Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si parla di mettere la sugar tax anche in Italia, per finanziare la scuola. A me sembra una buona idea.
    Leggendo chi sono i nuovi ministri devo dire che non mi sembrano male, soprattutto i 5stelle (tranne Di Maio agli esteri che non si può vedere), i PD purtroppo quelli sono, rivedere Boccia mi fa rabbrividire, ma tutto sommato potrebbero fare bene

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Prime parole dal nuovo ministro dei trasporti del PD: niente revoca delle concessioni autostradali, si farà la tav e la gronda di Genova.

      Mezzo programma elencato da gigino (il quale aveva promesso che o si faceva come diceva lui o si andava al voto di corsa) già andato alle ortiche.

      Dai che sono sulla buona strada.

      Commenta


        Molto bene il titolo in borsa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma infatti comanda il PD, il m5s è morto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Esattamente proprio a livello numerico che criterio è stato usato per spartire i ministeri? Numericamente siamo circa 50/50 quando il M5s si presenta con un consenso quasi doppio di quello del PD.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ma infatti comanda il PD, il m5s è morto

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Già ha solo la maggioranza

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                La maggioranza non conta nulla, comanda l'Europa e mattarella, quindi il pd che obbedisce ad entrambi assieme a Conte e solo dopo il 5 stelle a cui concederanno di conservare il reddito ed al massimo qualche provvedimento a costo basso ( tipo un finto salario minimo o un finto incentivo alle nascite).

                Dubito fortemente che gli consentiranno di fare il taglio dei parlamentari.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Ma infatti comanda il PD, il m5s è morto

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Esattamente proprio a livello numerico che criterio è stato usato per spartire i ministeri? Numericamente siamo circa 50/50 quando il M5s si presenta con un consenso quasi doppio di quello del PD.
                  Ma si capisce, hanno abdicato economia e affari europei al pd, è chiaramente un governo teleguidato da bruxelles con l'unico obiettivo di raggiungere il pareggio di bilancio

                  Commenta


                    Classico governo tecnico mascherato si

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Perchè si sta parlando di unire due persone, indipendentemente dal genere, che godono e meritano determinati diritti che, per seguire il tuo esempio, che animali non hanno.
                      L'amare una persona dello stesso sesso non è una malattia mentale, mentre amare ed avere rapporti con altre specie si.

                      Sempre bello e facile parlare di limitare i diritti delle minoranze quando non se ne fa parte.
                      Stiamo parlando di assecondare il desiderio di persone che hanno lo stesso identico valore che hai tu in quanto individuo.

                      Ragionando così, perchè mai assistiamo i disabili? Sono una minoranza e spesso nemmeno contribuiscono fisicamente alla società. Nel corso delle epoche venivano anche abbandonati o uccisi già da bambini, ma indovina un pò: il mondo cambia e, se non fosse per persone limitate, si migliora pure.
                      E allora continuiamo con altri esempi e vediamo che motivazioni riesci a darmi.... Sempronio, non può sposare il suo cane perché l'animale non merita determinati diritti ma si innamora di una bambina di 9 anni e vogliono sposarsi (prassi comune in molte parti del mondo), perché il povero Sempronio non può sposare chi vuole, quando vuole e come vuole?? Ma andiamo avanti... Il Nostro, rassegnatosi alla nostra "normalità" nuziale sposa una donna in età da marito (il cane vive con loro e la bambina di prima viene adottata....) ma dopo un anno si innamora anche di Caia e vorrebbe sposare anche lei(altra prassi molto diffusa). Perché dobbiamo impedirgli di avere due mogli? Non stiamo forse limitando diritti di minoranze?
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        E allora continuiamo con altri esempi e vediamo che motivazioni riesci a darmi.... Sempronio, non può sposare il suo cane perché l'animale non merita determinati diritti ma si innamora di una bambina di 9 anni e vogliono sposarsi (prassi comune in molte parti del mondo), perché il povero Sempronio non può sposare chi vuole, quando vuole e come vuole?? Ma andiamo avanti... Il Nostro, rassegnatosi alla nostra "normalità" nuziale sposa una donna in età da marito (il cane vive con loro e la bambina di prima viene adottata....) ma dopo un anno si innamora anche di Caia e vorrebbe sposare anche lei(altra prassi molto diffusa). Perché dobbiamo impedirgli di avere due mogli? Non stiamo forse limitando diritti di minoranze?
                        No perché tali diritti non rientrano nel nostro codice civile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          No perché tali diritti non rientrano nel nostro codice civile
                          Nemmeno il matrimonio tra due persone dello stesso sesso...ma non mi sembra di averla letta precedentemente come motivazione per impedirlo.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Nemmeno il matrimonio tra due persone dello stesso sesso...ma non mi sembra di averla letta precedentemente come motivazione per impedirlo.
                            Esiste da anni la ostituzione dell’unione civile tra persone dello stesso sesso
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Esiste da anni la ostituzione dell’unione civile tra persone dello stesso sesso
                              Si parla di "Matrimonio" ma anche limitandoci al concetto di unione civile, se "esiste da anni", significa che prima non esisteva,state discriminando Sempronio.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Ma "esiste" dove?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎