Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alex a tal proposito:

    https://www.donzelli.it/libro/9788868438845



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Raccomandi Giù??
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

        P.S. gli interventi di never[...] si descrivono sempre da sé, e questo non fa eccezione, mettendo tutti, incluso Barone, Bob, me ed altri, sul piano dei bulletti fascisti che accerchiano il poveretto. Non merita più di distratte due righe di poscritto. Vi consiglio di fare altrettanto.
        Ecco, vedi, isolare la gente come Lukino e me cercando di far fronte comune con gli altri indicandoci come bersagli è un comportamento fascista. Puoi riempirti di paroloni e concetti illustrati con spocchia assieme a tanti altri tuoi compari su questa piattaforma, ma in sostanza non ti dissoci mai dai fascisti e razzisti, spesso li appoggi, li difendi e proponi un revisionismo storico. Cerchi semplicemente di nobilitare e valorizzare idee uguali a quelle di tanti altri razzisti/omofobi/xenofobi dichiarati.
        Inoltre dire alla gente di non rispondermi è ridicolo e fa capire quanto tu sia stupido. Tranquillo, a differenza tua, bodyweb non è la mia vita, come si evince da quanto poco scrivo, ho soddisfazioni al di fuori di bodyweb ben più grandi che ricevere complimenti e frasi di stima da utenti di bw con cui "ve la cantate e ve la suonate da soli".
        Continua a passare la tua vita cosí mi raccomando. Dai tra pochi anni sarai tu il 35-40enne di carisma che potrá guidare le giovani menti di bodyweb.
        Last edited by neverbackdown; 08-07-2019, 22:04:28.

        Commenta


          Che poi quando ci sta di mezzo luccikino l'argomento di fondo è solo rumore,è che ha bisogno di stare al centro dell'attenzione se no gli pigliano gli scompensi

          Lasciando perdere la politica dove tira fuori giornalmente l'insulto random,pure in trash se non sta litigando con l'utente di turno è lì a dire quello che fa o non fa
          Dovrebbe prendere una camomilla e capire che non è niente di meglio di nessun altro
          Anzi..

          Commenta


            Nevercoso, ti ribadisco quanto scritto nell'avvertimento... Se puoi/sai contribuire alla discussione, sei il benvenuto... Se il tuo contributo però deve essere questo, evita.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Isolare la gente e` fascista? E che dovremmo fare? Dire che avete ragione, nonostante non siate in grado di portare una argomentazione che sia una a parte blaterare di fascismo (tu) o senza contraddirsi ogni 3 messaggi (lukino)?

              Giampo purtroppo tu non conosci l'ambiente ma se, vado a memoria, Never e` il calabrese che studia medicina alla Sapienza e fa lo pseudo comunista a piazza Bologna...beh e` MOLTO MOLTO MOLTO peggio di Lukino, il quale con tutti i suoi contenutistici limiti si impegna almeno a scrivere bene.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Che poi quando ci sta di mezzo luccikino l'argomento di fondo è solo rumore,è che ha bisogno di stare al centro dell'attenzione se no gli pigliano gli scompensi

                Lasciando perdere la politica dove tira fuori giornalmente l'insulto random,pure in trash se non sta litigando con l'utente di turno è lì a dire quello che fa o non fa
                Dovrebbe prendere una camomilla e capire che non è niente di meglio di nessun altro
                Anzi..
                Lorenzo, anche per te... Evita. Non siamo in trash e vorrei mantenere la discussione su binari "civili"
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Nevercoso, ti ribadisco quanto scritto nell'avvertimento... Se puoi/sai contribuire alla discussione, sei il benvenuto... Se il tuo contributo però deve essere questo, evita.
                  Come ti ho gia risposto, leggo cose più gravi nei confronti di Lukino e miei.Ma nessuno è mai intervenuto. Eviterò.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Isolare la gente e` fascista? E che dovremmo fare? Dire che avete ragione, nonostante non siate in grado di portare una argomentazione che sia una a parte blaterare di fascismo (tu) o senza contraddirsi ogni 3 messaggi (lukino)?

                    Giampo purtroppo tu non conosci l'ambiente ma se, vado a memoria, Never e` il calabrese che studia medicina alla Sapienza e fa lo pseudo comunista a piazza Bologna...beh e` MOLTO MOLTO MOLTO peggio di Lukino, il quale con tutti i suoi contenutistici limiti si impegna almeno a scrivere bene.
                    Non hai una buona memoria. Sono un medico e sono di Milano.Quindi hai scritto il falso, ma non è una novità per te. Ovviamente nessuno ti segnalerà

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Come ti ho gia risposto, leggo cose più gravi nei confronti di Lukino e miei.Ma nessuno è mai intervenuto. Eviterò.
                      Non so chi tu sia, ma sei entrato in una discussione con un "grazie al caxxo" ed hai proseguito senza dire mezza parola che non sia flame o OT. Regolati...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Raccomandi Giù??
                        si, l’autore e’ un giovane storico argentino con una visione lucida.
                        L’argomento, cioe’ l’accostare il populismo (di destra in questo caso)al fascismo,che il PiDiota medio liquida in un mezzo slogan, viene ben sviscerato.

                        E’ un oggetto di discussione interessante.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Isolare la gente e` fascista? E che dovremmo fare? Dire che avete ragione, nonostante non siate in grado di portare una argomentazione che sia una a parte blaterare di fascismo (tu) o senza contraddirsi ogni 3 messaggi (lukino)?

                          Giampo purtroppo tu non conosci l'ambiente ma se, vado a memoria, Never e` il calabrese che studia medicina alla Sapienza e fa lo pseudo comunista a piazza Bologna...beh e` MOLTO MOLTO MOLTO peggio di Lukino, il quale con tutti i suoi contenutistici limiti si impegna almeno a scrivere bene.
                          Ma a me interessa poco sapere chi è meglio o peggio...chissà, probabilmente sono peggio io di entrambi.

                          L'unica cosa che chiedo, essendo appunto una discussione su argomenti seri, è quella di avere le capacità di parteciparvi, oppure desistere...senza tacciare le opinioni altrui di essere sofismi o supercazz.ole. È abbastanza avvilente
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            si, l’autore e’ un giovane storico argentino con una visione lucida.
                            L’argomento, cioe’ l’accostare il populismo (di destra in questo caso)al fascismo,che il PiDiota medio liquida in un mezzo slogan, viene ben sviscerato.

                            E’ un argomento di discussione interessante.
                            Volendo spendere le prime due parole che mi vengono in mente, trovo sia un accostamento piuttosto maldestro, che purtroppo è divenuto cliché retorico.

                            Il populismo (che, ricordiamo, non è demagogia) si basa sul paradigma di popolo, che assurge ad una posizione che, nel fascismo, è assolutamente inconcepibile.
                            Ci sarebbe molto altro da dire ma vorrei leggere prima le vostre (incluse le tue, ovviamente, Sly) opinioni
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              si, l’autore e’ un giovane storico argentino con una visione lucida.
                              L’argomento, cioe’ l’accostare il populismo (di destra in questo caso)al fascismo,che il PiDiota medio liquida in un mezzo slogan, viene ben sviscerato.

                              E’ un oggetto di discussione interessante.
                              ... Ho dato un'occhiata veloce e anche la teoria sChavez/Le Pen, leader trasversali è estremamente interessante se argomentata a dovere.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Volendo spendere le prime due parole che mi vengono in mente, trovo sia un accostamento piuttosto maldestro, che purtroppo è divenuto cliché retorico.

                                Il populismo (che, ricordiamo, non è demagogia) si basa sul paradigma di popolo, che assurge ad una posizione che, nel fascismo, è assolutamente inconcepibile.
                                Ci sarebbe molto altro da dire ma vorrei leggere prima le vostre (incluse le tue, ovviamente, Sly) opinioni
                                Bono.... A pelle puzzava anche a me, ma mi è bastato aprire il link per notare che non è la solita boiata... Poi Giuseppe avalla e tanto basta.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎