Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè i ricchi radical chic vivono in città mica nelle periferie
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      La cosa che mi fa più rabbia è che moltissime persone da me supportano e sostengono la ndrangheta, che con mia somma vergogna abbiamo esportato anche da voi. Ad avere un minimo di amor proprio dovreste chiedere la scissione e lasciare il sud a crepare di fame, lo strameritiamo.
      eh in realtà molti ( me compreso ) la vorrebbero ancora ma non si può fare legalmente
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        il reddito di cittadinanza è una delle più grosse sciocchezze mai sentite

        o meglio in un paese decente dove avere un lavoro non è solo necessità ma anche motivi di orgoglio sarebbe sacrosanto, in un paese come il nostro dove la maggior parte della gente "tirà a campà" è un regalo ai nullafacenti
        Quoto ma aggiungo che funzionerebbe in un paese sano , dove lavorando pur facendo un lavoro non qualificato tiri davvero a campare e a mangiare .. finche però ci sono stagisti quarantenni o operai full time a 700 euro al mese è ovvio che si tenderà ad abusare della assistenza....
        Imho sia a livello familiare. Che a livello paese meglio meno posti di lavoro , ma niente contratti fuffa/ schiavitù... Non servono a nulla contratti di tirocinio per fare il cameriere o qualsiasi altro lavoro non qualificato ( non in senso dispregiativo sia chiaro).
        La classica coppia di giovani tenderà a convivere e mettere su famiglia più facilmente con un monoreddito stabile e indeterminato da 1300 o con due contratti fuffa ( in cui ci metto anche gli interani sotto la anno) da 1.8/2 k?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          eh in realtà molti ( me compreso ) la vorrebbero ancora ma non si può fare legalmente
          Padania Libera e indipendente... Aveva un senso... Tanti anni fa... Ma orami si stanno smussando le differenze nord e sud .. peccato che sia il nord ad abbassarsi al livello del sud
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Perchè i ricchi radical chic vivono in città mica nelle periferie
            O forse conta il livello di istruzione.

            Commenta


              Aggiungo e concludo che il lavoro flessibile se lo ficcassero nel cul o quelli che comodamente seduti a Roma e nei vari palazzi non hanno mai provato a farsi il giro di ditte. E uffici con il CV in mano e tanto meno sanno cos'è un ufficio di collocamento...
              A proposito la riforma dei centri per l'impiego? Troppo difficile .. meglio rastrellare qualche k di teroni analfabeti e chia.arli navigatori... Molto più facile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ho letto male o la kyenge non è stata eletta?



                Commenta


                  Ho letto su primato nazionale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    O forse conta il livello di istruzione.
                    calcolando che l'80% dei giovani ha una laurea e che il pd non attira molto i giovani non so se è una questione di istruzione


                    io arrivo sotto elezioni e mi dico sempre: voi continuate a prendermi per il chiurlo e adesso io non vi voto, ma poi immancabilmente a votare ci vado


                    e immancabilmente tutti hanno vinto, la lega ha preso mano che alle scorse europee ma ha vinto, il pd ha dimezzato i voti rispetto alle scorse europee ma ha vinto, i piccoli partiti hanno vinto perchè hanno raggiunto il quorum

                    gli unici che non hanno ancora detto che hanno vinto sono i 5S ma mi aspetto anche quello a breve

                    ah no diranno è stato un duro colpo ma quello che ci ha fermato è l'astensionismo (come se non ne avessero colpa anche loro)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ho letto su primato nazionale
                      non sapevo nemmeno esistesse



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        calcolando che l'80% dei giovani ha una laurea e che il pd non attira molto i giovani non so se è una questione di istruzione


                        io arrivo sotto elezioni e mi dico sempre: voi continuate a prendermi per il chiurlo e adesso io non vi voto, ma poi immancabilmente a votare ci vado


                        e immancabilmente tutti hanno vinto, la lega ha preso mano che alle scorse europee ma ha vinto, il pd ha dimezzato i voti rispetto alle scorse europee ma ha vinto, i piccoli partiti hanno vinto perchè hanno raggiunto il quorum

                        gli unici che non hanno ancora detto che hanno vinto sono i 5S ma mi aspetto anche quello a breve

                        ah no diranno è stato un duro colpo ma quello che ci ha fermato è l'astensionismo (come se non ne avessero colpa anche loro)
                        Giù ci stava o sole e sono andati ammare
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Padania Libera e indipendente... Aveva un senso... Tanti anni fa... Ma orami si stanno smussando le differenze nord e sud .. peccato che sia il nord ad abbassarsi al livello del sud
                          il male vince sempre sul bene quando si scontrano, per questo bisogna erigere solide mura
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            calcolando che l'80% dei giovani ha una laurea e che il pd non attira molto i giovani non so se è una questione di istruzione


                            io arrivo sotto elezioni e mi dico sempre: voi continuate a prendermi per il chiurlo e adesso io non vi voto, ma poi immancabilmente a votare ci vado

                            sei fuori strada, i giovani soprattutto i giovani laureati in maniere umanistiche sono quasi tutti di area liberal-PD, solo che l'italia è ancora un paese di vecchi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Comunque per quei 4 ritardati il 17% è pure tanto.

                              L'unico loro pregio era stato quello di aver fatto da stampella a Salvini, che avendo un programma concreto e delle idee sensate ha giustamente aumentato il proprio consenso.

                              Poi in vista delle elezioni l'hanno riempito di insulti e pugnalato alle spalle, hanno fatto una virata di 180 gradi sul loro stesso "programma" politico pur di pestare i piedi a Salvini: sono diventati pro immigrazione, contro il fascismo dell'ultradestra, hanno paragonato le inchieste in corso sulla lega a Tangentopoli, hanno detto a Salvini di stare zitto per non fare alzare lo spread.

                              Come si fa a votare questa gentaglia ? Non hanno nessuna idea, solo qualche slogan strampalato che perdipiù cambiano totalmente in caso di bisogno (come queste elezioni).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Comunque per quei 4 ritardati il 17% è pure tanto.

                                L'unico loro pregio era stato quello di aver fatto da stampella a Salvini, che avendo un programma concreto e delle idee sensate ha giustamente aumentato il proprio consenso.

                                Poi in vista delle elezioni l'hanno riempito di insulti e pugnalato alle spalle, hanno fatto una virata di 180 gradi sul loro stesso "programma" politico pur di pestare i piedi a Salvini: sono diventati pro immigrazione, contro il fascismo dell'ultradestra, hanno paragonato le inchieste in corso sulla lega a Tangentopoli, hanno detto a Salvini di stare zitto per non fare alzare lo spread.

                                Come si fa a votare questa gentaglia ? Non hanno nessuna idea, solo qualche slogan strampalato che perdipiù cambiano totalmente in caso di bisogno (come queste elezioni).
                                ma infatti ritengo il m5s ancor peggio del PD, almeno loro hanno un'idea politica chiara
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎