettivo?
                          che i partiti avversari della lega tentino di metterci il cappello sopra mi sembra ovvio, sarebbe successo anche al contrario, non mi stupisco.

                          poi oh alla fine si va a votare e si vede chi vince
                          non capisco tutto questo scandalizzarsi per delle sardine

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            ma voi davvero pensate che uno come Zuckemberg si faccia condizionare da qualche esponente politico italiano ?!
                            l'avranno oscurata per qualche segnalazione e poi l'hanno giustamente rimessa online quando n seguito alle proteste si sono resi conto d aver fatto una cagat4




                            non so tu come faccia a dire questo visto che hanno preso le distanze da quelli che volevano metterci il "cappello sopra".
                            Salvini oggi ha molto consenso, piace alla gente, ma non dovresti/e dimenticare che esiste una parte di paese che lo odia da tutti i pori.....ed è peraltro quella parte di paese che scende più facilmente in piazza
                            Quindi è già stata rimessa online??? A posto
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              non capisco cosa ci sia di male ad andare pacificamente in piazza "contro" un partito politico ed un suo esponente che si candida a diventare presidente del consiglio.
                              come si potrebbe manifestare il dissenso collettivo?
                              che i partiti avversari della lega tentino di metterci il cappello sopra mi sembra ovvio, sarebbe successo anche al contrario, non mi stupisco.

                              poi oh alla fine si va a votare e si vede chi vince
                              non capisco tutto questo scandalizzarsi per delle sardine
                              cosa credi che accadrebbe invertendo i ruoli, con leghisti che seguono e tentano di zittire in ogni piazza i leader del pd?
                              ne parlerebbero ancora come di giovani idealisti o piuttosto come di squadristi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                non capisco cosa ci sia di male ad andare pacificamente in piazza "contro" un partito politico ed un suo esponente che si candida a diventare presidente del consiglio.
                                come si potrebbe manifestare il dissenso collettivo?
                                che i partiti avversari della lega tentino di metterci il cappello sopra mi sembra ovvio, sarebbe successo anche al contrario, non mi stupisco.

                                poi oh alla fine si va a votare e si vede chi vince
                                non capisco tutto questo scandalizzarsi per delle sardine
                                Non mi scandalizzo, non ho nulla contro di loro ma non amo quando la mia intelligenza viene offesa. Non è un gruppo trasversale, non è un movimento spontaneo e soprattutto mi sembra una presa per il cuxo che in uno stato governato da PD e 5s,con la Lega all'opposizione, ci siano movimentazioni di piazza contro l'opposizione... Devo davvero sottolineare l'assurdità della cosa??
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎