Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere quanta casistica di espulsioni abbiamo e quale efficacia abbia questo sistema, perché nasce solo per non avere parassitismo, ma non so quanto impedisca davvero le migrazioni intraeuropee.

    Per quel che vale la mia esperienza (cioè pochissimo), viene impedito unicamente l'accesso al welfare a chi non ha versato almeno x mesi di contributi (e poi se hai figli piccoli, rientri lo stesso dalla finestra). Per il resto, salvo reati, non so se ti deportino o ti impediscano di stare nel Paese.
    Poi elaboro meglio, ma considera che NON vieni espukso anche se ti gratti le palle ma hai una barca di soldi datati da mammina & papino

    Commenta


      Comunque il nostro premier giuseppi ha trovato i miliardi per bloccare l'aumento dell'iva.

      A quanto dice..

      Commenta


        Magari nei vecchi pantaloni
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          "c'è un equivoco, il mio obiettivo è quello addirittura di consentire di abbassare l'Iva. Stiamo lavorando e a me piacerebbe portare le bollette, a beneficio di tutti gli italiani, dal 10 al 5%, mi piace che le famiglie meno abbienti abbiano la possibilità di comprare pasta pane, frutta fresca, latte, che adesso è al 4%, all'1. Per fare questo dobbiamo incrementare l'utilizzo di mezzi di pagamento alternativi al contante"
          Quando nei dettagli dicono cosa stanno confabulando con questi mezzi alternativi al contante poi ne parliamo per bene..

          Come idea* è anche giusta,se non finisce che con una mano danno e con l'altra tolgono più di quello che han dato,come probabile che finirà..

          *idea giusta quella dell'abbassamento iva su bollette e quella dal 4 al 1%
          Last edited by Lorenzo993; 30-09-2019, 21:56:21.

          Commenta


            Ma lo capite o no che è un bugiardo? Prima dice che ha "trovato I soldi" in una cassaforte segreta forse, prima ancora che non aumenterà ne Iva ne tasse a punta alla "rivoluzione green" che vuol dire tasse ed incentivi... Ora addirittura vuole abbassare l Iva

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ma lo capite o no che è un bugiardo? Prima dice che ha "trovato I soldi" in una cassaforte segreta forse, prima ancora che non aumenterà ne Iva ne tasse a punta alla "rivoluzione green" che vuol dire tasse ed incentivi... Ora addirittura vuole abbassare l Iva

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Un anno fa settimane e settimane di calcoli e calcoletti per tagliare da una parte,aggiustare dall'altra,discutere in europa,fare il 2.4 poi il 2.04..

              Quest'anno beppe in 4 e 4 otto ha fatto il miracolo
              Fine legislatura la facciamo con 500 miliardi di debito in più

              Commenta


                l idea di incentivar ei pagamenti " elettronici" in teoria e' ottima
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  l idea di incentivar ei pagamenti " elettronici" in teoria e' ottima
                  hanno finalmente capito che i rinforzi positivi funzionino meglio di quelli negativi, perché l'opinione pubblica crede che tassare una fase dell'uso del contante non sia esattamente equivalente a incentivare l'uso dei pagamenti elettronici.
                  comunque, l'importante è che si vada avanti per quella strada, anche se sarà durissima, visto che, anche tralasciano la questione illeciti e reati, esistono fasce enormi della popolazione che per ragioni generazionali e culturali vedono il contante come fondamentale, sicuro e persino educativo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexbrambi Visualizza Messaggio
                    hanno finalmente capito che i rinforzi positivi funzionino meglio di quelli negativi, perché l'opinione pubblica crede che tassare una fase dell'uso del contante non sia esattamente equivalente a incentivare l'uso dei pagamenti elettronici.
                    Comunque, l'importante è che si vada avanti per quella strada, anche se sarà durissima, visto che, anche tralasciano la questione illeciti e reati, esistono fasce enormi della popolazione che per ragioni generazionali e culturali vedono il contante come fondamentale, sicuro e persino educativo.
                    tranquillo che se ce da risparmiare davvero diventano i primi a esigere il pos
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      tranquillo che se ce da risparmiare davvero diventano i primi a esigere il pos
                      quale può essere il risparmio senza rendere meno conveniente il contante?

                      Commenta


                        segnalo l'intervista a Maurizio Murelli,di cui parlavo un paio di giorni fa,giovedì al programma di Formigli. Un'intervista di oltre due ore,sarà ridotta ad un paio di minuti e sapientemente tagliata e cucita alla (loro) bisogna MA rimane come ho gia detto,una delle menti più brillanti del nostro "ambiente" e credo sarà riuscito a limitare i danni.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          quale può essere il risparmio senza rendere meno conveniente il contante?
                          non credo si riesca a non rendere conveniente l'evasione sinceramente...
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Speriamo che faccia di meglio rispetto a questa intervista sul Primato Nazionale
                            Il Regime, la sua attualità, la Resistenza, gli immigrati, gli omosessuali: quattro chiacchiere su ciò che gli antifascisti non hanno capito del fascismo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Speriamo che faccia di meglio rispetto a questa intervista sul Primato Nazionale
                              https://ilprimatonazionale.it/cultur...urelli-109549/
                              Perché? Domanda non ironica o polemica ma solo per capire cosa dovrebbe "migliorare"
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                non credo si riesca a non rendere conveniente l'evasione sinceramente...
                                l'evasione è un argomento rilevante, ma paradossalmente secondario in questo contesto.
                                il contante ha un costo di gestione alto perché concreto e quindi richiede spostamenti materiali, presenza fisica, custodia e protezione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎