Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    vero, ma se mi danno 800 euro per stare a casa e invece per lavorare tutti i giorni te ne offrono 900/1.000 al mese è abbastanza ovvio che scelgono il RdC
    il rdc ha un importo minimo e uno massimo
    sentivo l'altro giorno che ne parlavano in una trasmissione e si diceva che l'importo medio erogato viaggia sui 400/500 euro, e che l'impatto sul bilancio dello stato in realtà è molto meno rilevante di quanto si possa pensare a seguito delle varie polemiche ( più che altro politiche).

    i furbetti e i controlli sono cosa sì collegata, ma diversa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      qui da me è pieno di paghe da 900-1000 euro, con titolari che hanno utili assurdi, molte volte è solo avarizia ed anzi parlando della mia azienda hanno fin troppi aiuti ed incentivi rispetto ad un dipendente che deve solo pagare.
      minkia state inguaiati

      le pmi sono il male comunque, nelle aziende grosse ste cose non esistono, al più gente che regala straordinari per fare carriera, ma non è certo obbligata a farlo

      Commenta


        Nelle aziende piccole è certamente più diffusa l'inkulata ai dipendenti.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Aaaaahhh ma le PMI sono la spina dorsale del Paese, buuh alle cattivissime multinazionali che tolgono il lavoro ai nostri sapienti artigiani - tipo quelli di Poltrone sofà che parlano come Testa
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Di solito a questo punto arriva qualcuno a dire che le multinazionali evadono

            Commenta


              Eludono con vari artifizi mettendo utili nelle holding in paesi con tassazione favorevole.
              Tutto lecito e legale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Si comunque non è tanto l'essere multinazionale o meno, c'è proprio una correlazione tra il numero di dipendenti e lo stipendio dei dipendenti perché "scalando" si ottimizzano i costi e si possono remunerare meglio i dipendenti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Eludono con vari artifizi mettendo utili nelle holding in paesi con tassazione favorevole.
                  Tutto lecito e legale
                  già, peccato che le tasse sul lavoro valgano 10 volte le tasse sugli utili

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Aaaaahhh ma le PMI sono la spina dorsale del Paese, buuh alle cattivissime multinazionali che tolgono il lavoro ai nostri sapienti artigiani - tipo quelli di Poltrone sofà che parlano come Testa
                    no no loro son romagnoli mi sa
                    io parlo più tipo gigi&andrea

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      no no loro son romagnoli mi sa
                      io parlo più tipo gigi&andrea
                      il pop è il piacentino, mezzo emiliano mezzo lombardo, mi fa morire

                      Commenta


                        Finché I controlli sulla REALE condizione dei lavoratori saranno 0 ognuno farà sempre il kazzo che gli pare seguendo la propria convenienza.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          già, peccato che le tasse sul lavoro valgano 10 volte le tasse sugli utili
                          Mannaggia la.peppa che peccato
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Finché I controlli sulla REALE condizione dei lavoratori saranno 0 ognuno farà sempre il kazzo che gli pare seguendo la propria convenienza.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            In un sistema ideale dovrebbe partire tutto o quasi dalla denuncia del lavoratore cosa che per ovvie e varie ragioni non avviene quasi mai e se avviene significa non lavorare più , e spesso non solo per quel datore di lavoro.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Mannaggia la.peppa che peccato
                              IRPEF + INPS valgono circa 500 miliardi l'anno (da aggiungere anche addizionali locali, IRAP e altri contributi)

                              L'IRES, l'imposta sugli utili delle aziende, poco più di 30 miliardi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                In un sistema ideale dovrebbe partire tutto o quasi dalla denuncia del lavoratore cosa che per ovvie e varie ragioni non avviene quasi mai e se avviene significa non lavorare più , e spesso non solo per quel datore di lavoro.
                                Verissimo.
                                Ecco perché è impossibile purtroppo...
                                Invece se ci fossero controlli a tappeto azienda per azienda, non sarebbe più il lavoratore a denunciare e quindi tecnicamente l'imprenditore dovrebbe rigare dritto..

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎