Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Non nego che i poveri vadano aiutati ma con i soldi del Rdc bisognava aiutare le imprese a far riprendere la produzione, di modo che i disoccupati avessero possibilità lavorative per tirarsi fuori con le proprie mani da una condizione di bisogno. Attuare un Rdc in zone economicamente desertificate vuol dire dare soldi senza nessuna possibilità di crescita, da qui assistenzialismo. Fammi un provvedimento che le nuove partite iva non pagano un euro di tasse per i primi 5 anni, proviamo a far fare.
    Se lo fai poi vedi il boom di finte p.i.... che già adesso non mancano
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Senza contare che far "ripartire" il mercato interno ê una minchiata a meno di fare leggi per cui con l'RDC ci compri solo roba pensata, costruita e venduta in Italia. Il che, mio caro BB, è a dir poco utopico

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        ma la ripresa ci mette tempo! in tutta europa la BCE ci prova a far riprendere l'economia da un decennio... ora pare siamo punto e daccapo. Nel frattempo possiamo ancora essere il paese con il più alto tasso di povertà?

        Commenta


          La questione di un welfare da paese civile non è solo a favore dei poveri,ma di tutti,dato che col mercato del lavoro attuale anche chi sta bene può aver bisogno.Quindi si,bisognerebbe far in modo di abbassare il carico fiscale in generale,ma bisogna fare in modo anche che le leggi e i diritti sul lavoro non siano sbilanciati in favore delle imprese altrimenti si crea ancora più povertà abbassando i salari visto che non si può svalutare la moneta.Voi pensate che se le aziende pagassero il 30 % di tasse aumenterebbero i salari dei lavoratori?Ci credete davvero nonostante nel resto dell'Europa/mondo non è così? Fanno dumping salariale intra Europa per sfruttare le persone pagando meno tasse,dai oh.

          Commenta


            Ponno non hai idea di quello che stai scrivendo.Piantala.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              ma la ripresa ci mette tempo! in tutta europa la BCE ci prova a far riprendere l'economia da un decennio... ora pare siamo punto e daccapo. Nel frattempo possiamo ancora essere il paese con il più alto tasso di povertà?

              La questione non è tanto "far ripartire l'economia" (non ho mai capito di preciso cosa voglia dire) ma lavorare sul mercato del lavoro, specie giovanile.

              Che poi non ci sia la bacchetta magica ed in generale anche le soluzioni "ovvie" richiederebbero tempo è vero. Ma almeno così salveremmo le generazioni future "sacrificando" quelle attuali, piuttosto che dare un contentino ad entrambe.


              Che poi, in tutta franchezza - indosso per un attimo i putrescenti et canuti abiti di Testa - io tutta questa povertà faccio fatica a vederla. Vedo per lo più gente lamentarsi e vivere di nero
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                che signica lavorare sul mercato del lavoro? Io cmq mi affido ai report dell'istat... come si faccia a "vedere" la povertà non riesco proprio a immaginarlo. Siamo a "quale crisi? i ristoranti sono pieni"?

                Commenta


                  Si lavora, come già scritto da altri, per facilitare e incentivare le assunzioni, specie degli under 30, mandando magari in pensione qualche 65enne prima che crepi, di ictus o inedia, sulla propria sedia ergonomica
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Esistono dati sull aumento dei consumi in merito al RDC?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      ma è ovvio che bisogna lavorare su più fronti... e quello mi pare che si sta(va?) facendo. #MKK non credo esistano ancora dati "ufficiali" in merito, visto che è attivo da pochi mesi. Nel report del PIL di maggio si parla di un generico "aumento in misura limitata dovuto al rdc".
                      Last edited by Miller; 26-10-2019, 14:32:07.

                      Commenta


                        Andate al sud, povertà nella nuova generazione ce n'è e come, tempo altri 15 anni ed il sud sarà una sorta di ospizio nazionale.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Cmq standars and poor Italia bbb ed in futuro prospettive negative incremento del 0,1

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Il popolo umbro apprezza talmente il governo pd 5s che si affida alla coalizione di destra.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              speriamo che questo spacchi la coalizione

                              Commenta


                                m5s sotto il 9%, ottimo
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎