Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    agenti di ps oltre ad andare al poligono ogni tot mesi non fanno , cosi come il 90% delle forze dell ordine e dei militari. a livello di tiro credo siano mediamente molto piu preparate le gpg.
    comunque finché si spara in poligono e a una sagoma siamo tutti bravi e freddi , quando ci si trova in un contesto reale non c'e' un cazz o da fare , si va di istinto e non c''e addestramento ( di perse' scarso o inesistente) che tenga , certi automatismi o sono innati o si acquisiscono con anni di costante addestramento... ma credo che reparti speciali delle ffoo o quelli operativi militari a parte ,nessuno li faccia se non proforma .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      I due uccisi erano 30 enni e prestanti eh...

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      magari facevano anche 120 di panca e 250 flessioni , ma essere grossi e prestanti non serve in un contesto di rissa da strada ... figuriamoci quando ti tolgono l arma
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        poi ci sarebbe da discutere sull equipaggiamento , dalla divisa , l arma e buffetteria ridicola .
        la mia ipotesi di fondina del cazz o ha poi trovato subito riscontro... alla fine uno aveva quella polimerica rotante ( ignoro il modello , ma parlando negli anni con piu di una gpg ho solo sentito lamentale , sulla fragilità piu che altro , e tutti avevano glock o sig polimeriche), figuriamoci con la beretta che ha in dotazione la ps che pesa quasi 1 kg ( la glock 19 poco piu di 500)...
        ll'altro collega che invece aveva la nuova fondina rotante – spiega Paoloni – è stata sfilata l'arma insieme al dispositivo di contenimento, poiché il supporto ha ceduto rompendosi.

        continua su: https://www.fanpage.it/attualita/age...irenti-negano/
        http://www.fanpage.it/
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Posto un articolo interessante che parla di evasione fiscale da parte delle grandi imprese:

          Zabeo (Cgia): "Le modalità di evasione delle holding non è ascrivibile alla mancata emissione di scontrini o ricevute, bensì al ricorso alle frodi doganali, alle frodi carosello, alle operazioni estero su estero e alle compensazioni indebite"
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Posto un articolo interessante che parla di evasione fiscale da parte delle grandi imprese:

            https://www.agi.it/economia/evasione...Kj7oDJkAPD7zqA
            Letto ieri sul sito ANSA, lo stavo linkando poi ho evitato per non sentire sempre le stesse repliche..
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              A tanto arriva il timore per la logorrea letteraria?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ci rendiamo conto che questo abominio del genere umano ha avuto una perizia e una freddezza nel fare quel che ha fatto, ma non ha MINIMAMENTE valutato il rischio/“beneficio”?
                E' un limite cognitivo alla base di tante proteste, oltre alla scarsa intelligenza vi è una predisposizione a vivere "nel presente" come una sorta di incapacità di posticipare il desiderio sotto varie forme.

                Akira Lewis was shot by police officer Brindley Blood after getting into an altercation when he was pulled over for a seatbelt violation in May 2018.


                Ciò avviene anche in situazioni di pericolo, ogni volta che negli stati uniti si ha l'uccisione di un nero da parte della polizia si ha sempre (nel 99% dei casi) la stessa dinamica: il criminale violento è circondato dai poliziotti che armi in pugno gli intimano di mettere le mani in alto, lui ignora gli ordini e (mentre è già sotto tiro) cerca di afferrare la pistola per sparare agli agenti o di darsi alla fuga.

                E' palese che vi siano dei deficit mentali, il nostro cervello non funziona allo stesso modo.

                Edit.. notare due cose inerenti al video:

                1) il daily mail è l'unico sito che fa vedere il video per intero, inclusa la condotta della "vittima" che ha portato all'incidente.

                2) di recente google ha manipolato i suoi algoritmi per fargli perdere visualizzazioni spostandolo in seconda e terza pagina.
                Last edited by ekans; 06-10-2019, 14:13:44.

                Commenta


                  Evitiamo magari di mettere video dove viene sparata la gente..

                  Commenta


                    Vabbe Lorenzo è un fatto di cronaca e va riportato per come è, all'inizio del video stesso c'è scritto che contiene immagini crude.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      A tanto arriva il timore per la logorrea letteraria?
                      Non è la logorrea che temo ma l'idiozia.....

                      Cmq, abbiamo appena discusso di stragi e di come si configuri il reato anche senza morti, che sono una "semplice" aggravante giuridica.
                      Sacrosanta quindi la condanna di Luca Traini per il ferimento di diverse persone.....ma invece uccidere due poliziotti e ferirne 8,non è "strage"?
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Almeno certe corbellerie le leggiamo solo in pochi qui su bw, pensa a Chef Rubio, che in vita sua oltre che mangiare cibi unti e bisunti non sa fare altro, che si mette a commentare l'addestramento delle nostre forze dell'ordine. In altri paesi forse certi episodi succedono di meno perché alla minima reazione aggressiva ti atterrano con pistola elettrica o manganellate senza temere la gogna pubblica.

                        Aggiungo un altro fantastico articolo sull'elusione fiscale, da alcuni definita anche eccellente lavoro degli uffici addetti:

                        Last edited by NaturalHardCore; 06-10-2019, 17:55:20.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Non è la logorrea che temo ma l'idiozia.....

                          Cmq, abbiamo appena discusso di stragi e di come si configuri il reato anche senza morti, che sono una "semplice" aggravante giuridica.
                          Sacrosanta quindi la condanna di Luca Traini per il ferimento di diverse persone.....ma invece uccidere due poliziotti e ferirne 8,non è "strage"?
                          Penso che in un qualsiasi altro paese non ci si sarebbe presentato il problema del capo d accusa , ma solo il funerale e la medaglia per l agente che l' avesse netralizzato.
                          Però in italia non si spara , il che è un bene... Chi lo fa si spuattana ..ricordiamo che il ministero dell' interno ha messo in prima pagina i nomi dei due agenti che hanno sparato al terrorista jhiadista in fuga...e che probabilmente ci sono ancora processi in atto per il G8 di Genova
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Chef Rubio magari ha , come mezzo milione di italini , un porto d'armi e sa cosa vuol dire maneggiare un arma e quindi quanto sia difficile essere efficaci nellnutilizzarla...oppure è semplicemente un coglion e.... Quello non lo so
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Penso che in un qualsiasi altro paese non ci si sarebbe presentato il problema del capo d accusa , ma solo il funerale e la medaglia per l agente che l' avesse netralizzato.
                              Però in italia non si spara , il che è un bene... Chi lo fa si spuattana ..ricordiamo che il ministero dell' interno ha messo in prima pagina i nomi dei due agenti che hanno sparato al terrorista jhiadista in fuga...e che probabilmente ci sono ancora processi in atto per il G8 di Genova
                              Probabile ma in un qualsiasi altro paese, una parolina dopo "omicidio" non trasforma una sentenza di 16 anni in 5. Diciamo che tra "disagi psichici" e capi d'accusa sballati, inizio a sentire strane vibrazioni.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Chef Rubio magari ha , come mezzo milione di italini , un porto d'armi e sa cosa vuol dire maneggiare un arma e quindi quanto sia difficile essere efficaci nellnutilizzarla...oppure è semplicemente un coglion e.... Quello non lo so
                                O magari è si un coglion e che però sulla sua coglioneria ha costruito una professione e che puntualmente si ritaglia grazie alle sue uscite, spazi pubblicitari gratuiti...da chef fallito a ricercato opinionista è un discreto upgrade.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎