Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Mha, quando Copernico venne fuori con la storia che la Terra è sferica fu preso per eretico e per pazzo.
    Per mediocre saccente

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mha, quando Copernico venne fuori con la storia che la Terra è sferica fu preso per eretico e per pazzo.
      beh aveva tutto l'establishment di allora contro non a favore...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        L'ambientalismo verrà utilizzato come cavallo di battaglia per far accettare alle masse ecotasse e deflazione salariale mascherata come decrescita volta alla tutela per l'ambiente.

        O al limite come arma da utilizzare politicamente contro il populismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          L'ambientalismo verrà utilizzato come cavallo di battaglia per far accettare alle masse ecotasse e deflazione salariale mascherata come decrescita volta alla tutela per l'ambiente.

          O al limite come arma da utilizzare politicamente contro il populismo.
          esattamente, si sfrutta la sindrome di stoccolma per farsi amare dal popolo, ehi tu stai facendo del male al pianeta, dammi i tuoi soldi cosi riparo ai danni che tu hai fatto con la tua panda inquinante, lo faccio per salvare il pianeta, non ti interessano le sorti del pianeta???
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Da quanto ho capito la FED sta supportando da settimane, e continuera’ per tutto il mese, il mercato interbancario statunitense.
            Questo e’ un segnale di chiara fibrillazione.
            Il 31 arriva la Brexit, potrebbe esserci un nesso.
            Si profila nuovo azzeramento dei tassi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Questi “aiuti” sono normalmente riservati ad eventi eccezionali e cmunque per pochissimi giorni nella peggiore delle ipotesi, fino ad oggi almeno



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta




                Tanto hanno detto che l hanno fatto special thanks to fassino

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  O. T. Ma forse nemmeno troppo... Parlavo con un amico esperto di terrorismo nazionale, autore di libri su Bologna etc e mi ha dato risposte plausibili a due domande che faccio anche qui, visto che le risposte possono essere appunto "plausibili" ma nulla di più dato che siamo in campo ipotetico. La prima è come mai, pur avendo avuto attentati fino a 30 km dal confine e gli stessi terroristi che li commettevano, a spasso sul suolo italiano, non abbiamo avuto attacchi in casa nostra. (e qui probabilmente la risposta può essere più precisa dato che possiamo fare riferimento al passato). La seconda invece è come mai ci siamo ritrovati dal vivere quotidianamente stragi ed attentati, alla quiete più totale senza che ci siano stati cambiamenti tali da giustificarlo....soprattutto considerando che si è sempre parlato di terroristi "home made" con zero preparazione che commettevano stragi senza alcuna preparazione, usando semplici mezzi di trasporto. In teoria "cani sciolti" ma evidentemente in realtà, molto più "legati" di quanto volessero farci credere.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    E le risposte?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Accordi con lo stato ? Attentati commissionati dallo stato?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        E le risposte?
                        Quelle dopo....non voglio influenzare con quelle che alla fine sono solo ipotesi.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          I sionisti hanno creato ed ingigantito l'olocausto (mentendo sui numeri degli ebrei sterminati) al solo scopo di ottenere ciò che è scritto nella Torah...lo stato di Irsaele.Quindi non mi stupirebbe se il terrorismo islamico fosse opera anche dei servizi segreti.Il perché non abbiano fatto niente in Italia è perché abbiamo ancora pochissimi islamici importati e di seconda generazione radicalizzati https://www.youtube.com/watch?v=XC1l0YWExkM

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            O. T. Ma forse nemmeno troppo... Parlavo con un amico esperto di terrorismo nazionale, autore di libri su Bologna etc e mi ha dato risposte plausibili a due domande che faccio anche qui, visto che le risposte possono essere appunto "plausibili" ma nulla di più dato che siamo in campo ipotetico. La prima è come mai, pur avendo avuto attentati fino a 30 km dal confine e gli stessi terroristi che li commettevano, a spasso sul suolo italiano, non abbiamo avuto attacchi in casa nostra. (e qui probabilmente la risposta può essere più precisa dato che possiamo fare riferimento al passato). La seconda invece è come mai ci siamo ritrovati dal vivere quotidianamente stragi ed attentati, alla quiete più totale senza che ci siano stati cambiamenti tali da giustificarlo....soprattutto considerando che si è sempre parlato di terroristi "home made" con zero preparazione che commettevano stragi senza alcuna preparazione, usando semplici mezzi di trasporto. In teoria "cani sciolti" ma evidentemente in realtà, molto più "legati" di quanto volessero farci credere.
                            Sulla prima: Il periodo degli anni 70 e 80 magari ha fatto da terreno fertile a tutt'oggi per servizi efficienti e organizzati per quello che riguarda il terrorismo..

                            Commenta


                              Le nostre mafie avranno la clausula ( del famoso accordo stao mafia) di essere occhi orecchie e mano armata contro i presunti attentatori?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                I sionisti hanno creato ed ingigantito l'olocausto (mentendo sui numeri degli ebrei sterminati) al solo scopo di ottenere ciò che è scritto nella Torah...lo stato di Irsaele.Quindi non mi stupirebbe se il terrorismo islamico fosse opera anche dei servizi segreti.Il perché non abbiano fatto niente in Italia è perché abbiamo ancora pochissimi islamici importati e di seconda generazione radicalizzati https://www.youtube.com/watch?v=XC1l0YWExkM
                                Non posso certo essere accusato di simpatie sioniste, e pur ripetendo che siamo nel campo delle ipotesi, onestamente mi sento di escludere il coinvolgimento del mossad, in quelle che spesso sono state stragi di ebrei.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎