Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come nel caso di bin laden mai nessuna prova o foto, corpi o dilaniati o buttati in mare.. mah
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      la scelta di seppellire in mare bin laden e' stata corretta... non vai a creare ancora di piu l'immagine di martire tanto meno luoghi di culto , oltre a evitare problemi politici ( anche interni)su chi dove come e quando seppellirlo.
      Abu Bakr al-Baghdadi e' uno dei tanti, non era il nemico numero uno degli usa ne il piu ricercato al mondo , in piu sembra si sia fatto esplodere quindi nemmeno c'e' a porsi il problema.
      sul discorso invece dell attendibilità dei rapporti dati alla stampa , su tempi, modalita e sopratutto su chi abbi affettivamente dato informazioni o compiuto i raid c'e' poco da crederci , ma siamo al piu alto livello di intelligenc e eagenzie varie, quindi saranno sicurmanete tutte cazzate dette ad hoc
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        m5s sotto il 9%, ottimo
        Cerchiamo di non esagerare con i numeri perchè tra il 7,4% ed il 9% ci sta una bella differenza.

        I voti rispetto alle europee sono più che dimezzati per i 5 stelle, hanno prima perso tutti i voti di destra governando con la Lega, poi tutti quelli di sinistra governando con il PD.

        Inoltre, sono all'orizzonte due eventi molto significativi in termini di perdita di consensi per gli amici pentastellati:

        1) Una caduta prematura del governo, con la differenza che Salvini è passato all'opposizione riguadagnando i consensi persi. Loro invece dovrebbero andare subito al voto e tale scenario è tanto più probabile quante più elezioni locali perderanno nei prossimi mesi.

        2) L'effetto della manovra finanziaria che stanno approvando, con tutte le tasse ed i tagli in vista.

        Anche a Zingaretti conviene abbastanza poco stare al governo, il suo onesto 20% lo prende sempre ed approvare carcere per imprenditori, ecotasse e tasse varie, per non parlare del taglio dei parlamentari non so quanto gli conviene.

        E' possibile, non dico probabile, che dopo una manovra con lo stretto necessario (rimandando tutti i punti spinosi che ho elencato) si stacca la spina andando al voto. Perchè no utilizzando come scusa il fatto che hanno disinnescato l'aumento dell'IVA salvando l'Italia dal fallimento per poi restituire la parola agli italiani che hanno dimostrato tramite elezioni di non volere questo governo, noi siamo per le elezioni democrazia bla bla bla etc.

        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Questo sta per avere le settimane più lunghe della sua vita....
        Cmq molto più interessante la nota 5S rilasciata in serata. Si dichiara chiaramente fallito l'esperimento.
        Se è un segnale netto in chiave elezioni future, lo è meno sull'attuale governo che è frutto dello stesso esperimento.
        Ancora continuano a nascondersi, a dire una cosa per poi farne un'altra.

        "Mai al governo con Renzi", "lista civica", "esperimento civico per l'Umbria senza partiti". Come si fa a dire certe meschinità senza vergogna. Una farsa, una buffonata senza alcuna dignità.

        Ti faccio notare che il movimento non ha nessuna identità (cosa che sottolineano implicitamente nel post che hai linkato), nessuna idea, nessuna cultura e nessun programma. Durante la crisi del governo infatti hanno affermato 50 cose diverse per poi fare quello che io dissi inizialmente: un'alleanza politica con Renzi ed il PD. Non serve a nulla nascondersi e provare a cambiare i termini, sono alleati di governo e anche a livello locale.

        Adesso già Conte afferma che è un errore chiudere l'esperimento (alleanza), quanto vuoi scommettere si rimangeranno ogni sillaba pronunciata oggi per poi allearsi, almeno in Emilia, dove hanno qualche possibilità di vittoria ?

        Il Movimento nella sua storia non aveva mai provato una strada simile. E questa esperienza testimonia che potremo davvero rappresentare la terza via solo guardando oltre i due poli contrapposti.

        Guardare oltre...

        Senza mezza idea come si può andare oltre, siete al di sotto, ma proprio sottoterra culturalmente, politicamente, moralmente etc.

        Commenta


          Ho tralasciato un solo particolare importante: complimentoni a Renzi che ci ha visto lungo defilandosi da questo massacro.

          Commenta


            renzi e' forse il miglior politico in italia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              Ho tralasciato un solo particolare importante: complimentoni a Renzi che ci ha visto lungo defilandosi da questo massacro.
              Io l'ho detto...questo governo era una vacca diretta al mattatoio.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                renzi e' forse il miglior politico in italia
                che non so se è proprio un complimento



                Commenta


                  bisogna vedere quanto sia significativo a livello nazionale un test del genere, una regione molto piccola, che veniva da un'amministrazione orripilante, per cui il dato odierno ci sta tutto.
                  Non credo che in umbria il pd possa arrampicarsi sugli specchi nella lettura di questi dati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    che non so se è proprio un complimento
                    Intendo al netto delle ideologia ma livello strategico, cosa in cui ha miseramente fallito Salvini
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      bisogna vedere quanto sia significativo a livello nazionale un test del genere, una regione molto piccola, che veniva da un'amministrazione orripilante, per cui il dato odierno ci sta tutto.
                      Non credo che in umbria il pd possa arrampicarsi sugli specchi nella lettura di questi dati
                      E' la seconda volta che leggo questo commento.

                      Il dato clamoroso non è quello del PD, il PD come già detto nonostante la scissione di Renzi conserva un solido 22+% che è il suo zoccolo duro di gente che lo vota a prescindere in quanto ipocrita e piena di soldi.

                      Il disastro che inevitabilmente peserà anche a livello nazionale è il tracollo dei 5 stelle: hanno preso meno della metà dei voti delle Europee.

                      Anche la Meloni è in forte crescita, ha preso il 10,5% dei voti doppiando forza italia e staccando di 3,1 punti i 5 stelle.

                      Infine questa elezione darà slancio al centrodestra intero, è una buona pubblicità elettorale in vista di altri appuntamenti.

                      Commenta


                        Una regione che non è MAI stata di destra.... dove la destra vince con un margine enorme è un chiaro segnale eh....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Una regione che non è MAI stata di destra.... dove la destra vince con un margine enorme è un chiaro segnale eh....
                          bah
                          premesso che non voglio difendere nessuno
                          senz'altro è un segnale, bello forte, ma non è detto che rispecchi l'italia intera
                          vale anche il contrario, nel caso il cdx in emilia romagna perdesse clamorosamente.

                          diverso sarebbe se fossero state elezioni regionali su più regioni, contemporaneamente

                          poi oh se vinceranno le politiche, bravi loro eh

                          Commenta




                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              E' la seconda volta che leggo questo commento.

                              .
                              Tranquillo e fiducioso... Il meglio deve ancora venire. Porta pazienza un paio d'ore
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Una regione che non è MAI stata di destra.... dove la destra vince con un margine enorme è un chiaro segnale eh....
                                Ha vinto lo schifo verso la politica che tra un po si trasformerà in schifo verso il populismo.
                                Senza continuità nella legislatura e nelle riforme , che manca dal governo Berlusconi giusto per dire...salvo le inculate a lacrime esangue by Mario Monti ,siamo fermi e passivi ( in tutti i sensi) da vent'anni...a me dell' Umbria o dell ascesa della Meloni non me ne frega nulla.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎