Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vale quel che vale eh,ma pure per me pensando di avere davanti due rubagalline hanno abbassato la guardia e poi è degenerata la cosa..

    Certo con quello che ha fatto cotanto lavoro non ci andranno leggeri sia a livello di pena che dentro..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Vale quel che vale eh,ma pure per me pensando di avere davanti due rubagalline hanno abbassato la guardia e poi è degenerata la cosa..

      Certo con quello che ha fatto cotanto lavoro non ci andranno leggeri sia a livello di pena che dentro..
      tutti i giornali dicono che era affetto da turbe psichiche , sembra che quasi tutti gli extracomunitari lo siano a questo punto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        tutti i giornali dicono che era affetto da turbe psichiche , sembra che quasi tutti gli extracomunitari lo siano a questo punto
        Non esattamente.... Si parla/scrive di "Disagio psicologico", che onestamente non so cosa caxxo sia.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          La Repubblica: Trieste, sparatoria in Questura: morti due poliziotti.
          A esplodere i colpi contro gli agenti è stato un dominicano affetto da disturbi psichici, che era stato fermato insieme al fratello in relazione al furt…
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Gli agenti di ps hanno ancora la fondina in cuoio Bianca? In quel caso non è così evidente aprirla ed estrarre l armaLeggevo che per la divisa operativa avevano una in polimero... ma dubito che agenti in servizio alla questura ne siano provvisti
            Last edited by M K K; 04-10-2019, 21:53:29.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              La Repubblica: Trieste, sparatoria in Questura: morti due poliziotti.
              https://www.repubblica.it/cronaca/20...ura-237691554/
              La fiaccolata la fanno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                La fiaccolata la fanno
                No, è il turno dei gessetti colorati.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  L'avevo già visto.... Ci sono alcune mancanze o omissioni ma sostanzialmente esatto. Da notare al minuto 16,30 la cronaca di Valle Giulia a cui avevamo accennato un paio di giorni fa con l'intervento di Almirante che spiega tanto la posizione del partito, quanto il perché alcuni non ci pensino minimamente ad incensarlo.

                  P. S. Giù, Andrea Colombo che vedi intorno al minuto 30 e il giornalista che ti consigliai di seguire... Una piacevole voce fuori dal monotono coro della sinistra.

                  Si e’ confermata la bellissima impressione



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Gli agenti di ps hanno ancora la fondina in cuoio Bianca? In quel caso non è così evidente aprirla ed estrarre l armaLeggevo che per la divisa operativa avevano una in polimero... ma dubito che agenti in servizio alla questura ne siano provvisti
                    Comunque gli agenti di Polizia italiani, e non solo eh, sono completamente privi di formazione militare, non sanno combattere corpo a corpo, non hanno doti fisiche ed atletiche che un ruolo del genere comporterebbe, a Roma uno si è fatto ammazzare come un agnello da un tossichello senza nemmeno riuscire a difendersi o essere difeso dal collega, questo si fa sfilare la propria pistola dalla fondina e si fa uccidere, lui ed il collega, ma stiamo scherzando?
                    Non è possibile che le forze dell'ordine non sappiano tirare un pugno in bocca ad uno che prova a strapparti la pistola dai.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Quello che mi chiedo e’: che pena infliggere ad un soggetto che sarebbe stato condannato per un “banale furto” ma che ha avuto un checcacchionesó che lo porta ad ammazzare due poliziotti?
                      Ci rendiamo conto che questo abominio del genere umano ha avuto una perizia e una freddezza nel fare quel che ha fatto, ma non ha MINIMAMENTE valutato il rischio/“beneficio”?

                      Dopo venti minuti di detenzione appena lo lasciano solo te lo trovi impiccato o a tentare di ammazzarsi sbattendo la faccia al muro uno del genere.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Quello che mi chiedo e’: che pena infliggere ad un soggetto che sarebbe stato condannato per un “banale furto” ma che ha avuto un checcacchionesó che lo porta ad ammazzare due poliziotti?
                        Ci rendiamo conto che questo abominio del genere umano ha avuto una perizia e una freddezza nel fare quel che ha fatto, ma non ha MINIMAMENTE valutato il rischio/“beneficio”?

                        Dopo venti minuti di detenzione appena lo lasciano solo te lo trovi impiccato o a tentare di ammazzarsi sbattendo la faccia al muro uno del genere.
                        Camicia di forza e chiuso solo h24 in una cella. Fino alla fine dei suoi giorni.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Concordo con top.Penso che polizia e carabinieri debbano avere un esame di idoneità fisico/atletica ogni anno.Con parametri minimi di ingresso a seconda delle fasce di età dei soggetti esaminati.Quindi standard minimi di forza generale su esercizi di tirata e spinta pari ad almeno il proprio peso corporeo per 6 ripetizioni tecnicamente eseguite lungo tutto l'arco di movimento. Panca touch and go,squat sotto il parallelo,trazioni alla sbarra partendo con le braccia completamente distese ad ogni ripetizione, + capacità aerobiche minime sui 1000 mt di corsa,+ 1 allenamento la settimana di difesa personale.I militari devono essere allenati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Concordo con top.Penso che polizia e carabinieri debbano avere un esame di idoneità fisico/atletica ogni anno.Con parametri minimi di ingresso a seconda delle fasce di età dei soggetti esaminati.Quindi standard minimi di forza generale su esercizi di tirata e spinta pari ad almeno il proprio peso corporeo per 6 ripetizioni tecnicamente eseguite lungo tutto l'arco di movimento. Panca touch and go,squat sotto il parallelo,trazioni alla sbarra partendo con le braccia completamente distese ad ogni ripetizione, + capacità aerobiche minime sui 1000 mt di corsa,+ 1 allenamento la settimana di difesa personale.I militari devono essere allenati.
                            Gli hai fatto la scheda praticamente

                            Comunque è questione di risorse che sono limitate,se non si svecchia l'organico e non lo si rinforza come numero questo è,farlo costa molto e giuseppi ha trovato i soldi solo per non far aumentare iva..

                            Commenta


                              Io penso che se fosse realmente efficace la ps basterebbero pure meno uomini, il problema è che si entra per raccomandazioni e vedi dei piccoletti panzuti a doverci difendere dai cattivi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                I due uccisi erano 30 enni e prestanti eh...

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎