Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    E che lo hanno portati ad essere cenere, tra le altre cose, rendendo la modalita non auspicabile.
    Cksa che non é siccessa ai sovietici, che di loro concittadino ne hanno ammazzati decine di milioni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      La risposta sarà che se siete italiani poco istruiti vi potete attaccare al caxxo

      La moderna società cosmopolita secondo la sinistra, una ricca élite di indigeni dediti alle professioni più facoltose e sotto una massa di desperados, indigeni e allogeni, a lottare per i lavori più umili pagati 2 euro l'ora
      È così purtroppo. Se non hai competenze per gestire 4 settori di multinazionali con miliardi di fatturato, tutti da solo, che di solito impegnano 4 uffici differenti meriti di andare a raccogliere i pomodori. Insieme agli africani.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        E che lo hanno portati ad essere cenere, tra le altre cose, rendendo la modalita non auspicabile.
        Ma davvero credi alle boiate che scrivi?? Vuoi vedere le leggi razziali in quegli anni nella democraticissima america??
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Ma infatti é un discorso che non ha senso. Ogni popolo progrecisce alle spese altrui. Gli USA son diventati superpotenza a suon di genocidi di indiani e di atomiche...dai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ma infatti é un discorso che non ha senso. Ogni popolo progrecisce alle spese altrui. Gli USA son diventati superpotenza a suon di genocidi di indiani e di atomiche...dai.
            E discriminazioni di neri e giapponesi ma loro sono i bbbuoni.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Più che altro la Germania nazista ha perso la guerra a causa per lo più russa, alla quale Russia fregava poco e niente Delle leggi razziali. Così, giusto per mettere i puntini sulle i.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma infatti é un discorso che non ha senso. Ogni popolo progrecisce alle spese altrui. Gli USA son diventati superpotenza a suon di genocidi di indiani e di atomiche...dai.
                e missioni di pace

                Commenta


                  Non credo esista nella Storia un solo caso di superpotenza che abbia fatto un mezzo passo contro chicchessia se non per interesse, e penso sia anche assolutamente normale.
                  Purtroppo nel 2019 ancora crediamo ai buoni e ai cattivi ma di qualche cosa bisognera’ pur parlare



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Vedo che ancora non perdete il vizio di gettare benzina sul fuoco .

                    La globalizzazione, qualora abbia portato benefici, lo ha fatto ai paesi che hanno seguito regole e criteri ben precisi.

                    Selezionare i più brillanti ingegneri in india, che ha una popolazione da 1.3 miliardi di persone, non è la stessa cosa che accogliere barconi ad cazzim.

                    Anche noi italiani, qualora fossimo esposti ad una immigrazione legale, caratterizzata da bassi tassi di criminalità, gente istruita etc. non saremmo certo così "isolazionisti" come qualcuno ci descrive.

                    Non per nulla sono pagine che vi fate le seghe su chi ha fatto venire meno immigrati. Voglio porvi una domanda: se questi immigrati, negli stessi numeri, provenissero da Tokyo e Singapore, sarebbe altrettanto necessario parlare di diminuzioni degli sbarchi e difesa dei confini ?

                    Io credo che la lega starebbe ancora al 4%.

                    Commenta


                      Quoto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ecco un altro razzista, ekans da aggiungere alla lista.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Semplicemente, molti migranti non scappano da guerra o persecuzioni, sono solo migranti economici in cerca di migliori condizioni di vita. Se dobbiamo per forza accettarli, allora il discorso deve valere per tutti. 0 frontiere e anche un italiano senza lavoro deve poter essere libero di andare a cercare fortuna altrove, magari in Australia o Stati Uniti.

                          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma ha riforzato il blocco navale anche la barca di oggi?

                            Commenta


                              stato di necessità per esaurimento delle scorte d'acqua. Ma avevano rifiutato di essere riforniti in mare per finirla apposta

                              Commenta


                                Di che vi stupite ? La magistratura gli ha fatto chiaramente intendere che nei loro confronti non applicheranno nessuna legge, anche qualora ammazzassero le nostre forze di polizia.

                                Per questo motivo Salvini aveva cercato di farli sbarcare a Malta e loro hanno subito rifiutato: la magistratura maltese gli avrebbe riservato un trattamento ben diverso.

                                Edit: vedrete come adesso torneranno alla carica tutte le altre navi, tutte piene di naufraghi, tutte che non avranno altra scelta se non quella di sbarcare sempre da noi. Ogni volta.

                                Grazie alla magistratura per averci trasformato in una barzelletta.
                                Last edited by ekans; 06-07-2019, 20:56:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎