Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo Miller e Sean, vi invito anche io a pensare bene prima di scrivere qui. Ci siamo rotti il caxxo di dover moderare il 3d in continuazione. I prossimi interventi sopra le righe verranno sanzionati ed editati....
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Purtroppo non c'é nessun "esodo" e nessuno spopolamento. Guardati le proiezioni demografiche dell' Africa (specialmente della Nigeria) e impallidisci
      si esodo e’ un termine esasperato.
      Di norma faccio riferimento a questo portale, lo avevo gia’ postato proprio in riferimento alla crescita della popolazione in particolare dell’Angola.. c’e’ di tutto di piu’:

      La mappa visualizzata qui mostra come Tasso di crescita varia in base al paese. La tonalità di colore del paese corrisponde alla grandezza dell'indicatore. Più scura è la tonalità del colore, maggiore è il valore.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Si IndexMundi é fantastico. Ti consiglio anche Cia World Factobook che - se ben mi ricordo - é molto valido

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Si IndexMundi é fantastico. Ti consiglio anche Cia World Factobook che - se ben mi ricordo - é molto valido

          Eccellente, si CWF e’ una fonte



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Due Afghani in Francia accoltellano 10 persone uccidendone 1, un attentatore arrestato e l'altro in fuga.

            Fa sorridere come questi paesi occidentali si arrabattano per esercitare la loro egemonia in Africa, UE, nei mercati, cercando di comprare le nostre aziende etc quando ormai sono distrutti al loro interno.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              Due Afghani in Francia accoltellano 10 persone uccidendone 1, un attentatore arrestato e l'altro in fuga.

              Fa sorridere come questi paesi occidentali si arrabattano per esercitare la loro egemonia in Africa, UE, nei mercati, cercando di comprare le nostre aziende etc quando ormai sono distrutti al loro interno.

              Adesso qualcuno ti risponderà che dato che la criminalità è anche autoctona (come nel nostro paese) non bisogna generalizzare e bla bla bla...Discorso sentito milioni di volte...

              L' unica curiosità che ho è la seguente....se un paese ha già dei problemi, proviamo a risolverli o ne aggiungiamo degli altri? Perché l' immigrazione non regolamentata è a questo che porta, se non puoi inserire socialmente e lavorativamente le persone...
              Perché se prendiamo il metro di giudizio ''Eh ma anche gli italiani delinquono'' è come dire che se c'è un incendio possiamo gettare benzina sul fuoco, tanto le fiamme c' erano già...

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                Due Afghani in Francia accoltellano 10 persone uccidendone 1, un attentatore arrestato e l'altro in fuga.

                Fa sorridere come questi paesi occidentali si arrabattano per esercitare la loro egemonia in Africa, UE, nei mercati, cercando di comprare le nostre aziende etc quando ormai sono distrutti al loro interno.
                Ovviamente tutti si affrettano a dire che non si tratta di terrorismo. L'uomo fermato, senza documenti, ha detto di essere un richiedente asilo afghano. Anche nel caso di gesto isolato si tratta di un episodio gravissimo, accolto da un paese straniero per ragioni umanitarie, lo ripaghi con violenza indiscriminata. Un po' come Oseghale qui in Italia.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
                  Adesso qualcuno ti risponderà che dato che la criminalità è anche autoctona (come nel nostro paese) non bisogna generalizzare e bla bla bla...Discorso sentito milioni di volte...

                  L' unica curiosità che ho è la seguente....se un paese ha già dei problemi, proviamo a risolverli o ne aggiungiamo degli altri? Perché l' immigrazione non regolamentata è a questo che porta, se non puoi inserire socialmente e lavorativamente le persone...
                  Perché se prendiamo il metro di giudizio ''Eh ma anche gli italiani delinquono'' è come dire che se c'è un incendio possiamo gettare benzina sul fuoco, tanto le fiamme c' erano già...
                  Io penso che un paese X ha una sua percentuale di criminali, qualunque altro criminale immigrato da fuori è comunque un di più che non dovrebbe esserci. Soprattutto se immigrato irregolare.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ho assunto come stagionale un marocchino nella mia azienda.

                    Mi ha detto chiaramente che loro fanno molti più figli e che tra 50 anni Francia e Germania saranno annesse al califfato.

                    Il discorso criminalità e attentati è secondario.

                    Commenta


                      Andrebbe snocciolato

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Ho assunto come stagionale un marocchino nella mia azienda.

                        Mi ha detto chiaramente che loro fanno molti più figli e che tra 50 anni Francia e Germania saranno annesse al califfato.

                        Il discorso criminalità e attentati è secondario.
                        appunto, è irrilevante che la Francia e Germania cerchino l'egemonia economica e politica, se a goderne non saranno più i francesi e tedeschi che l'identità di quei Paesi hanno fatto attraverso i secoli, ma un popolo meticciato, imbastardito, privo di identità.
                        Sarebbe come se io dovessi rallegrarmi che casa mia viene restaurata e abbellita, quando ad abitarci non fossi più io

                        Commenta


                          Quando poi Francia e Germania diventeranno davvero One il califfato , emigreranno altrove
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Quando poi Francia e Germania diventeranno davvero One il califfato , emigreranno altrove
                            ci sono delle formiche che essendo incapaci di procurarsi il cibo da sole per via della conformazione delle loro mandibole, adatte solo alla guerra, entrano in formicai nemici, dirigendosi verso la stanza dove sta la regina e decapitandola, e facendosi mantenere dalle operaie. Senza regina a dar vita a nuove operaie, entro poco il formicaio va in rovina. Una volta che non ci sono più abbastanza schiave a mantenerle, le formiche invaditrici cercano un nuovo formicaio da assoggettare, quello vecchio resta abbandonato
                            Last edited by Arturo Bandini; 01-09-2019, 11:41:51.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              appunto, è irrilevante che la Francia e Germania cerchino l'egemonia economica e politica, se a goderne non saranno più i francesi e tedeschi che l'identità di quei Paesi hanno fatto attraverso i secoli, ma un popolo meticciato, imbastardito, privo di identità.
                              Sarebbe come se io dovessi rallegrarmi che casa mia viene restaurata e abbellita, quando ad abitarci non fossi più io
                              Non è nemmeno questa una previsione realistica, ti ha risposto bene MKK.

                              Il problema sarà quando effettivamente saranno una maggioranza che imporrà con la forza la loro fede cambiando le leggi laiche.

                              Saranno un marocco 2.0 nella migliore delle ipotesi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Ho assunto come stagionale un marocchino nella mia azienda.

                                Mi ha detto chiaramente che loro fanno molti più figli e che tra 50 anni Francia e Germania saranno annesse al califfato.

                                Il discorso criminalità e attentati è secondario.
                                Assumi me

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎