Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto il fatto che Renzi e Feltri siano stati invitati al BG a fine Maggio e che Renzi sia di nuovo al governo e che il FQ faccia festa per questo evento è un dato di fatto che non c'entra niente con i complotti strampalati.È semplice cronistoria e verità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Intanto il fatto che Renzi e Feltri siano stati invitati al BG a fine Maggio e che Renzi sia di nuovo al governo e che il FQ faccia festa per questo evento è un dato di fatto che non c'entra niente con i complotti strampalati.È semplice cronistoria e verità.
      Basta fare 2 più 2

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Nessuno è obbligato a usare fb oa comprare il fq, siamo in democrazia abbiamo il diritto di voto...anche se poi non serve a niente perché ci mettono il od o alla peggio fantocci tecnici e noi muti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          C'è da dire che come hanno detto,essendo alla fine piattaforme private se decidono di utilizzare un certo approccio piuttosto che un altro io mi scandalizzo fino ad un certo punto..
          Diciamo che è comprensibile appunto perchè gioco loro regole loro..

          Certo se poi cominciamo anche a censurare la Lega o FdI qualche domanda bisogna cominciare a farsela.
          L'utilità di Facebook si è ridotta ormai solamente a fare politica... Decidere arbitrariamente di eliminare l'estrema destra è gravissimo... Primo loro, poi salvini meloni poi tutti coloro che non sono totalmente allineati

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Almeno Silvio si faceva le leggi per salvarsi il cul o, qui si inventano governi dal nulla ... Ma è tutto moto bello democratico nonché gayfriendly
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Quoto lukino ,se ti iscrivi a fb così come a bw seiparte di un club con proprie regole , fatte per tutelare la propria immagine che a sua volta serve per fatturare con pubblicità ecc..ecc.
              Chi l'ha detto che fb , bw ecc(vero caro Sean ? Quante volte l'hai scritto che bw non è una democrazia e non siamo a casa nostra?) Deve essere libero , democratico e accettate tutti?
              FB e Instagram sono piattaforme di condivisione social (piuttosto che aziende, altrimenti dovremmo concludere che i profili sono clienti ma non si capisce di cosa dato che non acquistano ma semmai compongono la comunità) che hanno natura inclusiva, tant'è che si puo' iscrivere chiunque. Hanno sede in quel paese che si definisce come faro e guardiano della democrazia occidentale. Propongono campagne volte ad aprire a quelle piattaforme paesi con regimi non democratici. Mettono in atto comportamenti e propagande che lasciano credere che ci si trovi di fronte ad una espressione democratica in Internet.

              Ora si scopre che pagine FB (delle quali, c'è da precisare, ignoro il contenuto, visto che non vi sono iscritto) vengono bannate dall'oggi al domani. Sarebbe interessante capire quali regole della comunità hanno violato, perchè fino a stamattina erano presenti e lo sono da anni. Ci si sveglia e di improvviso si decide che quelle pagine non rispettano il regolamento della comunità virtuale? In quali punti e perchè? Cosa è successo oggi?

              Non dici una cosa esatta, infatti, nella tua conclusione: su BW non è mai stato affermato che "non è una democrazia" ma che "c'è un regolamento". E' differente la cosa. Difatti non si viene sanzionati per il "reato di opinione" (ciascuno puo' infatti pensarla, circa i vari argomenti, come vuole) ma per le violazioni al regolamento.

              Se Casa Pound e Forza Nuova sono state bannate per reati di opinione e non per violazione del regolamento, siamo di fronte a quella che si chiama censura. Un atto antidemocratico in sè...a meno che tu nel regolamento della tua piattaforma privata non scrivi chiaro e tondo chi ci vuoi dentro e chi no. Se vuoi i gialli e non i rossi, devi scriverlo. Non c'è pero' nessuna specifica al riguardo (e questo conferma l'apparente natura inclusiva e liberale di quei social), tant'è che quei due partiti fino a stamattina erano presenti. A sera sono spariti.
              Last edited by Sean; 09-09-2019, 20:02:29.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Come già detto altre volte questi social network hanno ormai un'influenza troppo grande per poter essere considerati aziende private, hanno MOLTO più potere di qualsiasi stato.

                Aldilà della cancellazione di una pagina che è una sciocchezza (in confronto a quello che possono fare), sono in grado di determinare l'intero assetto politico di superpotenze quali gli stati uniti.

                Altro che la pagina di forza nuova.

                Chi parla di un'aziendina privata paragonandola a Bodyweb non coglie minimamente la gravità della situazione, o per leggerezza (MKK) o perchè politicamente stanno dalla stessa parte di facebook quindi trovano giustificazioni per tale condotta.

                Commenta


                  Semplice Sean, fb ripudia la violenza , l odio e bla bla bla... Forza nuova richiama al partito fascista che di se è simbolo di odio violenza ....facile e meno forzato di quello che sembra...
                  Prova a postare una foto di te con sullo sfondo una croce celtica o una svastica ,oppure falce e martello ... Indovina quale contenuto verrà rimosso?
                  Anche su YT sa anni hanno messo mtunpaletti sul contenuto... Ormai se non si fanno video idioti per bambini sotto network Disney spesso si prende il bollino giallo e non si guadagna nulla..., Si vedono un po' di tette di troppo o si dice la parola "frc o *****" e il video te lo rimuovono...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Lo stesso bw censura tot parole per non essere penalizzato da Google.. comunque
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io censurerei anche “ giornali” che si rivolgono ad assassini chiamandoli giganti buoni

                      Commenta


                        Io censuto tutti... Fb non sono iscritto, i giornali non li compro, la TV non la guardo se non canali tematici... Leggo giusto qualche agenzia sui loro siti e stop
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta




                          Censurano anche i candidati democratici più moderati favorendo invece quelli più allineati al loro pensiero, e a cui magari fanno donazioni.

                          Mi raccomando continuate a pensare che è tutto legittimo, che 2 aziende possano decidere un governo influenzando l'opinione pubblica.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Come già detto altre volte questi social network hanno ormai un'influenza troppo grande per poter essere considerati aziende private, hanno MOLTO più potere di qualsiasi stato.

                            Aldilà della cancellazione di una pagina che è una sciocchezza (in confronto a quello che possono fare), sono in grado di determinare l'intero assetto politico di superpotenze quali gli stati uniti.

                            Altro che la pagina di forza nuova.

                            Chi parla di un'aziendina privata paragonandola a Bodyweb non coglie minimamente la gravità della situazione, o per leggerezza (MKK) o perchè politicamente stanno dalla stessa parte di facebook quindi trovano giustificazioni per tale condotta.
                            Qua quoto alla grande
                            E c'è in cantiere il progetto Libra,una criptovaluta emessa da facebook,se arriverà a vedere la luce(a livello politico hanno messo diversi paletti),darà un potere a facebook mastodontico..

                            Commenta


                              blocco delle strade d'accesso a piazza Montecitorio per impedire la partecipazione ad una manifestazione autorizzata contro l'attuale governo.Uso della forza da parte della "pubblica sicurezza" contro donne .... ma tanto "so fascisti,che ce frega" vero Lukì??
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Dietro a due aziende ci sono miliardi di investimenti riconducibili ai soliti noti...se io finanzion fb e il partito x , userò la mia influenza in fb per favorire o non danneggiare x... Mi sembra elementare ...
                                Che poi al posto di fb sia un altra azienda o interi settori strategici come energia difesa ecc.. si capiscono tante cose
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎