Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    È una notizia che, se veramente confermata, farebbe cadere qualsiasi governo in qualsiasi democrazia occidentale. In Italia probabilmente non succederà assolutamente niente visto che siamo senza opposizione e i cittadini sono tifosi tarzan (e attualmente non ci sono altre liane a cui aggrapparsi)
    togli pure il probabilmente, non succederà niente



    Commenta


      il 95% dell elettorato della lega non ha idea di chi sia putin , la russia e tanto meno della politica estera/ economica in atto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        però condividono tantissimo i meme su putin

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          il 95% dell elettorato della lega non ha idea di chi sia putin , la russia e tanto meno della politica estera/ economica in atto
          vabè ma di putin ci sono un sacco di foto in divisa, col kimono da judoca, a bordo ring in incontri di boxe, in canotta mentre caccia o pesca vestito militar, poi era del kgb ( anche se il kgb comunque erano i cattivi, ma questo passi, era tanto tempo fa)
          Quindi voglio dire, ce n'è di materiale per farne un idolo, indipendentemente dalle politiche reali adottate nel suo paese
          E' l'espertismo a costo zero.

          Che poi in italia non succederà un caz zo o quasi mi sembra ovvio; anni e anni di Report sono l'equivalente di una prova scientifica a riguardo

          Commenta


            Sdoganiamo il lobbysmo , sarebbe ora.
            Putin cavalca anche gli orsi mi pare... Ma forse è una fake news
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              io ogni tanto do un occhio al gruppo figli di putin, è divertente

              ma essere un russo ed essere contro putin non deve essere divertente, ne ha fatti accoppare parecchi
              d'altronde è figlio dell'unione sovietica



              Commenta


                Ho sempre trovato molto interessante il rapporto che i russi hanno con Putin. Da queste parti si sente spesso dire che è tutta una montatura, che il voto è truccato ed in realtà sono schiavi, loro malgrado, di un perfido tiranno.

                Purtroppo ho avuto modo di parlarne con solo due persone, di cui un diciannovenne, ma entrambe mi hanno confermato che Putin rasenta l'adorazione in Russia, che ha salvato il paese dalla crisi economica, ecc.

                Sarebbe interessante un campione di riferimento più ampio.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ho sempre trovato molto interessante il rapporto che i russi hanno con Putin. Da queste parti si sente spesso dire che è tutta una montatura, che il voto è truccato ed in realtà sono schiavi, loro malgrado, di un perfido tiranno.

                  Purtroppo ho avuto modo di parlarne con solo due persone, di cui un diciannovenne, ma entrambe mi hanno confermato che Putin rasenta l'adorazione in Russia, che ha salvato il paese dalla crisi economica, ecc.

                  Sarebbe interessante un campione di riferimento più ampio.
                  ecco

                  Commenta


                    che il consenso di putin sia alto in patria, è un dato di fatto. anche maduro ha un consenso popolare folle, impensabile vista la condizione in cui versa il Venezuela. per quello è tutta questione di aspettative e storytelling.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ho sempre trovato molto interessante il rapporto che i russi hanno con Putin. Da queste parti si sente spesso dire che è tutta una montatura, che il voto è truccato ed in realtà sono schiavi, loro malgrado, di un perfido tiranno.

                      Purtroppo ho avuto modo di parlarne con solo due persone, di cui un diciannovenne, ma entrambe mi hanno confermato che Putin rasenta l'adorazione in Russia, che ha salvato il paese dalla crisi economica, ecc.

                      Sarebbe interessante un campione di riferimento più ampio.
                      Beh, al di là di sondaggi e campioni, basta ricordare come era messa la Russia prima di Putin e come lui l'abbia cambiata. Facile immaginare che sia adorato dalla maggioranza della popolazione...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        che il consenso di putin sia alto in patria, è un dato di fatto. anche maduro ha un consenso popolare folle, impensabile vista la condizione in cui versa il Venezuela. per quello è tutta questione di aspettative e storytelling.
                        Vero ma ripeto... Il consenso di Putin è figlio di un lavoro immane che ha stravolto in bene un paese, nel caso del Venezuela è un tantino diverso.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Domanda/invito.... Qualcuno conosce Alexsandr Dugin?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Vero ma ripeto... Il consenso di Putin è figlio di un lavoro immane che ha stravolto in bene un paese, nel caso del Venezuela è un tantino diverso.
                            Questo è vero, la situazione sul finire degli anni '90 era drammatica, con un'inflazione stellare se ben ricordo.

                            Poi che lui giochi bene sulla figura di leader deciso e patriottico è senz'altro vero
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Questo è vero, la situazione sul finire degli anni '90 era drammatica, con un'inflazione stellare se ben ricordo.

                              Poi che lui giochi bene sulla figura di leader deciso e patriottico è senz'altro vero
                              Avendo 20 anni più di te (purtroppo), ricordo bene sia l' URSS che la Russia post perestroijka. Da superpotenza era stata ridotta a vero e proprio terzo mondo, in un lasso di tempo brevissimo.... Nello stesso lasso di tempo, Putin l'ha risollevata ma senza le costrizioni del vecchio regime.... Come potrebbe non essere adorato da chi ha vissuto prima il regime sovietico e poi la fame più nera?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Domanda/invito.... Qualcuno conosce Alexsandr Dugin?
                                Io, e razionalmente non capisco come piaccia tanto anche in Italia. Emotivamente lo capisco, pero' quello che di fatto propone e' un imperialismo russo su base etnico-religiosa con una bella spruzzata di 'eurasiatismo' - che forse riesce ad essere un concetto ancora piu' vago di 'europeismo'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎