Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultato che è una sentenza. A breve su questi schermi attendo chi nell'ordine:sminuirà il tutto relegandolo a "fatto locale". Attaccherà cultura/intelligenza degli umbri. Ci illuminerà sui rischi in chiave europea di un'eventuale vittoria della "coalizione sovranista", ovviamente offendendo e screditandone i leader (Russia tirata in ballo in meno di 3 post).
    Stay tuned, he's coming
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Le persone perbene non si occupano di politica.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Salvini a valanga

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Risultato che è una sentenza. A breve su questi schermi attendo chi nell'ordine:sminuirà il tutto relegandolo a "fatto locale". Attaccherà cultura/intelligenza degli umbri. Ci illuminerà sui rischi in chiave europea di un'eventuale vittoria della "coalizione sovranista", ovviamente offendendo e screditandone i leader (Russia tirata in ballo in meno di 3 post).
          Stay tuned, he's coming
          https://www.perugiatoday.it/politica...sconfitta.html

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            https://www.perugiatoday.it/politica...sconfitta.html

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Questo sta per avere le settimane più lunghe della sua vita....
            Cmq molto più interessante la nota 5S rilasciata in serata. Si dichiara chiaramente fallito l'esperimento.
            Se è un segnale netto in chiave elezioni future, lo è meno sull'attuale governo che è frutto dello stesso esperimento.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Risultato che è una sentenza. A breve su questi schermi attendo chi nell'ordine:sminuirà il tutto relegandolo a "fatto locale". Attaccherà cultura/intelligenza degli umbri. Ci illuminerà sui rischi in chiave europea di un'eventuale vittoria della "coalizione sovranista", ovviamente offendendo e screditandone i leader (Russia tirata in ballo in meno di 3 post).
              Stay tuned, he's coming
              sui social stamani è un proliferare di meme sui rubli e sui 49 milioni da parte dei 5s
              invece quelli del pd fanno autocritica

              Commenta


                Post muto.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  bah oddio
                  la vittoria leggittima del cdx non è che faccia venire meno, o ridimensioni, le eventuali porcate di salvini eh

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sui social stamani è un proliferare di meme sui rubli e sui 49 milioni da parte dei 5s
                    invece quelli del pd fanno autocritica
                    Non seguo i social, ho un profilo fb da cui osservo saltuariamente qualche amico ma finisce lì. Provo una sorta di "allergia intellettuale" che me ne tiene alla larga.
                    Preferisco le dichiarazioni dei capi partito e i comunicati stampa come metronomo per le discussioni... Cerco di trovare quello di ieri sera dei 5S.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Facciamo prima di tutto i nostri migliori auguri di buon lavoro alla nuova presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e ringraziamo Vincenzo Bianconi per il coraggio che ci ha messo e le energie spese in questo percorso. Un grande grazie va agli attivisti e ai volontari che ci hanno messo la faccia più di tutti, …
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        «È morto come un cane, è morto da codardo. Il mondo è ora un posto più sicuro». Donald Trump ha raccontato il raid che ha portato alla morte di al Baghdadi con...

                        Tema diverso, ma non potevo non postarlo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Se leggete i dettagli ( imho fin troppo romanzati) difficile non pensare alla questione Trump/ curdi/ turchi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Se leggete i dettagli ( imho fin troppo romanzati) difficile non pensare alla questione Trump/ curdi/ turchi
                            Esattamente...Trump stesso ha dichiarato che l'hanno localizzato "più o meno quando abbiamo deciso di abbandonare la Siria"'

                            Quid pro quo?
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Record di affluenza salvini schiacciante

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎