Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gia’ me la vedo la capitana idola LGBTiqtfhgskj così a caso



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      lo è già diventata, prima la bambina svedese, poi la capitana rasta, generazione di bambocci viziati cresciuti a rincoglionimento dei media, ecco i loro leader
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Visto che è ricca, aiutare qualche ragazzo talentuoso pagando gli studi non era meglio rispetto a fare la pirata?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ma infatti, poi perchè proprio ripescare dei negri nel Mediterraneo, ce ne sono anche in Germania dei poveretti eh.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Costei con la propria azione rischia sconfinare in un reato, quindi al netto dei nobili principi la questione non dovrebbe lasciare adito a dubbi.
            Ma chiaramente siamo in Italia quindi ci sta



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Questi disgraziati andrebbero distribuiti in Europa per dar loro quantomeno un conforto momentaneo, invece senti qualcuno dire “non abbiamo obblighi”.
              Vedi la nazione di cui batte bandiera la Seawatch.
              E la cosa tragica e’ che hanno tecnicamente ragione, così come l’Italia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma infatti, poi perchè proprio ripescare dei negri nel Mediterraneo, ce ne sono anche in Germania dei poveretti eh.
                In una trasmissione ho sentito di sfuggita (la traduzione, non l'originale) che fa questo lavoro perchè bianca, tedesca e ricca.

                Questi poveri rincoglioniti li hanno cresciuti a pane ed auto-razzismo.

                Avrebbero dovuto insegnarle invece che in quanto bianca non solo non devi nulla a nessuno, ma se chiunque in qualsiasi parte del mondo ha qualcosa (ricchezza, diritti, la loro stessa esistenza) è grazie alla civiltà ed alla prosperità che abbiamo portato sia da noi che nel mondo.

                Forse però sto divagando...avrebbero semplicemente dovuto darle 4 schiaffi mettendola in una cucina di 2x1 metri quadri.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  In una trasmissione ho sentito di sfuggita (la traduzione, non l'originale) che fa questo lavoro perchè bianca, tedesca e ricca.

                  Questi poveri rincoglioniti li hanno cresciuti a pane ed auto-razzismo.

                  Avrebbero dovuto insegnarle invece che in quanto bianca non solo non devi nulla a nessuno, ma se chiunque in qualsiasi parte del mondo ha qualcosa (ricchezza, diritti, la loro stessa esistenza) è grazie alla civiltà ed alla prosperità che abbiamo portato sia da noi che nel mondo.

                  Forse però sto divagando...avrebbero semplicemente dovuto darle 4 schiaffi mettendola in una cucina di 2x1 metri quadri.

                  esattamente.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    In una trasmissione ho sentito di sfuggita (la traduzione, non l'originale) che fa questo lavoro perchè bianca, tedesca e ricca.

                    Questi poveri rincoglioniti li hanno cresciuti a pane ed auto-razzismo.

                    Avrebbero dovuto insegnarle invece che in quanto bianca non solo non devi nulla a nessuno, ma se chiunque in qualsiasi parte del mondo ha qualcosa (ricchezza, diritti, la loro stessa esistenza) è grazie alla civiltà ed alla prosperità che abbiamo portato sia da noi che nel mondo.

                    Forse però sto divagando...avrebbero semplicemente dovuto darle 4 schiaffi mettendola in una cucina di 2x1 metri quadri.
                    Sono d'accordo con te, forse una parte dei tedeschi si sente in colpa per i crimini di guerra commessi dai nonnni durante me ww e pensano di riscattarsi aiutando africani e extracomunitari vari.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo con te, forse una parte dei tedeschi si sente in colpa per i crimini di guerra commessi dai nonnni durante me ww e pensano di riscattarsi aiutando africani e extracomunitari vari.
                      Sono stato 2 volte in Germania per scambio culturale da ragazzo, togliendo neo nazi che non ho mai avuto il dispiacere di conoscere, anche le persone dichiaratamente di destra ci tenevano sempre a prendere le distanze col passato; si percepiva la voglia di mostrarsi nettamente estranei a mentalità estremiste. Sia ragazzi della mia età (all'epoca 20 anni) che dei genitori.
                      Almeno questa fu la mia esperienza, frequentando scuola e famiglie di una zona che fu Germania est.

                      Commenta


                        LA dichiarazione della tizia tedesca è stata travisata perchè credo che il senso fosse: visto che io sono nata fortunata è un mio dovere cercare di aiutare gli altri, al netto di questa interpretazione ci sono altri modi (legali) e con più senso di aiutare gli altri, perchè (anche se con le migliori intenzioni) pattugliare le acque libiche aspettando i migranti significa aiutare i trafficanti di uomini che sapendolo li buttano letteralmente allo sbaraglio su bagnarole che devono fare poche miglia, tanto poi c'è una ONG che li raccoglie.
                        Forse, per onestà, la giovane tedesca dovrebbe pure chiedersi da dover arrivano i soldi alla seawatch per comprare/noleggiare quell'imbarcazione...
                        Quando leggo queste cose mi viene sempre il dubbio quanto sia davvero la volontà di aiutare e quanto la voglia di giocare all'avventura (con il paracadute della famiglia ricca e una casa sicura) e l'esibizionismo. Non so e non giudico, ma i grandi della carità e dell'aiuto lo facevano in silenzio.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Chi lavora in NGO di quel tipo ci crede davvero. Poi che generalmente siano persone dalla media borghesia in su che si ritengono fortunate e magari hanno anche qualche disagio rispetto al contesto di benessere in cui sono cresciuti, è normale: chi si sente penalizzato dalla vita e dalla società in qualche modo, difficilmente andrà a lavorare in quei settori.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            LA dichiarazione della tizia tedesca è stata travisata perchè credo che il senso fosse: visto che io sono nata fortunata è un mio dovere cercare di aiutare gli altri, al netto di questa interpretazione ci sono altri modi (legali) e con più senso di aiutare gli altri, perchè (anche se con le migliori intenzioni) pattugliare le acque libiche aspettando i migranti significa aiutare i trafficanti di uomini che sapendolo li buttano letteralmente allo sbaraglio su bagnarole che devono fare poche miglia, tanto poi c'è una ONG che li raccoglie.
                            Forse, per onestà, la giovane tedesca dovrebbe pure chiedersi da dover arrivano i soldi alla seawatch per comprare/noleggiare quell'imbarcazione...
                            Quando leggo queste cose mi viene sempre il dubbio quanto sia davvero la volontà di aiutare e quanto la voglia di giocare all'avventura (con il paracadute della famiglia ricca e una casa sicura) e l'esibizionismo. Non so e non giudico, ma i grandi della carità e dell'aiuto lo facevano in silenzio.
                            E' cosi, pure una nota ricca utentessa che inizia con Gor e finisce con one è finita in una ONG per aiutare i poveri contro il cattivo salvini postando ossessivamente tutto su twitter, è la moda del momento ne conosco anche di persona individui cosi, il minimo comune denominatore è il non aver mai lavorato ed essere sempre stati mantenuti dalla famiglia quindi nella loro testolina " perchè io si e loro no? "
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Chi lavora in NGO di quel tipo ci crede davvero. Poi che generalmente siano persone dalla media borghesia in su che si ritengono fortunate e magari hanno anche qualche disagio rispetto al contesto di benessere in cui sono cresciuti, è normale: chi si sente penalizzato dalla vita e dalla società in qualche modo, difficilmente andrà a lavorare in quei settori.
                              ci crede davvero perchè ha il sedere al caldo... voglio dire è più facile fare certe scelte quando il rischio è relativo o quando non è volontariato ma un mestiere (cfr Casarini).
                              resta il fatto che le buone intenzioni in pratica si trasformano in favoreggiamento nei confronti di chi traffica uomini e non si deve nemmeno più preoccupare di dargli un barcone che faccia la traversata ma basta un gommone e un telefono satellitare da cui far chiamare dopo poche miglia.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                La delegazione del PD a Bibione non si è vista.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎