Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La parte libertaria vince sempre finché non ci si ritrova col **** parecchio per terra (tipo '29)
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Mi chiedo cosa spinga la politica ad attuare i dettami che provengono da una certa accademia se i risultati finali si conoscono bene.

      Commenta


        L’uomo e’ corruttibile, in epoca di declino si vende anche per meno.
        Ma questo prescinde dal discorso



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Comunque sia questo RDC ha fatto una fine ben misera: io stesso ho fatto fatica a trovare operai che nonostante una buona paga alla fine quasi quasi non volevano venire perchè è meglio prendere il reddito.

          Anche molti viticoltori in Sicilia se ne lamentavano. Al sud purtroppo c'è la cultura del parassitismo sociale (infatti l'80% dei beneficiari sono al sud) e questo è un altro incentivo a non fare nulla. Come se prima ai terroni la voglia di lavorare gli saltasse addosso.

          Oltretutto non è neanche sostenibile, non hanno trovato lavoro a nessuno perchè di lavoro non ce n'è e non se ne crea con queste politiche di assistenzialismo, specie se sono così misere. Mi auguro un netto calo dei partiti al governo ed elezioni che confermino una forte maggioranza che possa cancellare sta cagata con un colpo di spugna.

          Dulcis in fundo il reddito percepito da zingari e pregiudicati per reati gravi, uno schifo proprio.

          Commenta


            1. prima di tutto modera i termini (sto parlando da moderatore)
            2. Da utente: come facevano a rifiutare l’offerta se poi il reddito decade?
            3. Non mi risulta che chi ha commesso reati gravi possa accedere al reddito.
            4. Gli “zingari” di cui parli chi sarebbero? Ci sono anche quelli con cittadinanza italiana, perché non dovrebbero averlo?
            5. sto aspettando ancora che tu mi dica quali politiche pro-austerity abbiano votato i 5stelle in Europa.

            Commenta


              Un po' di verità in merito..
              Su oltre 700mila beneficiari del sussidio considerati “occupabili”, in 70mila hanno sottoscritto presso i centri per l'impiego l’impegno ad attivarsi nella ricerca di un’occupazione: 18mila in Sicilia, oltre 15mila in Campania, 9.400 in Piemonte


              Rimane una manovra tanto ambiziosa quanto di difficile messa in pratica soprattutto agli esordi così come si sta sviluppando, a mio avviso le considerazioni andrebbero fatte tra un anno e mezzo
              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                Comunque sia questo RDC ha fatto una fine ben misera: io stesso ho fatto fatica a trovare operai che nonostante una buona paga alla fine quasi quasi non volevano venire perchè è meglio prendere il reddito.

                Anche molti viticoltori in Sicilia se ne lamentavano. Al sud purtroppo c'è la cultura del parassitismo sociale (infatti l'80% dei beneficiari sono al sud) e questo è un altro incentivo a non fare nulla. Come se prima ai terroni la voglia di lavorare gli saltasse addosso.

                Oltretutto non è neanche sostenibile, non hanno trovato lavoro a nessuno perchè di lavoro non ce n'è e non se ne crea con queste politiche di assistenzialismo, specie se sono così misere. Mi auguro un netto calo dei partiti al governo ed elezioni che confermino una forte maggioranza che possa cancellare sta cagata con un colpo di spugna.

                Dulcis in fundo il reddito percepito da zingari e pregiudicati per reati gravi, uno schifo proprio.
                ieri su striscia c'era un servizio in cui sta gentaglia andava in un negozio, fingeva di pagare tot col reddito di cittadinanza ed in realtà il commerciante gli dava matà soldi cash trattenendosi una percentuale, sempre più schifo, io eliminerei completamente l'assistenzialismo al sud, ci vuole uno shock forte.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Comunque sia questo RDC ha fatto una fine ben misera: io stesso ho fatto fatica a trovare operai che nonostante una buona paga alla fine quasi quasi non volevano venire perchè è meglio prendere il reddito.

                  Anche molti viticoltori in Sicilia se ne lamentavano. Al sud purtroppo c'è la cultura del parassitismo sociale (infatti l'80% dei beneficiari sono al sud) e questo è un altro incentivo a non fare nulla. Come se prima ai terroni la voglia di lavorare gli saltasse addosso.

                  Oltretutto non è neanche sostenibile, non hanno trovato lavoro a nessuno perchè di lavoro non ce n'è e non se ne crea con queste politiche di assistenzialismo, specie se sono così misere. Mi auguro un netto calo dei partiti al governo ed elezioni che confermino una forte maggioranza che possa cancellare sta cagata con un colpo di spugna.

                  Dulcis in fundo il reddito percepito da zingari e pregiudicati per reati gravi, uno schifo proprio.
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  1. prima di tutto modera i termini (sto parlando da moderatore)
                  2. Da utente: come facevano a rifiutare l’offerta se poi il reddito decade?
                  3. Non mi risulta che chi ha commesso reati gravi possa accedere al reddito.
                  4. Gli “zingari” di cui parli chi sarebbero? Ci sono anche quelli con cittadinanza italiana, perché non dovrebbero averlo?
                  5. sto aspettando ancora che tu mi dica quali politiche pro-austerity abbiano votato i 5stelle in Europa.
                  Letta come Feltri/Crozza però è fantastica
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    Comunque sia questo RDC ha fatto una fine ben misera: io stesso ho fatto fatica a trovare operai che nonostante una buona paga alla fine quasi quasi non volevano venire perchè è meglio prendere il reddito.

                    Anche molti viticoltori in Sicilia se ne lamentavano. Al sud purtroppo c'è la cultura del parassitismo sociale (infatti l'80% dei beneficiari sono al sud) e questo è un altro incentivo a non fare nulla. Come se prima ai terroni la voglia di lavorare gli saltasse addosso.

                    Oltretutto non è neanche sostenibile, non hanno trovato lavoro a nessuno perchè di lavoro non ce n'è e non se ne crea con queste politiche di assistenzialismo, specie se sono così misere. Mi auguro un netto calo dei partiti al governo ed elezioni che confermino una forte maggioranza che possa cancellare sta cagata con un colpo di spugna.

                    Dulcis in fundo il reddito percepito da zingari e pregiudicati per reati gravi, uno schifo proprio.
                    Da imprenditore condivido alcune delle tue perplessità...anzi, ricevo spesso richieste di lavoro non regolarizzato per non perdere i benefici (da rdc a sussidi vari di disoccupazione) ma nel mio caso e forse anche nel tuo, si tratta di lavori part time o con paghe da ccnl talmente basse da non dare una svolta alla vita di una persona.

                    Detto questo ti riporto l'opinione di un amico proprietario di un esercizio a Ponte Milvio:"aho Alè, me so venuti lì zincheri a magnà e hanno pagato co la carta der reddito... Loro pagheno, io ce pago le tasse e li sordi gireno" anche lui torto non ha.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Si ma creare soldi improduttivi non è la strada.... Si cresce con la produzione non "stampando soldi" ed elargendoli a tutti... Perché quei soldi ci sono perché qualcuno produce ricchezza e forzatamente la elargisce a tutti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        ieri su striscia c'era un servizio in cui sta gentaglia andava in un negozio, fingeva di pagare tot col reddito di cittadinanza ed in realtà il commerciante gli dava matà soldi cash trattenendosi una percentuale, sempre più schifo, io eliminerei completamente l'assistenzialismo al sud, ci vuole uno shock forte.
                        Il rdc ha dei "peccati originari" notevoli, probabilmente figli della fretta con cui è stato generato. Avrebbe dovuto essere rimodulato o "aggiustato" ma è stato lasciato così com'era.
                        L'idea di base è buona ed è tra l'altro sancita dalla costituzione, la sua realizzazione molto meno.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Si ma creare soldi improduttivi non è la strada.... Si cresce con la produzione non "stampando soldi" ed elargendoli a tutti... Perché quei soldi ci sono perché qualcuno produce ricchezza e forzatamente la elargisce a tutti

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Parzialmente d'accordo.... E qui ti rispondo da "fascio proletario". Hai idea di quanti posti di lavoro siano andati a puxxane grazie a Maastricht, l'Eu, la mancanza di controlli e accordi fatti col caxxo a beneficio di altri stati?
                          Il diritto al lavoro e alla casa è sacro e se lo stato non è in grado di garantirli, DEVE provvedere altrimenti.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Si ma creare soldi improduttivi non è la strada.... Si cresce con la produzione non "stampando soldi" ed elargendoli a tutti... Perché quei soldi ci sono perché qualcuno produce ricchezza e forzatamente la elargisce a tutti

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Vaglielo a dire a Draghi. Hai una vaga idea di quanti miliardi di miliardi ha stampato la bce?

                            Commenta


                              Però solo la Bce, se l'Italia avesse stampato soldi per mettere in sicurezza infrastrutture e tutte le zone sismiche a rischio idrogeologico sarebbe stato una scandalo. Viviamo un'epoca di palesi contraddizioni.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Qualcuno l’ha mai proposto? qualcuno ha mai messo davanti l’interesse del paese al posto delle “mance” elettorali? Siamo rda, flax tax, quota 100 ecc...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎