Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Razzismo, odio, prevaricazione, egoismo, arroganza, sadismo, ambizione sono tutti insiti nella natura umana.
    Non sono lo Stato o la Chiesa a rendere gli uomini delle merde cosmiche (semmai, al contrario, rappresentano un "freno", come avrebbe detto Paolo di Tarso, allo schifo che celiamo dietro la maschera/persona) e lo sarebbero in ogni caso, anche in assenza di istituzioni.

    Certe categorie di pensiero non sono che vuoti feticci marxisti
    e se stiamo bene attenti notiamo come sono tutti sentimenti che abbiamo avuto da bambini, prima di essere stati educati
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      e se stiamo bene attenti notiamo come sono tutti sentimenti che abbiamo avuto da bambini, prima di essere stati educati
      I bambini infatti sono creature amorali, per dirla con Freud...potrei buttarci in mezzo pure Nietzsche ma non mi sento abbastanza ponno quest'oggi
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Guardatevi Lucarelli sugli anni di piombo su youtube watch?v=PrOg3nzSNtc

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Guardatevi Lucarelli sugli anni di piombo su youtube watch?v=PrOg3nzSNtc
          Il link non linka
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Il link non c'è perché la preview non funziona, allora ho messo solo il riferimento al video
            Vediamo dentro un testo se non impazzisce
            link

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                grazie

                Commenta


                  Benissimo grazie esimi



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Nel frattempo a trieste due risorse che lavoravano nell' " import export di scooter " hanno ucciso a sangue freddo due poliziotti, notizia che andrà in sordina dopo 2 giorni , tempo di fare i funerali.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Benissimo grazie esimi
                      L'avevo già visto.... Ci sono alcune mancanze o omissioni ma sostanzialmente esatto. Da notare al minuto 16,30 la cronaca di Valle Giulia a cui avevamo accennato un paio di giorni fa con l'intervento di Almirante che spiega tanto la posizione del partito, quanto il perché alcuni non ci pensino minimamente ad incensarlo.

                      P. S. Giù, Andrea Colombo che vedi intorno al minuto 30 e il giornalista che ti consigliai di seguire... Una piacevole voce fuori dal monotono coro della sinistra.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Nel frattempo a trieste due risorse che lavoravano nell' " import export di scooter " hanno ucciso a sangue freddo due poliziotti, notizia che andrà in sordina dopo 2 giorni , tempo di fare i funerali.
                        Se Salvini o la Meloni diranno qualcosa su questo episodio, la sinistra insorgerà dicendo che sono sciacalli che speculano sulle tragedie, poi organizzeranno un girotondo contro il rassismo con la counità dominicana

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Se Salvini o la Meloni diranno qualcosa su questo episodio, la sinistra insorgerà dicendo che sono sciacalli che speculano sulle tragedie, poi organizzeranno un girotondo contro il rassismo con la counità dominicana
                          loro si alzano dalla sedia solo quando una nera a caso viene colpita da un uovo ( fatto enormemente più grave che è rimasto sulla cresta dell'onda per settimane )
                          Last edited by Virulogo.88; 04-10-2019, 20:26:57.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            loro si alzano dalla sedia solo quanto una nera a caso viene colpita da un uovo ( fatto enormemente più grave che è rimasto sulla cresta dell'onda per settimane )
                            Fino a quando non si è scoperto che il genio lanciatore, era figlio di un esponente del PD
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Ovviamente non so la dinamica esatta...
                              Ma se due persone ( apparentemente non addestrate o operatori di nessun tipo)disarmano altrettanti poliziotti , ingaggiano uccidendone due e ferendone altri... Il tutto in una questura...
                              Comunque condoglianze alle famiglie .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                a quanto ho capito, era una situazione di routine: non erano stati arrestati, ma convocati, e uno dei due ha chiesto di andare in bagno, probabilmente ha aggredito alle spalle il poliziotto... ci sta... Quando sono andato a rifare la patente ho visto che in caserma quando si presenta della gente c'è un clima rilassato, anche troppo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎