In realta’ e’ da Legare
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nel weekend ero a Firenze ed appena sceso dal bus di fronte al Mcdonald c'era una rissa fra diversamente bianchi e vigili urbani ( giuro)Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioDalle mie parti c'è stata una vittoria della lega alle europee, tra il 40 e il 45%, ma alle amministrative, in quegli stessi comuni, ha vinto il Pd. Non so spiegarmi questa cosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ti credo Nat, non importa che lo giuri.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNel weekend ero a Firenze ed appena sceso dal bus di fronte al Mcdonald c'era una rissa fra diversamente bianchi e vigili urbani ( giuro)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
C'è da riflettere anche sul livello della nostra rete di informazione. Per mesi ci hanno fatto credere che in Inghilterra era pieno di pentiti del remain poi Farage in un mese sbaraglia tutti. Qui da noi Lucano eroe di Riace sembrava avesse costruito il paradiso dell'integrazione, con cittadini impazienti di accogliere a braccia aperte e poi vittoria larga della Lega.
L' informazione super partes.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
beh dai, però 21 voti se li è presiOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioC'è da riflettere anche sul livello della nostra rete di informazione. Per mesi ci hanno fatto credere che in Inghilterra era pieno di pentiti del remain poi Farage in un mese sbaraglia tutti. Qui da noi Lucano eroe di Riace sembrava avesse costruito il paradiso dell'integrazione, con cittadini impazienti di accogliere a braccia aperte e poi vittoria larga della Lega.
L' informazione super partes.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In che senso sbaraglia tutti? È il primo partito con il 30% dei voti, non ha la maggioranza assoluta, quindi se ci focalizziamo solo sul punto brexit sì brexit no, il 70% ha scelto altro.Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioC'è da riflettere anche sul livello della nostra rete di informazione. Per mesi ci hanno fatto credere che in Inghilterra era pieno di pentiti del remain poi Farage in un mese sbaraglia tutti. Qui da noi Lucano eroe di Riace sembrava avesse costruito il paradiso dell'integrazione, con cittadini impazienti di accogliere a braccia aperte e poi vittoria larga della Lega.
L' informazione super partes.
Commenta
-
-
Il problema di risolve guardando avanti e non indietro, cioè al futuro.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNel weekend ero a Firenze ed appena sceso dal bus di fronte al Mcdonald c'era una rissa fra diversamente bianchi e vigili urbani ( giuro)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Razza di ignorante che non sei altro.
Commenta
-
-
In Italia, dalla seconda repubblica in poi, non esistono più gli "zoccoli duri" di elettorato. Ci sono elettorati di riferimento, ma non siamo più ai tempi di DC e PCI dove la stragrande maggioranza della popolazione votava sempre lo stesso partito.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi uno che alle amministrative vota pd e alle europee lega, in realtà è della lega
La lega si è presa quasi metà dei voti dei 5 stelle. E a loro volta quei voti, derivano da gente che prima votava FI e PD.
E in futuro è possibile che un nuovo partito trascina folle, prosciughi la lega e come fecero i 5 stelle, all'inizio e lega ora... lo chiamano post-ideologismo (cioè voti a caso)
Commenta
-
-
Invece quel 31.5% pesa su tutta l'ala dei conservatori infatti il nuovo premier sarà al 90% un pro Brexit con mandato di chiudere la questione.Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioIn che senso sbaraglia tutti? È il primo partito con il 30% dei voti, non ha la maggioranza assoluta, quindi se ci focalizziamo solo sul punto brexit sì brexit no, il 70% ha scelto altro.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Il candidato più papabile è Johnson che già si prevedeva prima delle elezioni, quindi non mi sembra che questo risultato elettorale abbia stravolto quanto già tracciato. Finché non si arriva a un eventuale rivoto sulla questione, non può esserci altra missione di qualsiasi primo ministro, pro o contro che sia.Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInvece quel 31.5% pesa su tutta l'ala dei conservatori infatti il nuovo premier sarà al 90% un pro Brexit con mandato di chiudere la questione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioIn Italia, dalla seconda repubblica in poi, non esistono più gli "zoccoli duri" di elettorato. Ci sono elettorati di riferimento, ma non siamo più ai tempi di DC e PCI dove la stragrande maggioranza della popolazione votava sempre lo stesso partito.
La lega si è presa quasi metà dei voti dei 5 stelle. E a loro volta quei voti, derivano da gente che prima votava FI e PD.
E in futuro è possibile che un nuovo partito trascina folle, prosciughi la lega e come fecero i 5 stelle, all'inizio e lega ora... lo chiamano post-ideologismo (cioè voti a caso)
io la chiamo disperazione, c'è gente che vorrebbe veramente che questo paese cambiasse
tutte le volte cerca qualcuno che almeno nelle intenzioni lo voglia fare, poi tutte le volte lo prende in quel posto
quindi questa gente cosa dovrebbe fare? tornare a votare pd o fi perchè sono i partiti classici e prenderlo comunque in quel posto
Commenta
-
-
In questi giorni, leggere i post di gente che grida al fascismo, che invoca "resistiamo, la merda passerà, aggrappiamoci alla bellezza" o omuncoli che spocchiosamente definiscono "classi subalterne" gli elettori di un altro partito, è veramente sconsolante. Una certa sinistra continua a porre il dibattito non sul piano politico, ma su quello morale. Non si sforzano di cercare soluzioni e alternative, pretendono di essere votati perchè loro sono "l'esercito del bene". E' l'ora che scendano dal piedistallo
Commenta
-
-
a Firenze i diversamente bianchi hanno il businness della merce contraffatta e delle stampe finto artistiche, i venditori abusivi sono un cancro, li trovi anche davanti agli uffizi e in piazza duomo.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNel weekend ero a Firenze ed appena sceso dal bus di fronte al Mcdonald c'era una rissa fra diversamente bianchi e vigili urbani ( giuro)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Cmq eri per turismo? come l'hai trovata?
Commenta
-
-
si turismo, pulita ma sembrava venezia come quantità di turisti, troppo piena di immigrati poi, ma vabbè a voi toscani piace cosiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa Firenze i diversamente bianchi hanno il businness della merce contraffatta e delle stampe finto artistiche, i venditori abusivi sono un cancro, li trovi anche davanti agli uffizi e in piazza duomo.
Cmq eri per turismo? come l'hai trovata?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-


....
Commenta